Quer Inviata 6 Dicembre 2020 Segnala Inviata 6 Dicembre 2020 Ciao a tutti! Ho iniziato a giocare alla quinta edizione di dnd circa quattro anni fa e mi sono reso conto di non aver mai giocato oltre al livello 13 (escludendo one-shot particolari). Cerco quindi un DM e un gruppo per un'avventura in cui 4 goblin non sono un pericolo mortale! La mia idea sarebbe iniziare attorno al livello 10, ma mi andrebbe benissimo anche 13, 15, o 17.
SamPey Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Ciao, Anche io non ho mai giocato sopra il 10 (sto masterando una campagna che arriverà al 20 - ora sono al 9 - Ma da giocatore nada). Seguo il post per vedere come si sviluppa. Non assicuro nulla però perché gli impegni iniziano ad essere abbastanza.
aykman Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 Anche io, solo avventure di basso livello. Se si fa avanti un master, potrei essere interessato.
Voignar Inviato 6 Dicembre 2020 Segnala Inviato 6 Dicembre 2020 mi associo, mai riuscito a giocare agli alti livelli, se possibile mi candido
MasterX Inviato 9 Dicembre 2020 Segnala Inviato 9 Dicembre 2020 hoi, questa e' davvero una bella idea, mi piacerebbe tantissimo partecipare ad una campagna ai livelli alti, ho giusto giusto un paladino Apostata Tabaxi di livello 11 che non vede l'ora di giocare, magari se si propone un master ne parliamo in privato e lo aggiustiamo. tipo l'equipaggiamento e i soldi , con equipaggiamento intendo soprattutto l'armatura e lo scudo che magari iniziare con quella roba magari meglio di no.
Lollo il bianco Inviato 23 Dicembre 2020 Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 Se volete vi lascio il link al mio server dove ci organizziamo x giocare attualmente ci sono in pista 2 campagne parallele della tirannia del drago ma se ci sono proposte si possono valutare nuovi sviluppi... https://discord.gg/CtKHf3e
Quer Inviato 23 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Dicembre 2020 2 ore fa, Lollo il bianco ha scritto: Se volete vi lascio il link al mio server dove ci organizziamo x giocare attualmente ci sono in pista 2 campagne parallele della tirannia del drago ma se ci sono proposte si possono valutare nuovi sviluppi... https://discord.gg/CtKHf3e Nel server fate solo sessioni con voce tramite discord o anche play by forum?
Messaggio consigliato