Aphasic_Beltram Inviata 1 Dicembre 2020 Segnala Inviata 1 Dicembre 2020 Topic per discussioni off-game, organizzazione, spam di "I AM THE LAW" e varie ed eventuali.
Aphasic_Beltram Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante. Ovviamente, in caso, tutte le varianti di Mordekainen sono accettate 3
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 In questo momento, Aphasic_Beltram ha scritto: dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante. Ovviamente, in caso, tutte le varianti di Mordekainen sono accettate Sentiamo magari @Pentolino che mi pare non si sia espresso.
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 6 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto: Sentiamo magari @Pentolino che mi pare non si sia espresso. Non so se apprezza i tiefling nello specifico, ma quando abbiamo deciso di lanciare la call e cercare un DM, mi ha detto che da tempo vorrebbe giocare una razza mostruosa. Beh, i Tiefling possono essere parecchio mostruosi, confido l'idea gli piaccia.
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 In alternativa se vuole giocare una razza mostruosa c'è sempre l'umano. A livello morale, certo, ma anche fisico: la persona più brutta che abbia mai visto era umana! 1 2
Pentolino Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @Dmitrij @Pippomaster92 Uno va a dormire scaglioso e con la lingua biforcuta e si sveglia con le corna e la coda,,,,siete davvero delle brutte persone 😂 @Aphasic_BeltramGrazie per l opportunità non vedo l ora di cominciare il mio primo pbf 5e 2
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 A livello di classi @Pentolino e @Dmitrijsieye sempre su barbaro e druido?
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 In questo momento, Pippomaster92 ha scritto: A livello di classi @Pentolino e @Dmitrijsieye sempre su barbaro e druido? No, quelle erano per i lucertoloidi. Al momento sto valutando tra Ranger (più probabile) o Stregone (meno probabile).
Pentolino Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 Io pensavo ad un bel picchione, guerriero, barbaro o paladino utilizzando le varianti che rendono il tiefling ferale alla devilman.
Gigardos Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) io per ora non mi esprimo, farò da jolly . Ho dato un occhiata in rete, ci sono diverse opzioni in ogni ruolo che il tiefling potrebbe ricoprire . Quindi direi, buttando avanti un idea, visto che siamo tutti facenti parti del Pugno fiammeggiante , in particolare di una sua unità ben precisa. Che ne pensate di strutturare bene ogni ruolo, non necessariamente classe, ma ruolo, proprio come una squadra delle forze speciali? Tipo chi è il capo gruppo, chi l'osservatore, chi l'esecutore, etc etc (nomi dei ruoli inventati a titolo di esempio) EDIT: si ho usato per sbaglio la parola ruolo con due significati differenti nello stesso post e a poca distanza, scusatemi, chiarisco nel primo caso si intende controllore,tank, healer, etc etc. Nel secondo come occupazione all'interno di un gruppo Modificato 1 Dicembre 2020 da Gigardos 1
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 47 minuti fa, Gigardos ha scritto: Quindi direi, buttando avanti un idea, visto che siamo tutti facenti parti del Pugno fiammeggiante , in particolare di una sua unità ben precisa. Che ne pensate di strutturare bene ogni ruolo, non necessariamente classe, ma ruolo, proprio come una squadra delle forze speciali? Tipo chi è il capo gruppo, chi l'osservatore, chi l'esecutore, etc etc (nomi dei ruoli inventati a titolo di esempio) Mi sembra un approccio intelligente e divertente sì. Io confermo il ranger, e se dovessi dargli un ruolo direi ricognitore/infiltrato/artiglieria.
Pentolino Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 Confermo mi piace molto l approccio alla Inglorious Basterds. Paladino, Bloodline of Zariel, background city watch, lo immagino come l inquisitore/interrogatore del gruppo oltre che mazzulatore quando ce' da menar le mani. Un Hans Landa culturista diciamo 😄
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 Potrei fare un caster e occuparmi dell'intelligence, o qualcosa del genere! 1
Pentolino Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 1 hour ago, Gigardos said: io per ora non mi esprimo, farò da jolly . Ho dato un occhiata in rete, ci sono diverse opzioni in ogni ruolo che il tiefling potrebbe ricoprire . Quindi direi, buttando avanti un idea, visto che siamo tutti facenti parti del Pugno fiammeggiante , in particolare di una sua unità ben precisa. Che ne pensate di strutturare bene ogni ruolo, non necessariamente classe, ma ruolo, proprio come una squadra delle forze speciali? Tipo chi è il capo gruppo, chi l'osservatore, chi l'esecutore, etc etc (nomi dei ruoli inventati a titolo di esempio) EDIT: si ho usato per sbaglio la parola ruolo con due significati differenti nello stesso post e a poca distanza, scusatemi, chiarisco nel primo caso si intende controllore,tank, healer, etc etc. Nel secondo come occupazione all'interno di un gruppo Il master parlava della necessita' di avere un warlock o sbaglio?
Gigardos Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 vero, quindi se nessuno va col warlock, potrei darci un occhiata io. Credo che ci siano anche dei bei patti a tema infernale che si possano fare Quindi se mi confermate le vostre decisioni, io procedo appena possibile con la scheda. per sicurezza tango tutti @Pentolino @Pippomaster92 @Dmitrij 1
Dmitrij Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 3 minuti fa, Gigardos ha scritto: per sicurezza tango tutti Confermo ranger 1
Pippomaster92 Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 Io come caster potrei fare tanto un mago quanto un chierico o uno stregone!
Pentolino Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @Pippomaster92 @Dmitrij @Gigardos Prego...vuol ballare con me? Il mio personaggio ha nell equipaggiamento la cassette delle offerte...gia lo adoro! E voi non fate gli spilorci, per il black friday offerte speciali 1 peccato una moneta 5 peccati 3 monete 2
Gigardos Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 ahahaha comunque , per non sbagliare. (visto che è la prima volta come tiefling) Come funzionano? Si sceglie prima la variante tra quella del PHB e dello SCAG e poi una sottorazza dal MToF? o una esclude l'altra, sono un pochino confuso Intanto Manbo
Aphasic_Beltram Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 (modificato) 2 ore fa, Pentolino ha scritto: Il master parlava della necessita' di avere un warlock o sbaglio? non c'èaffatto una necessità. diciamo però che se qualcuno fa il warlock con il patto del diavolo poi mi divertire a fargli incontrare il suo patrono. 10 minuti fa, Gigardos ha scritto: Come funzionano? Si sceglie prima la variante tra quella del PHB e dello SCAG e poi una sottorazza dal MToF? no, scegli quella del manuale del giocatore o le altre sottorazze. le sottorazze cambiano aumento di stat e incantesimi. aggiungo il BAN ASSOLUTO al tiefling volante. Mi spiace ragazzi ma sarebbe di troppo superiore a chi non vola, e se lo fate tutti poi non ci capisco nulla io. Modificato 1 Dicembre 2020 da Aphasic_Beltram 1
Messaggio consigliato