Pubblicato 12 Agosto 200717 anni comment_159975 scusate...ho iniziato a farmi il mazzo Dralnu però non ho capito bene la strategia e non ho una lista completa... il mazzo ovviamente è in T2 e quello che gioco io dovrebbe essere B/U ed avere teferi, venser,Dralnu,draining whelk e i patti che costano 0 lascio adesso il topic a voi Kob;-) per adesso la lista che ho tirato giù ieri è questa: 1 Dralnu 3 Teferi 2 Draining whelk 1 Venser 1 Vampira scheletrica 4 Insegnamenti mistici 4 Cancel 3 patto di negazione 4 remand 4 repeal 2 careful consideration 2 patto del massacro 2 morte improvvisa 3 spell snare 14 island 8 swamp 2 watery grave che ne dite? la strategia è questa...allora si cerca con teaching teferi...intento ci proteggiamo con i counter. dopo tutte le nostre creature hanno flash...visto che abbiamo giocato teferi. cerchiamo quello che vogliamo come Dralnu ed in pratica...se riusciamo a proteggerlo con i counter l'avversario è lockato come finisher abbiamo la vampira...che mette pedine a go go!!
21 Agosto 200717 anni comment_161425 Io ti consiglio di giocare anche gli Shadowmage Infiltrator che sono molto buoni come pescante!
26 Agosto 200717 anni comment_162306 cerchiamo quello che vogliamo come Dralnu ed in pratica...se riusciamo a proteggerlo con i counter l'avversario è lockato Scusate... ritorno dalle vacanze e dagli inferi per una domanda... come fai a lockare l'avversario con Dralnu??? Un saluto a tutti dal vostro ritornato (dall'oltretomba) Caleidon!!
26 Agosto 200717 anni comment_162309 Scusate... ritorno dalle vacanze e dagli inferi per una domanda... come fai a lockare l'avversario con Dralnu??? Un saluto a tutti dal vostro ritornato (dall'oltretomba) Caleidon!! beh...credo che si cerchi dralnu con teferi, poi si giocano e flashbackano (ehm;-)) counter, distruggi e patti, così l'oppo non riesce più a giocare...poi credo chiuda con la vampira e draining whelk...il mazzo fatto bene diventa devastante, nonostante ci metta molto a chiudere... sperando di essere stato utile.. ciauu!!:bye:
27 Agosto 200717 anni comment_162403 Giocare Dralnu è una cosa facilissima, basta continuar a counterare finche non hai mana per mostical teachings + teferi. Poi con Dralnu usi il flashback dei counters nel cimitero e ricounteri tutto di nuovo... se affinity era indecente Dralnu è pure peggio, W la land destruction, abbasso i mazzi counter