Memekip Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Feregar Buona idea, più luce avremo là sotto meglio sarà Mi avvicino a Rothrig e indico il suo maglio Posso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hooman Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Rothrig Spezzacarbone Posso cosa? No che non ti do il mio maglio! Ci sono due cose che non mi devi prendere: l'alcol e il maglio. Altrimenti sono affari tuoi. Cosa hai intenzione di fare? Sei anche tu uno di quelli che fa stregonerie ed artifici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memekip Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Feregar Sospiro No ma che hai capito? Posso farlo brillare come l'arco di Zaren. Ho solo bisogno di toccarlo un attimo, dai forza non abbiamo tempo da perdere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dremon Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) Miclaus l'adrenalina del momento o il freddo gelido mi fanno scattare al primo segnale delle lontre in difficoltà. avanti finiamo questa farsa e torniamo al caldo che voglio fare colpo su quell'ammasso di ciccia e dentoni!! Modificato 3 Dicembre 2020 da Dremon 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Vi avvicinate alle buche e sentite dalle profondità i versi e le grida sia delle lontre che dei lupi, riecheggiare da sotto terra. Grazie alle vostre fonti di illuminazione vedete che le buche, larghe quel che basta per far passare creature di medie dimensioni, sono l'entrata di specie di scivoli ghiacciati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) Zaren Strizzo un occhio a Moriarthy appena il mio arco si illumina... Ragazza... Il tuo tocco è magico, non c'è che dire! Mi avvicino agli scivoli che portano verso il basso, arco in pugno. Rothrig, Fregar, facciamo strada? Ciò detto, stringo l'arco contro il petto perché non si spezzi contro qualche ostacolo, una freccia tra i denti, mi siedo su uno scivolo, e... si va! Modificato 3 Dicembre 2020 da Brauntigan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memekip Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Feregar Uso il trucchetto luce sul maglio di Rothrig E che Torm ce la mandi buona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dremon Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Miclaus mi avvicino al nano e vado giù dopo di lui zitto zitto pugnale alla mano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hooman Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Rothrig Spezzacarbone Guardo un po' stranito il paladino. Puff. Spero che le tue stregonerie non rovinino il mio maglio, altrimenti, beh, hai capito! Coraggio ragazzi! Apro la strada, chi è con me? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 (modificato) Zaren Scivolo giù troppo velocemente. Non riesco a trovare appigli o a frenare la discesa in alcun modo. Sbatto sulle pareti, le ossa scricchiolano... Poi un salto e sono nel vuoto.. Porc... Modificato 3 Dicembre 2020 da Brauntigan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dremon Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Miclaus Scivolo malamente appena imboccata la buca dove si è diretto il nano ed inizio a vorticare per il tunnel sempre più velocemente senza possibilità di appigliarsi o frenare in qualche modo. Fortuna che madre Tusk quella tazza di brodo caldo non me l'ha offerta altrimenti avrei dovuto vedermela coi lupi e con un nano imbestialito per averlo inondato con un fiotto maleodorante di vomito. Chissà che non sia il classico salto nel vuoto dalla padella alla brace... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memekip Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Faccio un respiro profondo e mi preparo al peggio... Ripenso al non molto gradevole arrivo alla grotta di Madre Tusk Questa volta però il mio addestramento non mi tradisce, nonostante l'alta velocità e gli stretti cunicoli riesco a mantenere l'equilibrio per tutta la discesa e a controllare la caduta Hey non è così male! Mi sto persino divertendo! Ora devo solo riuscire ad atterrare senza spezzarmi una gamba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thumbel Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Moriarthy Mi butto giù nel buco troppo di impeto e questo mi fa perdere l'equilibrio. Arrivo in fondo al tunnel cadendo in modo scomposto. Ouch ouch, il mio povero fondo schiena, fortuna la coda ha attutito il colpo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Zaren ...Porcat... STUNF Atterro in un cumulo di neve e quasi mi inghiotto la freccia. Rotolo tenendo stretto l'arco cercando proteggerlo. Finisco contro una parete in un groviglio di braccia, gambe e arco... Spero di non essermi rotto nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 5 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 (modificato) Vi buttate giù dalle buche e vi trovate subito a schizzare, sbatocchiati a destra e a sinistra, dentro a degli scivoli ghiacciati che puntano verso il basso. All'arrivo Feregar e Rothrig atterrano perfettamente in piedi armi in pugno, mentre gli altri, chi più chi meno, si ritrovano malamente col sedere per terra. Nella grotta ghiacciata vedete 4 Lupi intenti ad inseguire le lontre, tra cui ne vedete anche una che rispecchia la descrizione di Spritzel, senza grande successo. Appena i lupi vi fiutano si girano verso di voi, e quello che sembra il capo del piccolo branco incredibilmente si rivolge a voi in Comune. Questa è la nostra caccia. Cercate il vostro cibo altrove. Poi si volta verso il resto del branco avanti, attacchiamoli! Modificato 5 Dicembre 2020 da Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Zaren Prima il tricheco, e ora lupi parlanti! Bah! Cerco di tirarmi in piedi per frecciare il più veloce. Sono ancora stordito dalla caduta e l'angolo di tiro e sporco. Incocco la freccia, tendo la corda al massimo e scocco... Merda! La freccia sibila inutile tra le orecchie del lupo... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thumbel Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Moriarthy Lasciate stare quelle povere bestioline! Dalle mani lascio partire un dardo di fuoco verso il lupo che ha parlato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Memekip Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Ora si mettono a parlare pure i lupi! Ma in che razza di posto siamo capitati? Comunque non importa abbiamo una missione da portare a termine! Non siamo qui per voi, ma non esiterò a uccidervi se ci intralcerete! E così dicendo consegno con la mia spada un fendente a uno dei lupi, è ancora in piedi ma l'ho chiaramente ferito, il suo sangue cremisino ora bagna la mia lama e il pavimento della grotta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dremon Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2020 Miclaus Ora basta giocare, c'è odore di situazione seria. Quel lupo istruito pare essere la mente pensante del branco e son certo ne sia anche il cuore. È lì che devo puntare, perché è lì che si punta quando non si ha scelta...ed in questo caso se voglio farmi dire grazie dalla cicciona non ne ho di scelte. Mi rimetto in piedi già con lo sguardo rivolto alla strada migliore da fare per sorprendere il lupo parlante intento a fronteggiare il mio compagno... furtivo e lesto mi avvicino silenzioso come un predatore che sa di star facendo provare la paura di esser vittima al suo obiettivo per la prima volta. Attendo il momento, lo slancio dei muscoli posteriori protesi al fine di azzannare il mio compagno come segnale per dare il là all'esecuzione. Un colpo solo. Un colpo al cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brauntigan Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Zaren Il morso del lupo fa male, ma io so fare ben peggio! Stringo i denti con rabbia, non voglio certo schiattare per dei lupi... Un calore monta rapido in tutto il corpo. Mi sento già meglio. Il morso una lontana eco... Ora tocca a me... Estraggo lo stocco, scarto di lato e affondo la lama tra le scapole della bestia. Il lupo è morto prima di toccar terra... Avanti, forza! Liberiamoci da sti pulciosi e togliamoci da qua sotto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato