Scottrum Inviata 24 Novembre 2020 Segnala Inviata 24 Novembre 2020 Salve avventurieri, volevo chiedervi questa volta una questione sugli incantesimi persistenti come da titolo. Parlo in particolare dell'incantesimo persistenza per rendere persistente un incantesimo. -Primo: in una campagna mettereste come persistenti incantesimi all'esterno della tabella data? -Secondo: in particolare resistenza agli incantesimi lo mettereste? E a che prezzo?
Bille Boo Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 33 minutes ago, Scottrum said: Salve avventurieri, volevo chiedervi questa volta una questione sugli incantesimi persistenti come da titolo. Parlo in particolare dell'incantesimo persistenza per rendere persistente un incantesimo. -Primo: in una campagna mettereste come persistenti incantesimi all'esterno della tabella data? -Secondo: in particolare resistenza agli incantesimi lo mettereste? E a che prezzo? Ciao, ti riferisci all'incantesimo permanenza, pag. 269 del manuale del giocatore 3.5?
KlunK Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 2 ore fa, Scottrum ha scritto: Salve avventurieri, volevo chiedervi questa volta una questione sugli incantesimi persistenti come da titolo. Parlo in particolare dell'incantesimo persistenza per rendere persistente un incantesimo. -Primo: in una campagna mettereste come persistenti incantesimi all'esterno della tabella data? -Secondo: in particolare resistenza agli incantesimi lo mettereste? E a che prezzo? Sì con il giusto buon senso. Resistenza agli incantesimi potresti metterlo alle stesse condizioni di legame telepatico. Considera intanto che ci vuole sia un mago/stregone che lanci permanenza, sia un chierico che lanci resistenza agli incantesimi. Inoltre la RI non è così comoda perché si applica anche agli incantesimi lanciati dagli alleati. E abbassarla per riceverli è un'azione standard.
Bille Boo Inviato 24 Novembre 2020 Segnala Inviato 24 Novembre 2020 2 hours ago, Scottrum said: Salve avventurieri, volevo chiedervi questa volta una questione sugli incantesimi persistenti come da titolo. Parlo in particolare dell'incantesimo persistenza per rendere persistente un incantesimo. -Primo: in una campagna mettereste come persistenti incantesimi all'esterno della tabella data? -Secondo: in particolare resistenza agli incantesimi lo mettereste? E a che prezzo? Primo: sì, valutando caso per caso. Secondo: concordo con @KlunK che, a occhio, un livello di incantatore minimo di 13 e un costo di 2500 PE sia ragionevole.
Scottrum Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Novembre 2020 16 ore fa, KlunK ha scritto: Sì con il giusto buon senso. Resistenza agli incantesimi potresti metterlo alle stesse condizioni di legame telepatico. Considera intanto che ci vuole sia un mago/stregone che lanci permanenza, sia un chierico che lanci resistenza agli incantesimi. Inoltre la RI non è così comoda perché si applica anche agli incantesimi lanciati dagli alleati. E abbassarla per riceverli è un'azione standard. Ma se sei un chierico col dominio del tempo 😏😏😏 18 ore fa, Bille Boo ha scritto: 16 ore fa, KlunK ha scritto: Sì con il giusto buon senso. Resistenza agli incantesimi potresti metterlo alle stesse condizioni di legame telepatico. Considera intanto che ci vuole sia un mago/stregone che lanci permanenza, sia un chierico che lanci resistenza agli incantesimi. Inoltre la RI non è così comoda perché si applica anche agli incantesimi lanciati dagli alleati. E abbassarla per Okay grazie mille a entrambi ragazzi. Scusate ma non capisco ancora come togliere o sistemare le citazioni😅.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora