Dmitrij Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 6 minuti fa, Aphasic_Beltram ha scritto: Voi che dite? La A assolutamente da evitare. Io di solito chiedo al giocatore delle linee guida (come in B) ma applico anche un po' di C, facendo reagire il PG al meglio delle sue possibilità.
Pentolino Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 4 hours ago, Dmitrij said: La A assolutamente da evitare. Io di solito chiedo al giocatore delle linee guida (come in B) ma applico anche un po' di C, facendo reagire il PG al meglio delle sue possibilità. Si mi sembra la soluzione piu sensata, una linea guida che vada bene salvo casi particolari 1
Gigardos Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 concordo con quanto detto, ciò non toglie, che se non rallenta di molto, si potrebbe scrivere in privato al giocatore o nel topic di servizio
Dmitrij Inviato 25 Dicembre 2020 Segnala Inviato 25 Dicembre 2020 Cita Personaggi in locanda Tarina: nota giocatrice d’azzardo con conoscenze nella Gilda dei Ladri, tra i Pugni Fiammanti, tra i nobili e sacerdoti Fane: giocatore, un uomo senza sopracciglia e con braccia muscolose Amrik Vanthampur: presta soldi Vanthampur: I Vanthampur sono una famiglia nobile di Baldur’s Gate e Thalamra, una anziana donna è una dei quattro duchi della città, nota a tutti per la sua astuzia. Alan: locandiere Leshanna: elfa dai capelli rossicci e lo sguardo che pare perso nel vuoto, sostiene che le fogne siano piene di cadaveri e assassini Falten: cameriere imbranato (probabilmente finto imbranato) Nove Dita: capo della gilda dei ladri di BG, una donna umana dall’aspetto anonimo Donna dai lunghi capelli rossi sui trent’anni, con cappello e stocco: sconosciuta, avvisa Tarina. Uomo anziano: in compagnia di un halfling, annota conquiste amorose su un diario, tra cui una serva dei Vanthampur. Aggiornamento 2
Aphasic_Beltram Inviato 31 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Ho inserito la mappa e: A : spero di avere azzeccato le posizioni giuste per tutti voi. B : per il gruppetto intorno allo gnomo ho usato i Ratti Mannari per gli umani e i Cinghiali Mannari per i nani, per evitare confusioni. C : tra i pirati, sono tutti comuni umani, semplicemente volevo differenziarli un po'. D : il tavolo rovesciato è quella linea marrone, purtroppo non ho potuto fare di meglio. E : non ho inserito l'armatura animata e la mezz'ogre di guardia nella mappa, perché non interverranno a meno che non venga arrecato danno ai camerieri o al proprietario della taverna. 1
Gigardos Inviato 1 Gennaio 2021 Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 domanda, con iniziativa come siamo messi?
Aphasic_Beltram Inviato 1 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2021 Nessuno ha ancora iniziato un combattimento ergo non è (al momento) necessaria 1
Pentolino Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 On 1/1/2021 at 6:19 AM, Aphasic_Beltram said: Nessuno ha ancora iniziato un combattimento ergo non è (al momento) necessaria Master ci sei ancora? 🙂
Aphasic_Beltram Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 7 minuti fa, Pentolino ha scritto: Master ci sei ancora? 🙂 si si ci sono! purtroppo giorni di inferno a lavoro. sto lavorando al post un pezzo alla volta, conto di finire tra poco e postare stasera stessa o domani mattina prima di scendere a lavoro 1
Pentolino Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 2 minutes ago, Aphasic_Beltram said: si si ci sono! purtroppo giorni di inferno a lavoro. sto lavorando al post un pezzo alla volta, conto di finire tra poco e postare stasera stessa o domani mattina prima di scendere a lavoro Post a fascicoli settimanali 🙂 Includi anche il set di coltelli dello chef tony?
Aphasic_Beltram Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 11 minuti fa, Pentolino ha scritto: Post a fascicoli settimanali 🙂 Includi anche il set di coltelli dello chef tony? hai ragione e mi scuso veramente. comunque prometto che riprendo subito il ritmo
Pentolino Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Just now, Aphasic_Beltram said: hai ragione e mi scuso veramente. comunque prometto che riprendo subito il ritmo Ma scherzi, si fa per ridere un po tutti dobbiamo fare i conti con la nostra vita quotidiana non ce' nessun problema
Aphasic_Beltram Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Allora: tiri di Iniziativa scarsissimi, TxC da parte vostra molto fortunati (e TS del capo dei pirati contro incantesimi fallito di brutto). Fortuna anche sugli incantesimi della maga, che ho tirato a caso ed è uscito uno degli incantesimi più potenti di livello 1 e con tiro ai danni letteralmente perfetto! 1
Gigardos Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Domanda, come dobbiamo agire ? si scrive a casaccio o si risolve un po per volta il turno?
Pentolino Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 (modificato) 15 hours ago, Gigardos said: Domanda, come dobbiamo agire ? si scrive a casaccio o si risolve un po per volta il turno? Io propongo di scrivere tutti la nostra azione e poi il master la risolve in un unico post in ordine di iniziativa, e' piu leggibile ed ordinato Modificato 8 Gennaio 2021 da Pentolino
Pippomaster92 Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 Yep, come dice Pentolino. Master, io in teoria sarei dietro al riparo del tavolo rovesciato!
Aphasic_Beltram Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 13 ore fa, Pentolino ha scritto: Io propongo di scrivere tutti la nostra azione e poi il maaster la risolve in un unico posto in ordine di iniziativa ritengo sia la soluzione ottimale, anche perché a quanto vedo @Dmitrij, che sarebbe il primo ad agire, è out fino a lunedì. 12 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: Yep, come dice Pentolino. Master, io in teoria sarei dietro al riparo del tavolo rovesciato! Sorry dimenticato! Stasera appena rientro dal lavoro modifico mappa. lascio comunque l'azione dato che in ogni caso ti ha mancato
Pippomaster92 Inviato 8 Gennaio 2021 Segnala Inviato 8 Gennaio 2021 1 ora fa, Aphasic_Beltram ha scritto: ritengo sia la soluzione ottimale, anche perché a quanto vedo @Dmitrij, che sarebbe il primo ad agire, è out fino a lunedì. Sorry dimenticato! Stasera appena rientro dal lavoro modifico mappa. lascio comunque l'azione dato che in ogni caso ti ha mancato No tranquillo modifica la prossima!
Pippomaster92 Inviato 10 Gennaio 2021 Segnala Inviato 10 Gennaio 2021 @Aphasic_Beltram io non sto postando perché ci si o ben 3 PNG prima di me. ma se preferisci posto comunque!
Aphasic_Beltram Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 22 ore fa, Pippomaster92 ha scritto: @Aphasic_Beltram io non sto postando perché ci si o ben 3 PNG prima di me. ma se preferisci posto comunque! Stasera posto così proseguiamo
Messaggio consigliato