FearFactor Inviata 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2007 Dopo il gioco di parole del titolo apro questo topic pper sapere ed eventualmente discutere su console e videogames da voi posseduti o bramati!!! io possiedo: -xbox 360 -psp -DS -ed il solito pc, con il quale lavoro e non gioco la parola a voi amici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zellolo Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sega Master System I PSX PS2 GC GameBoy Gameboy Color DS PC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 SEGA MegaDrive E basta!!! Il PC per me è uno strumento di vita e non di gioco, quindi non viene annoverato tra le "console" o le "gaming station". Ho solo il MegaDrive (che è in garage da illo tempore) perché non sono mai stato così ricco da potermi permettere grandi spese per ludo... Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FearFactor Inviato 12 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 già mo ke ci penso bene anchi possiedo: -game boy -game boy color -game boy SP -nintendo 64 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Super Nintendo (30 - 35 giochi) Gba SP (20 - 25 giochi contando anche quelli dei gameboy precedenti) Playstation 1 (65 - 70 giochi) PC (è il mio lavoro... per cui non vedo l'ora arrivato a casa di usarlo per qualcosa di futile tipo diablo II o Baldur's Gate ecc... ) 25 - 30 giochi Ovviemente tutto originale, tutto nell'edizione più costosa possibile (sì, sono malato di collezionismo) e tutti giochi genere gdr o tattico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Delcaran Lëdeloth Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Xbox 360 (dopo aver venduto la xbox) Nintendo 64 PSX PS2 PS3 NES SNES SegaMegadrvie Sega Saturn Dreamcast Commodor 64 ZX Spectrum GameBoy Color GameBoy Advance Nintendo DS ...e vonde penso:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Allora: Dreamcast PS2 GameCube Xbox GameBoy Advance SP DS PSP ...il mio piccolo piccolo PC... E, per gli amanti del retrò che più retrò non si può: Il Vectrex con una dozzina di giochi, più alcune 'consolle portatili' a cristalli liquidi di un secolo fa : Lupin (Tomy) Kingman(Tomy) Tron (Tomy) Popeye (Nintendo) Mario Bros Game & Watch (Nintendo) Scacciapensieri 'La Sonnambula' (Polistil) ed altri. Che tempi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Sega MegaDrive! mio primo amore.. 15-20 giochi, non ricordo più.. in effetti è tanto che non lo uso, almeno 5-6 anni Sega Saturn, con una decina scarsa di giochi.. purtroppo (per la console) 3 mesi dopo averlo preso, mio padre ha comprato il primo pc, e sono passato da Virtua Fighter a Duke Nukem 3D Game boy classico, altri 6-7 giochi (ma in effetti giocavo solo a 2-3) di nuova generazione, nuovissima, futuristica e supercazzola non ho niente.. mai avuta una psx e ne vado fiero ah, ovviamente il Commodore 64, versione a cassette il pc ormai non lo uso più per giocare se non con titoli particolari (gdr, vampiri, vecchie avventure grafiche..), anche se non ho mai buttato nulla e avrò almeno una 30ina di giochi originali (vogliamo parlare delle due versioni gigagigabaribari di NWN2? ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 ah, ovviamente il Commodore 64, versione a cassette Cavoli è vero, sono uno degli sfortunati possessori del commodore 16, la versione con limitatore di velocità del commodore 64 Non me lo ricordavo nemmeno più... e pensare che me lo feci comprare a 11 anni e oltre a giocarci scrivevo le mie prime righe di programma in basic... 10 PRINT "mancano 2 giorni alle ferie" 20 PRINT "domani sera esco da qui facendo capriole" 30 PRINT "ma come era comodo programmare in basic...." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FearFactor Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 grandi raga...x chi possiede xbox e gioca in live ripeto la mia tag: DbK DrumAssolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zavulon Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io posso dirmi un appassionato di videogiochi di strategia e di ruolo (pc rulezz) ma un'altra mia passione sono sempre stati i giochi nintendo. Indi per cui ho: Nintendo 64 GameCube Wii Gameboy color Nintendo ds Inoltre ho una psOne molto poco usata ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 dato che i miei erano molto cattivi, non mi comprarono il pc almeno fino a 15 anni, per cui prima di giocare non se ne parlava.. figuriamoci le console, poi.. da allora ho giocato parecchio coi vari computer che si sono susseguiti tra le mie grinfie (sin dal primo 286 su cui giocavo a tetris, arkanoid e bubble bubble). non ultimo l'i.book che ho ora (non esattamente il massimo per i video-game), sui cui ho giocato bene baldur's gate II, la serie scudetto (o championship manager), civilization III e non ricordo che altro. ah, chiaramente adesso world of warcraft (benedetti gli sviluppatori che l'hanno pensato subito per mac). da otto mesi a questa parte, grazie a quella beata ragazza che mi vuole tanto bene, è ormai tutto (o quasi) xbox 360. i giochi migliori: oblivion, gears of war, nba 2k7 e forza 2 motorsport. in attesa di two worlds, bioshock (forse), mass effect e altre cosette di qui a natale. basterebbe avere il tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 NES SuperNES Playstation Playstation 2 DS Game Boy Color Game Boy Advance R-Zone Super Screen (chi se lo ricorda? ) Non sto a elencare i computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FearFactor Inviato 14 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 dato che i miei erano molto cattivi, non mi comprarono il pc almeno fino a 15 anni, per cui prima di giocare non se ne parlava.. figuriamoci le console, poi.. da allora ho giocato parecchio coi vari computer che si sono susseguiti tra le mie grinfie (sin dal primo 286 su cui giocavo a tetris, arkanoid e bubble bubble). non ultimo l'i.book che ho ora (non esattamente il massimo per i video-game), sui cui ho giocato bene baldur's gate II, la serie scudetto (o championship manager), civilization III e non ricordo che altro. ah, chiaramente adesso world of warcraft (benedetti gli sviluppatori che l'hanno pensato subito per mac). da otto mesi a questa parte, grazie a quella beata ragazza che mi vuole tanto bene, è ormai tutto (o quasi) xbox 360. i giochi migliori: oblivion, gears of war, nba 2k7 e forza 2 motorsport. in attesa di two worlds, bioshock (forse), mass effect e altre cosette di qui a natale. basterebbe avere il tempo. ke storia bella.... io ho gears overlord, pro 6, raimbow six vegas, halo 2 e poi vari microsoft points x i live arcade(aegis wing e UNO).. se giochi online (credo di si) aggiungimi!!! un amico in + fa sempre bene....è uno in meno che può guastare!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raemar Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ke storia bella.... io ho gears overlord, pro 6, raimbow six vegas, halo 2 e poi vari microsoft points x i live arcade(aegis wing e UNO).. se giochi online (credo di si) aggiungimi!!! un amico in + fa sempre bene....è uno in meno che può guastare!!!! e invece credo di essere uno dei pochi possessori della scatola magica che non ha mai provato l'emozione del live.. comunque, ho il mio bell'account con 0 punti, creato ripromettendomi di tentare l'esperienza uno di questi giorni.. SoFarAsItSeem (proprio senza la s finale, da bravo barbone che sono!) a presto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Airon Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 Game Gear, 5 o 6 giochi, ma tanto ce li si scambiava sempre Sega Saturn, 5 o 6 giochi, notabilmente Sonic e Tilt! uno dei più bei simulatori di flipper mai visti. PC di terzultima generazione, una quindicina/ventina di giochi, pressochè tutti strategici o di ruolo, con l'eccezione di NBA live 200X... non un gran videogiocatore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FearFactor Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 e invece credo di essere uno dei pochi possessori della scatola magica che non ha mai provato l'emozione del live.. comunque, ho il mio bell'account con 0 punti, creato ripromettendomi di tentare l'esperienza uno di questi giorni.. SoFarAsItSeem (proprio senza la s finale, da bravo barbone che sono!) a presto. beh io ti dico ke giocare in live è una vera manna....tantissima gente e tanto divertimento...mi racc se ci giochui AGIUNGIMI!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caleidon Inviato 31 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2007 Il mio parco consoles / macchine da gioco: PSX prima versione (30 giochi) PSP (10 giochi) 2 PC: Il mio bimbo principale e il muletto che usa mia madre... (90 giochi circa per pc... l'ultimo preso è STALKER... bellissimo!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Obluraski Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 - Commodore 64 4 o 5 giochi - Game boy color con pokemon rosso come unico gioco - SuperPC, considerando che acquisto e conservo giochi dal mio primo 386 si dovrebbero superare abbondantemente i 200 titoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mister x Inviato 1 Settembre 2007 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2007 xbox360(tag xbox live frasor91) game boy sp computer(che per il mio "lavoro" è utile solo con rinoceros,autocad,metal sheet...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato