Loki86 Inviata 4 Dicembre 2020 Segnala Inviata 4 Dicembre 2020 Come da titolo, per abbandono della campagna da parte di alcuni membri del party, cerco almeno un giocatore che sia interessato a giocare l'avventura dello starter set: le miniere perdute di Phandelver. La campagna è già iniziata da poco e i pg stanno arrivando per la prima volta a Phandalin. I pg già presenti sono due guerrieri e un bardo, appena saliti a livello 2.
aykman Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Io sarei interessato. Qualche restrizione sulla scheda? O qualche richiesta specifica?
Lucane Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 Sarei interessato, ho scritto un messaggio privato con i dettagli!
Loki86 Inviato 4 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2020 36 minuti fa, aykman ha scritto: Io sarei interessato. Qualche restrizione sulla scheda? O qualche richiesta specifica? Per la scheda caratteristiche standard e magari evitare cose troppo particolari prese a caso da manuali di nicchia vari.. la cosa importante è che siano ben caratterizzati e contestualizzati nel fearun
aykman Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 ok, la mia idea è di giocare una hatran. dimmi se vuoi che abbozzi subito una scheda per valutare meglio l'idea.
Lucane Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Inviato 5 Dicembre 2020 Come detto in privato a Loki86, ritiro la mia candidatura! Buon gioco!
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Il 5/12/2020 alle 11:39, aykman ha scritto: hatran hatran? che cos'e'?
aykman Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 1 ora fa, MasterX ha scritto: hatran? che cos'e'? Una CdP di forgotten realms, una strega del Rashemen.
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 ehm... il master aveva detto nulla di particolare ma sta cosa qui manco l'ho vista tra le razze disponibili di dnd. quindi... credo che sia qualcosa di assai particolare.
Loki86 Inviato 9 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 Ci siamo già accordati noi due in privato.. di fatto sarà un pg arcano normalissimo.. il discorso delle hatran è più che altro ruolistico e per contestualizzare e caratterizzare il pg nel fearun..
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 (modificato) ah ok... Modificato 9 Dicembre 2020 da MasterX
Messaggio consigliato