Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Tranquillo, ho preferito chiarire, purtroppo i toni scritti sono a volte difficili da interpretare e io tendo ad essere un po' sintetico, quindi meglio un chiarimento inutile in più che una incomprensione 🙂

• 2 settimane dopo...
Inviato

no nel senso il cespuglio... so che la cosa è molto stupida detta così ahahah. volevo accettarmi della cosa, se lo ignorate possiamo andare avanti. Fra poco comunque creerò una nuova discussione dove andrò ad inserire tutti i png che avete incontrato!! ed andrò avanti. 

• 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
Inviato

ok.. capisco. 

essendo che ci sono solo 2 giocatori , mi spiace ma non vado avanti domani posto un annuncio e vedo se qualcuno si unisce, se si dovrà rivelarsi un esito negativo , beh questo gilda dovrà chiudersi fino a nuovo ordine. 

• 3 anni dopo...
Inviato

Eccomi entrato nella gilda, inizio a leggere la cultura e guardare la mappa, possiamo usare tutto il materiale ufficiale o preferisci darci limitazioni?

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

allora si parte da livello 3, se volete tirare le statistiche con i dadi fate pure (mi fido di voi e della vostra onestà) , si potete fare anche con il point buy, materiale sia quello ufficiale sia quello canonico di Arcani Rivelati, no sottoclassi da pistolero perché le pistole sono qualcosa di veramente molto raro (come ho scritto in un vecchio messaggio) esisterebbero anche qualche prototipo di macchina, pg Forgiati si fanno ma con delle certe limitazioni. 

per tutto il resto roba homebrew ne possiamo discutere.

richezza iniziale 1500 mo + quella da background , niente oggetti magici, si trovano in gioco o si acquistano. + 4 pozioni di cura minore ciascuno. 

per gestire i tiri di dado vi mando questo link https://www.rolldicewithfriends.com/rooms/londor

adesso magari lo metto in una discussione fissa a parte. funziona ma i modificatori li dovete mettere voi. 

Modificato da MasterX
Inviato

Ci sono delle limitazioni per le razze ?

Ho diverse idee di personaggio da proporre nelle quasi totalità non umane 

Tiefling femmina (Bloodline of Zariel) , Barbaro (Path of the Zealot) , Background: Acolyte

Satiro femmina ,Rogue (Swashbuckler) , Background: Courtier (Cameriera)

Rinato femmina , Warlock (Hexblade) , Background: Urban Bounty Hunter

Half elf femmina , Artificer (Artillerist) , Background: Sage (Ricercatore)

• Crea nuovo...