Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

allora, ho letto or ora il libro arcani rivelati e la parte relativa a diminuire/togliere il mod di livello con l'avanzamento del pg

a me sembra una cosa un pò sgravata, allora mi faccio subito un bel vampiro e addio.

voi usate questa regola? come vi trovate? avete magari delle modifiche fatte da voi per perfezionarla?

• Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Inviato

allora, ho letto or ora il libro arcani rivelati e la parte relativa a diminuire/togliere il mod di livello con l'avanzamento del pg

a me sembra una cosa un pò sgravata, allora mi faccio subito un bel vampiro e addio.

voi usate questa regola? come vi trovate? avete magari delle modifiche fatte da voi per perfezionarla?

Non è sgravata perchè un vampiro per levare 1 dal suo lep deve aspettare il liv 24 (8x3) e per levarne un altro il 44 (23+7x3)... Inoltre non è sgravato neanche per un lep +1 perchè il pg cmq si troverebbe un livello indietro agli altri pg...

A me sembra un ottima variante ;-)

Inviato

in effetti forse l'ho letta che avevotroppa fame:lol:

comunque se ho capito bene per esmpio al 3° liv un ladro tiefling(mod+1) pagando 3000 pe([lep4-1]x1000) non ha più mod di livello?

questa cosa può tccarmi al 3° liv, ma già verso il 10 ° 3000 pe non sono nulla

Inviato

comunque se ho capito bene per esmpio al 3° liv un ladro tiefling(mod+1) pagando 3000 pe([lep4-1]x1000) non ha più mod di livello?

Si.

questa cosa può tccarmi al 3° liv, ma già verso il 10 ° 3000 pe non sono nulla

Infatti, l'effetto è molto più pesante al 3° (quando si paga caro) rispetto al 10° (quando si paga relativamente poco).

Tieni solo presente quanto più veloce sei a raggiungere il 10°, partendo con un LA +0 oppure +1 dal 3°... ;-)