Jump to content

Featured Replies

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 178
  • Visualizzazioni 7,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Aphasic_Beltram
    Aphasic_Beltram

dunque mi pare che l'idea fosse di un party tutti di Tiefling. L'idea sarebbe fantastica, molto a tema Infernale, ancora di più l'idea del gruppetto odiato da tutti all'interno del Pugno Fiammeggiante

• Pippomaster92
    Pippomaster92

In alternativa se vuole giocare una razza mostruosa c'è sempre l'umano. A livello morale, certo, ma anche fisico: la persona più brutta che abbia mai visto era umana!

• Pippomaster92
    Pippomaster92

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2352786 Randhal "il Bello" sta prendendo forma.  Mi sembrava ci fosse un eccesso di carisma, perciò ho preso per vero il concetto "non tutti i tiefling s

Posted Images

comment_1742623

Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi.

Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così.

se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo

vi auguro un buon proseguimento

comment_1742752
17 hours ago, Gigardos said:

Ragazzi, perdonatemi, sono diversi mesi che sto avendo difficoltà a stare dietro al PbF, risultando spesso incostante e perdendomi passi importanti in un eterno inseguimento loop tra post vecchi\dimenticati e nuovi\persi.

Mi di spiace un sacco dovervi abbandonare così.

se dovessi riuscire ad avere nuovamente tempo, mi farò senz'altro vivo

vi auguro un buon proseguimento

a presto

@Aphasic_Beltram

Se sta bene a tutti io vorrei proseguire cosi senza aggiungere altri giocatori

comment_1744744
1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Anche a me, escludendo @Dmitrij che e' veramente una brutta persona 🤡

Dici così solo perchè sai che non puoi avermi 🥰🔞

1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

Dmitrij è inevitabile (e apprezzato) come la morte e le tasse. Ma senza di lui non si potrebbe apprezzare la vita, per contrasto. XD XD

spacer.png Let's have a chat about this...

Edited by Dmitrij

comment_1744752
25 minutes ago, Pippomaster92 said:

I lich sono fighi ma non ci vivrei (come uno). Eh, in realtà nessuno vive come un lich...

@DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa

comment_1744760
57 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@DmitrijMi sono meravigliato nel non vedere la tua candidatura nel pbf non morti partito qualche settimana fa

L'ho notata tardi, ma poi mi ci sono fiondato, OVVIAMENTE

comment_1745350

Niente regà, il DM non posta da due settimane e non si collega da 10 giorni, non risponde ai mp, io di aspettare non ho voglia. E' andata male, sarà per la prossima. Ci vediamo in giro tanto 😗