Aphasic_Beltram Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Ragazzi ho un problema: ho la scheda relativamente pronta (devo scegliere solo alcune cose) e non capisco come iniziare a farla su roll20
MasterX Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 In che senso? Dove hai problemi?
Aphasic_Beltram Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: In che senso? Dove hai problemi? 3 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto: non capisco come iniziare a farla su roll20
MasterX Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 beh è semplice, basta andare nel menù sulla destra , in alto ci sono varie icone, le scorri tutte finché non ne trovi una con una specie di lista di nomi, scritto tipo "personaggio di.....(nome)" , clicchi la tua con scritto il tuo nome, si dovrebbe aprire una scheda a parte dove dice i dati anagrafici del tuo pg, sopra ci sono tre bottoni clicca su quello centrale e dovresti vedere una scheda di dnd completamente bianca senza nulla, la prendi e comincia a riempirla. se hai altri problemi dimmelo e proviamo ad organizzarci assieme.
MasterX Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 se avete bisogno di aiuto ditemelo tutti. grazie.
Aphasic_Beltram Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Io penso di aver risolto. Tra stasera e domani inserisco la scheda
Sloshy Inviato 3 Gennaio 2021 Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 (modificato) Ok, scheda e BG fatti su r20^^ Scusate il ritardo ma le ferie sono state più occupate delle settimane lavorative. Se ci sono problemi con la scheda o il bg fammi sapere, così come se vuoi info in più di qualsiasi genere^^ Per ora vi presento: Pyro! Spoiler (Ovviamente senza pistole xD) Modificato 3 Gennaio 2021 da Sloshy
MasterX Inviato 3 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2021 Bene molto bene appena posso guardo che sia tutto a posto
MasterX Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 ok ho guardato il pg Pyro, bg davvero carino. ma un probelmino, sulle caratteristiche c'è un errore, il massimo che si può avere all'inizio è 15 , tranne se hai dei bonus razziali che portano a 16 allora ok. l'ho notato vedendo che hai int 16 e non 15. altra cosa sono gli incantesimi, come fai ad averne così tanti? per il resto è tutto ok. ok ho messo a posto la caratteristica , per le magie fai tu
MasterX Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 @Alabaster ho visto la tua sembra ok , @Sheepard non hai messo un nome ho un bg stessa cosa vale per Alabaster @Aphasic_Beltram manchi solo tu.
Aphasic_Beltram Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 12 ore fa, MasterX ha scritto: @Alabaster ho visto la tua sembra ok , @Sheepard non hai messo un nome ho un bg stessa cosa vale per Alabaster @Aphasic_Beltram manchi solo tu. scusate sono dovuto restare a lavoro a pausa pranzo quindi non ho potuto ancora finire di lavorarci, ma stasera dopocena cascasse il mondo sarà tutto ponto! P.S.: @MasterX per il materiale Tasha? ok? così preparo un'idea futura del pg livello per livello. alla fine vado di paladino puro in alabarda e armatura media , e appena ci sono un po' di soldi compro anche spada e scudo per essere più versatile.
Sloshy Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 12 ore fa, MasterX ha scritto: ok ho guardato il pg Pyro, bg davvero carino. ma un probelmino, sulle caratteristiche c'è un errore, il massimo che si può avere all'inizio è 15 , tranne se hai dei bonus razziali che portano a 16 allora ok. l'ho notato vedendo che hai int 16 e non 15. altra cosa sono gli incantesimi, come fai ad averne così tanti? per il resto è tutto ok. ok ho messo a posto la caratteristica , per le magie fai tu Allora: per le caratteristiche ti avevo chiesto se le variazioni razziali di Tasha (scegli diverse caratteristiche rispetto a quelle base della razza a cui aggiungere il +2 e il +1) fossero accettate e mi avevi detto di sì^^ Quindi per il goblin invece che +2dex e +1cos ho cambiato in +2int e +1cos, per quello riesco a raggiungere 16 in int. Per gli incantesimi in realtà ne posso preparare 3 al giorno (quelli con il pallino rosso) ma per comodità mia me li metto sempre tutti in scheda in modo da avere buona visuale su quali posso scegliere ogni giorno 😄 Gli unici che contano sono quelli preparati (pallino rosso)
MasterX Inviato 4 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 5 ore fa, Sloshy ha scritto: Allora: per le caratteristiche ti avevo chiesto se le variazioni razziali di Tasha (scegli diverse caratteristiche rispetto a quelle base della razza a cui aggiungere il +2 e il +1) fossero accettate e mi avevi detto di sì^^ Quindi per il goblin invece che +2dex e +1cos ho cambiato in +2int e +1cos, per quello riesco a raggiungere 16 in int. Per gli incantesimi in realtà ne posso preparare 3 al giorno (quelli con il pallino rosso) ma per comodità mia me li metto sempre tutti in scheda in modo da avere buona visuale su quali posso scegliere ogni giorno 😄 Gli unici che contano sono quelli preparati (pallino rosso) Ah davvero? Non ricordavo... Vabbé allora ho messo le mani dove non dovevo. Rimetti a posto sorry 5 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto: scusate sono dovuto restare a lavoro a pausa pranzo quindi non ho potuto ancora finire di lavorarci, ma stasera dopocena cascasse il mondo sarà tutto ponto! P.S.: @MasterX per il materiale Tasha? ok? così preparo un'idea futura del pg livello per livello. alla fine vado di paladino puro in alabarda e armatura media , e appena ci sono un po' di soldi compro anche spada e scudo per essere più versatile. Ah si credo... Tu fai!
Sloshy Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 42 minuti fa, MasterX ha scritto: Ah davvero? Non ricordavo... Vabbé allora ho messo le mani dove non dovevo. Rimetti a posto sorry Non c'è problema^^ 1
Aphasic_Beltram Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 @MasterX scheda completa nella parte "tecnica". Ho usato il point buy 27, umano variante, background Cavaliere Dell'Ordine (SCAG), e ideali e altri tratti presi dal PH tirati a caso! Per il bg in dettaglio ti scrivo in privato.
MasterX Inviato 6 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2021 allora signori, le schede son fatte il bg pure. credo sia arrivato il momento di iniziare, domani se riesco posto l'introduzione.
MasterX Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 introduzione postata!!! SCATENATE L'INFERNO AHHHHH. lol scherzo. basta che non esplodiate. @Sheepard sei vivo? sei l'unico a cui non ha dato un nome al pg.
Messaggio consigliato