Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 2 settimane dopo...

Inviato

Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi.

Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così.

se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo

vi auguro un buon proseguimento

Inviato
17 hours ago, Gigardos said:

Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi.

Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così.

se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo

vi auguro un buon proseguimento

a presto

@Aphasic_Beltram

Se sta bene a tutti io vorrei proseguire cosi senza aggiungere altri giocatori

Inviato (modificato)
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Anche a me, escludendo @Dmitrij che e' veramente una brutta persona 🤡

Dici così solo perchè sai che non puoi avermi 🥰🔞

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dmitrij è inevitabile (e apprezzato) come la morte e le tasse. Ma senza di lui non si potrebbe apprezzare la vita, per contrasto. XD XD

spacer.png Let's have a chat about this...

Modificato da Dmitrij
Inviato
25 minutes ago, Pippomaster92 said:

I lich sono fighi ma non ci vivrei (come uno). Eh, in realtà nessuno vive come un lich...

@DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa

Inviato
57 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa

L'ho notata tardi, ma poi mi ci sono fiondato, OVVIAMENTE

Inviato

Niente regà, il DM non posta da due settimane e non si collega da 10 giorni, non risponde ai mp, io di aspettare non ho voglia. E' andata male, sarà per la prossima. Ci vediamo in giro tanto 😗

• Crea nuovo...