raemar Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 beh io ti dico ke giocare in live è una vera manna....tantissima gente e tanto divertimento...mi racc se ci giochui AGIUNGIMI!!! _sicuramente_ proverò il live per two worlds, che mi è arrivato ieri in edizione lusso e mi ha fatto passare l'arrabbiatura per la lunga attesa (anche se il manuale credo sia scritto da un bambino di tre anni.. per la serie, umani buoni buoni, orchi cattivi cattivi).. non appena avrò il tempo di mettermici, ti aggiungo!
il piccolo gnomo Inviato 5 Settembre 2007 Segnala Inviato 5 Settembre 2007 Uhm io ho il pc.....E BASTA!!!!gia sono patetico al quanto sfornito ma sul pc avevo emulatori di tutti i tipi a "causa" di mio fratello che piangeva quando ci giocava perche' si ricordava i bei tempi quando trascorreva ore sul nintendo 64:cry:che ricordi!!! saluti il picolo gnomo:bye:
Alexandersi Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 game boy game boy color game boy advance game boy sp game boy micro nintendo ds lite ps1 ps2 ps3 wii psp Ciao anche il macintosh no pc grazie [N.d. Ichil = invece di fare un post nuovo se hai dimenticato qualcosa edita quello vecchio. Grazie]
nightmare Inviato 2 Maggio 2008 Segnala Inviato 2 Maggio 2008 Ps1 (avevo, l'ho venduta) Ps2 (intorno ai 25 giochi) ds lite (di mio fratello 1 gioco) Game boy sp (circa 7 giochi, anche questo di mio fratello) Computer portatile (da cui scrivo)(lo uso per tutto, poco per giocare, non me ne priverei mai) Computer fisso (di mio padre, e lo usa anche mio fratello)
Alister Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 -Sega mega drive (chi sa che fine ha fatto...) -Playstation (a pezzi ormai) -Computer fisso (fuso proprio la settima scorsa) -Computer portatile ( di mio padre, ma neanche, datogli dalla scuola per un progetto) mmm ora che ci penso... sto messo maluccio...
Dado Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Dunque, attualmente in casa detengo: - pc fisso: principalmente per andare su internet e fare un po' di grafica - pc portatile: sarebbe quello che mi porto avanti e indietro, il cui scopo sarebbe programmare e far grafica, ma che alla fine ho riempito di giochini - Playstation 2 - Game boy color Ma soprattutto... Commodore 64! Con tre casse di dischetti di giochi! (notare che l'aveva preso mio padre all'epoca in cui lavorava alla tesi di specializzazione per fini didattici... la storia si ripete!)
Merin Inviato 3 Maggio 2008 Segnala Inviato 3 Maggio 2008 Non ne possiedo neanche una.... Vorrei la Wii....ma non ne ho neanche una...
Messaggio consigliato