Arkoss Inviata 26 Novembre 2020 Segnala Inviata 26 Novembre 2020 Salve a tutti, sto cercando alcuni diavoli e alcuni demoni da far incontrare ai miei giocatori in una campagna. Ci sono quelli del manuale dei mostri ma vorrei sapere se avete le i nomi e le statistiche di altri. Grazie in anticipo:)
SamPey Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Inviato 26 Novembre 2020 Gs? In ogni cado se capisci un po l'inglese ce ne sono parecchi nel manuale Mordenkeinen's Tome of Foes. Qualcosa c'è pure su Volo' Guide to Monsters Per il resto quelli sul manuale dei mostri hanno gia stat e nomi. 1
Arkoss Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2020 (modificato) 9 ore fa, SamPey ha scritto: Gs? In ogni cado se capisci un po l'inglese ce ne sono parecchi nel manuale Mordenkeinen's Tome of Foes. Qualcosa c'è pure su Volo' Guide to Monsters Per il resto quelli sul manuale dei mostri hanno gia stat e nomi. Il GS per ora è 4 ma mi servirebbero per tutta la campagna, comunque grazie mille, il manuale di mordekeinen's mi è stato molto utile. Modificato 27 Novembre 2020 da Arkoss Aggiunto una frase
Messaggio consigliato