MasterX Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2021 ah ok scusa... vabbè comunque era diritto di tutti sapere come stavano le cose.
Alabaster Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Tranquillo, ho preferito chiarire, purtroppo i toni scritti sono a volte difficili da interpretare e io tendo ad essere un po' sintetico, quindi meglio un chiarimento inutile in più che una incomprensione 🙂
Sheepard Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Inviato 2 Maggio 2021 Correggo il Master, avendo fatto un'Azione di Disingaggio non posso essere bersagliato da Attacchi di Opportunità
MasterX Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2021 aspetto qualche risposta in gioco da parte di @Alabaster e @Sheepard
Alabaster Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 Ciao a tutti, avviso che fino al prossimo lunedì potrei latitare un po'. Saluti.
MasterX Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2021 comunque attendo le vostre risposte @Lord Luha e @Alabaster
Lord Luha Inviato 20 Maggio 2021 Segnala Inviato 20 Maggio 2021 Ma non penso abbiamo qualcosa da dire al momento... stiamo tornando indietro e della mappa non sappiamo nulla...
MasterX Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2021 no nel senso il cespuglio... so che la cosa è molto stupida detta così ahahah. volevo accettarmi della cosa, se lo ignorate possiamo andare avanti. Fra poco comunque creerò una nuova discussione dove andrò ad inserire tutti i png che avete incontrato!! ed andrò avanti.
MasterX Inviato 20 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2021 risposto e fatto è fatta la nuova discussione!
MasterX Inviato 31 Maggio 2021 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2021 @Alabaster sei ancora molto impegnato con il lavoro?
Alabaster Inviato 28 Giugno 2021 Segnala Inviato 28 Giugno 2021 Ciao, ci ho pensato un poco e ho deciso di ritirarmi da questo pbf. Nulla di personale ma non mi sta divertendo molto, mi spiace. Scusate e buona continuazione.
MasterX Inviato 28 Giugno 2021 Autore Segnala Inviato 28 Giugno 2021 ok.. capisco. essendo che ci sono solo 2 giocatori , mi spiace ma non vado avanti domani posto un annuncio e vedo se qualcuno si unisce, se si dovrà rivelarsi un esito negativo , beh questo gilda dovrà chiudersi fino a nuovo ordine.
Kalkale Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio Eccomi entrato nella gilda, inizio a leggere la cultura e guardare la mappa, possiamo usare tutto il materiale ufficiale o preferisci darci limitazioni? 1
Dardan Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio Arrivato 🤗 Per la creazione del personaggio point buy da 27 ? ricchezza come da livello? Qualche cosa in più?
MasterX Inviato 17 Luglio Autore Segnala Inviato 17 Luglio (modificato) allora si parte da livello 3, se volete tirare le statistiche con i dadi fate pure (mi fido di voi e della vostra onestà) , si potete fare anche con il point buy, materiale sia quello ufficiale sia quello canonico di Arcani Rivelati, no sottoclassi da pistolero perché le pistole sono qualcosa di veramente molto raro (come ho scritto in un vecchio messaggio) esisterebbero anche qualche prototipo di macchina, pg Forgiati si fanno ma con delle certe limitazioni. per tutto il resto roba homebrew ne possiamo discutere. richezza iniziale 1500 mo + quella da background , niente oggetti magici, si trovano in gioco o si acquistano. + 4 pozioni di cura minore ciascuno. per gestire i tiri di dado vi mando questo link https://www.rolldicewithfriends.com/rooms/londor adesso magari lo metto in una discussione fissa a parte. funziona ma i modificatori li dovete mettere voi. Modificato 17 Luglio da MasterX
Gixcaririxen Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio (modificato) eccomi, sto già iniziando a creare il pg, sto pensando di fare un Naga da Plane Shift con classe monaco Modificato 17 Luglio da Gixcaririxen
MasterX Inviato 17 Luglio Autore Segnala Inviato 17 Luglio quindi verresti da un'altro piano? la gente potrebbe guardarti molto male. saresti equiparabile ad un'alieno.
Dardan Inviato 17 Luglio Segnala Inviato 17 Luglio Ci sono delle limitazioni per le razze ? Ho diverse idee di personaggio da proporre nelle quasi totalità non umane Tiefling femmina (Bloodline of Zariel) , Barbaro (Path of the Zealot) , Background: Acolyte Satiro femmina ,Rogue (Swashbuckler) , Background: Courtier (Cameriera) Rinato femmina , Warlock (Hexblade) , Background: Urban Bounty Hunter Half elf femmina , Artificer (Artillerist) , Background: Sage (Ricercatore)
Messaggio consigliato