BomberDede Inviata 11 Agosto 2007 Segnala Inviata 11 Agosto 2007 allora, ho letto or ora il libro arcani rivelati e la parte relativa a diminuire/togliere il mod di livello con l'avanzamento del pg a me sembra una cosa un pò sgravata, allora mi faccio subito un bel vampiro e addio. voi usate questa regola? come vi trovate? avete magari delle modifiche fatte da voi per perfezionarla?
Drago Temporale Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 allora, ho letto or ora il libro arcani rivelati e la parte relativa a diminuire/togliere il mod di livello con l'avanzamento del pg a me sembra una cosa un pò sgravata, allora mi faccio subito un bel vampiro e addio. voi usate questa regola? come vi trovate? avete magari delle modifiche fatte da voi per perfezionarla? Non è sgravata perchè un vampiro per levare 1 dal suo lep deve aspettare il liv 24 (8x3) e per levarne un altro il 44 (23+7x3)... Inoltre non è sgravato neanche per un lep +1 perchè il pg cmq si troverebbe un livello indietro agli altri pg... A me sembra un ottima variante
BomberDede Inviato 11 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 11 Agosto 2007 in effetti forse l'ho letta che avevotroppa fame:lol: comunque se ho capito bene per esmpio al 3° liv un ladro tiefling(mod+1) pagando 3000 pe([lep4-1]x1000) non ha più mod di livello? questa cosa può tccarmi al 3° liv, ma già verso il 10 ° 3000 pe non sono nulla
Shar Inviato 11 Agosto 2007 Segnala Inviato 11 Agosto 2007 comunque se ho capito bene per esmpio al 3° liv un ladro tiefling(mod+1) pagando 3000 pe([lep4-1]x1000) non ha più mod di livello? Si. questa cosa può tccarmi al 3° liv, ma già verso il 10 ° 3000 pe non sono nulla Infatti, l'effetto è molto più pesante al 3° (quando si paga caro) rispetto al 10° (quando si paga relativamente poco). Tieni solo presente quanto più veloce sei a raggiungere il 10°, partendo con un LA +0 oppure +1 dal 3°...
Messaggio consigliato