Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Bhe se non ho capito male coi servitori siamo in 6, per le sane risate direi il primo Sigurd+Pyro, poi dei banali secondo turno Cappuccetto+Un servitore e terzo turno Occhio Vispo+un servitore.

Inviato

@Sheepard @Aphasic_Beltram @Sloshy @Alabaster 

 

ditemi se sbaglio, il primo turno lo fa Sigurd e Pyro, il secondo lo fanno i tizi di Sheepard, baffo calmo e zampa lesta, e Ombra/Notte/Cappuccetto nero fa da solo? perché se il pg di sheepard dorme beato alla chissene frega, il ladro rimane solo. dico giusto??? comunque se sono così i turni e non li volete spostare , chiedo cortesemente se pyro e sigurd mi fanno un bel tiro su percezione. 

Inviato
1 ora fa, MasterX ha scritto:

@Sheepard @Aphasic_Beltram @Sloshy @Alabaster 

 

ditemi se sbaglio, il primo turno lo fa Sigurd e Pyro, il secondo lo fanno i tizi di Sheepard, baffo calmo e zampa lesta, e Ombra/Notte/Cappuccetto nero fa da solo? perché se il pg di sheepard dorme beato alla chissene frega, il ladro rimane solo. dico giusto??? comunque se sono così i turni e non li volete spostare , chiedo cortesemente se pyro e sigurd mi fanno un bel tiro su percezione. 

scusa non avendo mai usato roll20 sto avendo difficoltà a capire come fare il lancio in modo che risulti direttamente di percezione. Ho lanciato 13 (dovrebbe comparire, come a me spuntano tiri precedenti degli altri). il mio bonus è +3 quindi 16 totale.

Inviato
14 ore fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

scusa non avendo mai usato roll20 sto avendo difficoltà a capire come fare il lancio in modo che risulti direttamente di percezione. Ho lanciato 13 (dovrebbe comparire, come a me spuntano tiri precedenti degli altri). il mio bonus è +3 quindi 16 totale.

Per i prossimi tiri: volendo puoi tirare direttamente dalla scheda (premendo sull'eventuale skill/ts/caratteristica) così ti aggiunge automaticamente il bonus^^ le schede di roll20 sono interattive e possono essere usate per tirare.

Pyro comunque ha fatto un bell'11 xD È impegnato a tinkerare e non da troppa attenzione al mondo attorno a sé^^

Inviato
1 ora fa, MasterX ha scritto:

bene mooolto bene. stasera posto. 

Questo non mi da molta sicurezza XD

 

1 ora fa, Aphasic_Beltram ha scritto:

ne ero sicuro ma non avevo idea di come fare

Basta premere sulla skill/ts/caratteristica/incantesimo/ecc... ^^

Inviato

allora per adesso con iniziativa siamo 

Pyro 

i Mostri 

Sigurd 

e Occhio vispo. 

 

@Alabaster se non sbaglio manca Notte all'appello ? era il tuo pg no? appena hai fatto , faccio iniziare i mostri che hanno un turno di sorpresa e poi si inizia normalmente. 

@Sheepard i servitori non li conto se non quando siete nella merda più nera, e si aggiungeranno sempre per ultimi. 

Inviato (modificato)

hai tirato ?? con notte?? allora sei dopo Pyro.  i turni allora sono :

Pyro 

Notte

i Mostri 

Sigurd 

e Occhio vispo. 

 

procedo a narrarvi il turno di sorpresa e anche a metterlo in azione, io faccio valere la regola dell'accerchiato ovvero: 

se due nemici sono dalle parti opposte del bersaglio , ovvero voi (del tipo uno sopra ed uno sotto o uno a sinistra ed uno a destra) si attacca con vantaggio, vale anche per incantesimi a distanza ( esempio eldrich blast) e armi da distanza e lancio, non per forza lo si deve ingaggiare corpo a corpo, basta che sia a portata di tiro. 

Modificato da MasterX
Inviato

@MasterX rialzarsi da proni fa parte del movimento. Ti cito il manuale:

"You can drop prone without using any of your speed. Standing up takes more effort; doing so costs an amount of movement equal to half your speed. For
example, if your speed is 30 feet, you must spend 15 feet of movement to stand up. You can't stand up if you don't have enough movement left or if your speed is 0."

Dunque mi rialzo, muovo metà del movimento (4,5 m) e agisco liberamente

×
×
  • Crea nuovo...