Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Buon salve a tutti!

direi che il titolo è piuttosto esplicito ma proverò a dire qualcosa in più! Mi chiamo Rodolfo, 27 anni macerati e sono di Fano (nel posto sperduto e dimenticato chiamato Marche).

Nella vita scrivo e cucino, ma il mio vero lavoro è alimentare il culto degli Antichi. Mi interesso di più o meno qualsiasi cosa stuzzichi la mia curiosità, amo leggere, perdermi tra i boschi ed oziare il più possibile (se poi mi è concesso farlo sotto un albero, con un libro in mano, sono l'uomo più felice della terra)

Sproloqui a parte, sono un giocatore molto arrugginito sia di 3.5 che di 5 edizione, ma direi che la vena nerd non si esaurirà mai del tutto nemmeno dopo pause (forzate) molto lunghe. Perciò sono ben felice di entrare nella banda di DL! 

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Benvenuto Rodolfo!

Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza).