Pubblicato 12 Agosto 200717 anni comment_160058 C'è questa cdp sul manuale irragiungibile Est (FR) che mi piace molto, ma c'è una cosa che non ho capito. Il mago al 10 livello ha guadagnato un totale di 5 incantesimi da battaglia: questo vuol dire che posso applicare uno qualsiasi dei talenti degli inc. da battaglia per 5 volte (o magari 3 volte un talento e 2 volte un altro ad esempio) o che gli incantesimi sono per forza 1 silenzioso, 1immobile,1 potenziato, 1rapido, 1massimizzato?
12 Agosto 200717 anni Amministratore comment_160084 RaffoBaffo ha detto: C'è questa cdp sul manuale irragiungibile Est (FR) che mi piace molto, ma c'è una cosa che non ho capito. Il mago al 10 livello ha guadagnato un totale di 5 incantesimi da battaglia: questo vuol dire che posso applicare uno qualsiasi dei talenti degli inc. da battaglia per 5 volte (o magari 3 volte un talento e 2 volte un altro ad esempio) o che gli incantesimi sono per forza 1 silenzioso, 1immobile,1 potenziato, 1rapido, 1massimizzato? L'abilità non è formulata proprio benissimo, comunque è giusta la seconda, puoi usare le 5 abilità ciascuna una volta al dì.
13 Agosto 200717 anni Author comment_160102 ok grazie, peccato perchè lanciare 5 incantesimi immobili al giorno con in mano una spada a due mani e senza avere il talento era proprio una bella cosa Ah un'altra domanda, si possono usare più inc. da battaglia sullo stesso incantesimo nello stesso momento? per esempio posso lanciare un incantesimo sia immobile che silenzioso?
13 Agosto 200717 anni Amministratore comment_160131 RaffoBaffo ha detto: ok grazie, peccato perchè lanciare 5 incantesimi immobili al giorno con in mano una spada a due mani e senza avere il talento era proprio una bella cosa Ah un'altra domanda, si possono usare più inc. da battaglia sullo stesso incantesimo nello stesso momento? per esempio posso lanciare un incantesimo sia immobile che silenzioso? Deduco di no, visto che si parla di "5 battlespell al giorno".