Brenno Inviata 13 Dicembre 2020 Segnala Inviata 13 Dicembre 2020 State mangiando un po' di pesce fresco appena pescato insieme a Madre Tusk, quando il grande tricheco punta una pinna in direzione Nord. Yonder è una foresta che usiamo per approvvigionamento di cibo e come rifugio. Recentemente un gruppo di "due gambe" si è trasferito la e si è messo a darci la caccia. Dovete parlare voi per conto nostro, perché noi ai loro occhi siamo visti solo come prede. Convinceteli a lasciarci in pace o scacciateli se non vogliono sentir ragioni.
Memekip Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Feregar Il sapore del pesce fresco e il tepore delle braci scoppiettanti mi rinvigoriscono sia mentalmente che fisicamente Sarà che non mangio un pasto decente da giorni... Ma questo pesce non è affatto male Udendo le parole di madre Tusk però il boccone mi va un po' di traverso pensando all'idea di tornare là fuori Ma se questo è quello che dobbiamo fare per raggiungere Icewind Dale allora così sia... Va bene Madre Tusk partiremo quanto prima, cerchiamo però di farli ragionare, non ho intenzione di muovere la spada contro lavoratori innocenti. Ma se si dovessero rivelare dei delinquenti... Beh in quel caso faremo in modo di dar loro un ottimo motivo per cacciare altrove!
Dremon Inviato 13 Dicembre 2020 Segnala Inviato 13 Dicembre 2020 Miclaus Finalmente il fuoco, non mi sentivo più le dita. Odio il pesce, il puzzo di tutto questo pelo bagnato e odio il freddo ma che scelta abbiamo se non sottostare a questo bidone? Madre Tusk a parte per cacciarvi sappiamo il motivo per cui questi umani si sono insediati a Yonder? Sgozziamoli nel sonno questi boscaioli e non pensiamoci più Hanno qualche simbolo o qualche vestito riconoscibile? Hai sentito nominare qualche nome quando li avete incontrato? Che so un capo o qualcuno che tiri le fila? mmmm a proposito, è ottimo sto pesce!!
Thumbel Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Moriarthy Mentre mangio del buon pesce ascolto la richiesta delle creature e le parole sagge dei miei compagni. Sarà un piacere aiutarvi anche in questo.
Brauntigan Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Inviato 14 Dicembre 2020 Zaren scrollo le spalle masticando il pesce appena tolto dal fuoco. Mmmm... Facciamo anche questa. Sarebbe meglio avere una guida con noi, Spritzel magari. Conosce bene la zona, immagino, e potrebbe essere di aiuto.
Brenno Inviato 15 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 15 Dicembre 2020 Madre Tusk Il 14/12/2020 alle 22:28, Brauntigan ha scritto: Sarebbe meglio avere una guida con noi, Spritzel magari. Conosce bene la zona, immagino, e potrebbe essere di aiuto. No, non è una zona che batte di solito, preferisco aspettare che si riprenda del tutto, mi serve altrove, ho altre missioni per lui. Il 13/12/2020 alle 22:49, Dremon ha scritto: Madre Tusk a parte per cacciarvi sappiamo il motivo per cui questi umani si sono insediati a Yonder? Non sappiamo molto di loro, sono quasi tutti umani, anche se li accompagnano pure alcuni goblin. Si vestono come i nomadi che discendono dal Reghed Glacier verso la pianura per cacciare, foraggiare e commerciare. Non li definirei dei selvaggi, ma dei sopravvissuti. Sembrano persone onorevoli, ma che prediligono la forza rispetto alle belle parole.
Brauntigan Inviato 16 Dicembre 2020 Segnala Inviato 16 Dicembre 2020 Zaren Se, come dici, sono persone onorevoli non dovrà esser troppo difficile parlare con loro... Potrebbero essere qua per cercare nuovi territori di caccia... Magari, se davvero sono in situazione di bisogno, potrebbero pure esser spinti a collaborare con voi, in una reciproca collaborazione per cibo e protezione.. Mi rivolgo ai compagni Avanti, muoviamoci. Prima partiamo, prima risolviamo... Ho fretta di trovare un posto più caldo di questo dove sistemarmi.
Brenno Inviato 17 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 17 Dicembre 2020 Vi incamminate verso la direzione indicata da Madre Tusk. La zona in cui entrate è ben fornita di alberi sani e in salute, soprattutto querce e pini selvatici. Notate qualche moncherino, segno di recenti attività di boscaioli. Un percorso pedonale ben battuto fornisce una facile via di accesso per proseguire più in profondità nella foresta. Vedete molte tracce di animali che in alcuni punti si intersecano con impronte di uomini.
Brenno Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Nell'osservare bene le tracce vi rendete conto che non tanto tempo fa 3 o 4 persone adulte di dimensioni umane, ed una più piccola, hanno abbattuto una grande renna e l'hanno trascinata via, è facile seguirne le tracce verso nord-est.
Brauntigan Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Zaren Estraggo una freccia. Siamo sulla pista giusta... Do uno sguardo in giro, non voglio essere beccato un' imboscata
Thumbel Inviato 19 Dicembre 2020 Segnala Inviato 19 Dicembre 2020 Moriarthy Mi chino per osservare meglio le tracce, vedendo che non sono vecchissime mi rialzo e mi guardo intorno per vedere se scorgo qualcuno. Direi di si. Seguiamo le tracce, ci porteranno dritti da loro. Occhi aperti!
hooman Inviato 19 Dicembre 2020 Segnala Inviato 19 Dicembre 2020 Rothrig Spezzacarbone Per la barba d'un vecchio nano, se anche loro preferiscono la forza alle parole, saranno gente di cultura come il sottoscritto! Bene bene, andiamo, magari avranno qualche storia interessante da raccontare.
Memekip Inviato 19 Dicembre 2020 Segnala Inviato 19 Dicembre 2020 (modificato) Feregar Frenate le armi, siamo qui per cercare di risolvere la situazione in maniera civile ricordate? Questo certo non toglie che dovremmo restare in allerta, sono vicini... Modificato 19 Dicembre 2020 da Memekip
Brenno Inviato 20 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2020 Dopo poco che seguite le tracce vi imbattete in uno stivale che esce fuori dalla neve fresca. La cosa bizzarra è che lo stivale ogni tanto si muove...
Brauntigan Inviato 20 Dicembre 2020 Segnala Inviato 20 Dicembre 2020 Zaren Mmmm questo non mi piace... Puzza di trappola... Dico questo indicando lo stivale... controllo i paraggi, in cerca di qualche indizio, traccia o segnale. Senza avvicinarmi allo stivale...
Thumbel Inviato 20 Dicembre 2020 Segnala Inviato 20 Dicembre 2020 Moriarthy Curioso... Tenendomi a distanza di sicurezza lancio mano magica con cui cerco di tirare su lo stivale.
Dremon Inviato 20 Dicembre 2020 Segnala Inviato 20 Dicembre 2020 Miclaus e dopo aver salvato le lontre ci specializziamo in topolini intrappolati negli stivali eh ragazzi?! li guardo cambiando espressione e accogliandomi ah dite sia una trappola?
Brenno Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Moriarthy evoca una Mano Magica ed estrae lo stivale dal cumulo di neve, depositandolo poi ai piedi del gruppo. Con vostro stupore ne esce un esserino strano, dalla faccia simile ad un bottone. Chwinga! Chwinga! Chwinga! Si rivolge alla Tiefling facendo uno strano verso, che alle vostre orecchie sembra sempre uguale.
Thumbel Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Moriarthy Mi chino di fronte l'esserino E tu che ci facevi dentro quello stivale? come dici? Mi concentro e lancio comprensione dei linguaggi.
Brenno Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 @Thumbel La creaturina non ha un vero e proprio linguaggio, è più come un verso di un animale, incomprensibile. Continua a dire Chwinga Chwinga e ti saltella intorno. @Brauntigan Zaren nota le punte metalliche di una tagliola, in prossimità del punto in cui c'era prima lo stivale.
Messaggio consigliato