Gigardos Inviato 19 Febbraio 2021 Segnala Inviato 19 Febbraio 2021 vai tranquillo, purtroppo non ho modo di seguire bene questa fase. assumi che senta e prenda nota delle cose che ci diciamo
Gigardos Inviato 28 Febbraio 2021 Segnala Inviato 28 Febbraio 2021 Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi. Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così. se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo vi auguro un buon proseguimento
Dmitrij Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 16 ore fa, Gigardos ha scritto: vi auguro un buon proseguimento a presto!
Pentolino Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 17 hours ago, Gigardos said: Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi. Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così. se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo vi auguro un buon proseguimento a presto @Aphasic_Beltram Se sta bene a tutti io vorrei proseguire cosi senza aggiungere altri giocatori
Pippomaster92 Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Yup per me. Un nucleo compatto di leali e assidui frequentatori.
Dmitrij Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 Il 1/3/2021 alle 13:47, Pentolino ha scritto: Se sta bene a tutti io vorrei proseguire cosi senza aggiungere altri giocatori Agreed!
Pentolino Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 On 3/8/2021 at 7:32 AM, Dmitrij said: @Aphasic_Beltram tutto ok? Se' svampato il master? 🙄 1
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Speriamo di no, mi stava piacendo parecchio l'avventura (e il party).
Pentolino Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 3 minutes ago, Pippomaster92 said: Speriamo di no, mi stava piacendo parecchio l'avventura (e il party). Anche a me, escludendo @Dmitrij che e' veramente una brutta persona 🤡
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 3 minuti fa, Pentolino ha scritto: Anche a me, escludendo @Dmitrij che e' veramente una brutta persona 🤡 Dmitrij è inevitabile (e apprezzato) come la morte e le tasse. Ma senza di lui non si potrebbe apprezzare la vita, per contrasto. XD XD 1
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 (modificato) 1 ora fa, Pentolino ha scritto: Anche a me, escludendo @Dmitrij che e' veramente una brutta persona 🤡 Dici così solo perchè sai che non puoi avermi 🥰🔞 1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto: Dmitrij è inevitabile (e apprezzato) come la morte e le tasse. Ma senza di lui non si potrebbe apprezzare la vita, per contrasto. XD XD Let's have a chat about this... Modificato 11 Marzo 2021 da Dmitrij
Pippomaster92 Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 I lich sono fighi ma non ci vivrei (come uno). Eh, in realtà nessuno vive come un lich...
Pentolino Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 25 minutes ago, Pippomaster92 said: I lich sono fighi ma non ci vivrei (come uno). Eh, in realtà nessuno vive come un lich... @DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa
Dmitrij Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 57 minuti fa, Pentolino ha scritto: @DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa L'ho notata tardi, ma poi mi ci sono fiondato, OVVIAMENTE
Pentolino Inviato 11 Marzo 2021 Segnala Inviato 11 Marzo 2021 Just now, Dmitrij said: L'ho notata tardi, ma poi mi ci sono fiondato, OVVIAMENTE Noooo Pure io allora! 😄
Dmitrij Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 Niente regà, il DM non posta da due settimane e non si collega da 10 giorni, non risponde ai mp, io di aspettare non ho voglia. E' andata male, sarà per la prossima. Ci vediamo in giro tanto 😗
Pentolino Inviato 15 Marzo 2021 Segnala Inviato 15 Marzo 2021 (modificato) Sempre un piacere. Alla prossima ...e meno male che ero io quello che "E' risaputo sparisce nel nulla..." Modificato 15 Marzo 2021 da Pentolino
Messaggio consigliato