kobold Overlord Inviata 12 Agosto 2007 Segnala Inviata 12 Agosto 2007 scusate...ho iniziato a farmi il mazzo Dralnu però non ho capito bene la strategia e non ho una lista completa... il mazzo ovviamente è in T2 e quello che gioco io dovrebbe essere B/U ed avere teferi, venser,Dralnu,draining whelk e i patti che costano 0 lascio adesso il topic a voi Kob;-) per adesso la lista che ho tirato giù ieri è questa: 1 Dralnu 3 Teferi 2 Draining whelk 1 Venser 1 Vampira scheletrica 4 Insegnamenti mistici 4 Cancel 3 patto di negazione 4 remand 4 repeal 2 careful consideration 2 patto del massacro 2 morte improvvisa 3 spell snare 14 island 8 swamp 2 watery grave che ne dite? la strategia è questa...allora si cerca con teaching teferi...intento ci proteggiamo con i counter. dopo tutte le nostre creature hanno flash...visto che abbiamo giocato teferi. cerchiamo quello che vogliamo come Dralnu ed in pratica...se riusciamo a proteggerlo con i counter l'avversario è lockato come finisher abbiamo la vampira...che mette pedine a go go!!
trixxus Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 Io ti consiglio di giocare anche gli Shadowmage Infiltrator che sono molto buoni come pescante!
Caleidon Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 cerchiamo quello che vogliamo come Dralnu ed in pratica...se riusciamo a proteggerlo con i counter l'avversario è lockato Scusate... ritorno dalle vacanze e dagli inferi per una domanda... come fai a lockare l'avversario con Dralnu??? Un saluto a tutti dal vostro ritornato (dall'oltretomba) Caleidon!!
mole protiforme94 Inviato 26 Agosto 2007 Segnala Inviato 26 Agosto 2007 Scusate... ritorno dalle vacanze e dagli inferi per una domanda... come fai a lockare l'avversario con Dralnu??? Un saluto a tutti dal vostro ritornato (dall'oltretomba) Caleidon!! beh...credo che si cerchi dralnu con teferi, poi si giocano e flashbackano (ehm;-)) counter, distruggi e patti, così l'oppo non riesce più a giocare...poi credo chiuda con la vampira e draining whelk...il mazzo fatto bene diventa devastante, nonostante ci metta molto a chiudere... sperando di essere stato utile.. ciauu!!:bye:
allsunday Inviato 27 Agosto 2007 Segnala Inviato 27 Agosto 2007 Giocare Dralnu è una cosa facilissima, basta continuar a counterare finche non hai mana per mostical teachings + teferi. Poi con Dralnu usi il flashback dei counters nel cimitero e ricounteri tutto di nuovo... se affinity era indecente Dralnu è pure peggio, W la land destruction, abbasso i mazzi counter
Messaggio consigliato