Vai al contenuto

tds

MasterX

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Allora tecnicamente a parte i forgiati il resto è "libero" portare qualche strana creatura di un'altra dimensione come sta facendo @Gixcaririxen verrai visto come un alieno e come ogni società medievale/pseudo medievale c'è sempre un po' di sana xenofobia. Il rinato ed il satiro potrebbero anche essi darti problemi. Uno perché comunque un non morto e l'altro perché di solito esseri così stanno lontani dai villaggi ma stanno in radune tutte loro. Il mondo di Londor è grande e non del tutto esplorato, la paura per il diverso esiste. 

Puoi prendere l'artefice ma ricordo niente armi da fuoco. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MasterX ha scritto:

quindi verresti da un'altro piano? la gente potrebbe guardarti molto male. saresti equiparabile ad un'alieno. 

Sì, quello da Magic, va beh poco importa se mi guardano molto male

Modificato da Gixcaririxen
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MasterX ha scritto:

Allora tecnicamente a parte i forgiati il resto è "libero" portare qualche strana creatura di un'altra dimensione come sta facendo @Gixcaririxen verrai visto come un alieno e come ogni società medievale/pseudo medievale c'è sempre un po' di sana xenofobia. Il rinato ed il satiro potrebbero anche essi darti problemi. Uno perché comunque un non morto e l'altro perché di solito esseri così stanno lontani dai villaggi ma stanno in radune tutte loro. Il mondo di Londor e grande e non del tutto esplorato, la paura per il diverso è grande. 

Puoi prendere l'artefice ma ricordo niente armi da fuoco. 

Capito , vedrò di pensare ad altro .

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

poco importa se mi guardano molto male

come si dice? uomo avvisato... 

1 ora fa, Dardan ha scritto:

Capito , vedrò di pensare ad altro .

bro lo puoi fare , pensa bene che ci saranno delle conseguenze. 

@Kalkale la tua idea? 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembrano tutte opzioni valide , il firbolg avrebbe lo stesso problema del satiro/fauno. ditemi solo quando avete finito ed iniziamo. 

altra cosa.. vi piacerebbe.. fare come dire "tutto da capo" quindi ignorare quello che è stato fatto prima dagli altri giocatori o vi piacerebbe una specie di "continuo" che non è un vero continuo ma si prendere in considerazione le azioni precedenti dei giocatori venuti prima di voi, se vedete nel Topic di gioco , i giocatori hanno trovato la mappa di dove si potrebbe nascondere la corona di Re Toric è sono andati in biblioteca per scoprire cosa sia lo strano compagno che gli è venuto a presso (una specie di cespuglio senziente) lo stanno facendo nel mentre la mappa stava venendo tradotta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarei per ricominciare dall'inizio .

se facciamo la squadra composta da non umani anche a discapito della xenofobia dilagante io giocherei lei 

https://drive.google.com/file/d/18FQTsFbqbs_YxQM_Uycq4igamlwPSKYg/view?usp=sharing

o lei

https://drive.google.com/file/d/1OWE4fMfYmWQYXsnsOews2vFA6Gcgj-mT/view?usp=sharing

se invece serve un umano per facciata giocherei lei 

https://drive.google.com/file/d/113cPtLO0WdReE8kH1kApBKlWmx7vHjvs/view?usp=sharing

o lei

https://drive.google.com/file/d/1D5YCjknCFMMUCNI7qr0pGUXXW3zqYbg7/view?usp=sharing

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MasterX ha scritto:

bro vuoi fare la maid? 

Si , in stile anime .

Satiro femmina ,Rogue (Swashbuckler) , Background: Courtier (Cameriera)

4 ore fa, MasterX ha scritto:

bel pv !! chi lo ha disegnato? 

Non so l'ho trovato tempo fa su non ricordo quale sito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo il Firbolg mago (in un mondo xenofobo 3 razze aliene che vanno in giro saranno viste di sicuro di buon occhio 🤣), devo ancora vedere la scuola di magia (unavolta scelta caricherò l'immagine).

Per la build uso i classici 27 punti; una domanda: dove vuoi che le mettiamo le schede personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kalkale ha scritto:

Scusa @Dardan ma non ho capito bene la battuta 😅

PS. per me possiamo benissimo continuare da dove era arrivato lo scorso gruppo, però semza seguire la storia che avevi pemsaro per loro

Sarebbe a grandi linee la stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

Ho quasi finito la scheda, se va tutto bene entro stasera la finisco. Comunque ecco il vostro serpentone:

Mostra contenuto nascosto

81ec8d0f04e882cba5e897012299acbc.jpg

ma dove la mettiamo la scheda del pg?

Figo il serpentone, spero solo che non dovremo mai evitare di essere al centro dell'attenzione. Da dove ottenete vio le immagini? 

Io probabilmente sarà un abiuratore alto 2 metri e largo due ante che invece di andare di spadone stà chino sul un libbro con gli occhiali a leggere formule magiche🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
3 ore fa, Gixcaririxen ha scritto:

Ho quasi finito la scheda, se va tutto bene entro stasera la finisco. Comunque ecco il vostro serpentone:

Mostra contenuto nascosto

81ec8d0f04e882cba5e897012299acbc.jpg

ma dove la mettiamo la scheda del pg?

È taglia media vero... ?

1 ora fa, Kalkale ha scritto:

Figo il serpentone, spero solo che non dovremo mai evitare di essere al centro dell'attenzione. Da dove ottenete vio le immagini? 

Io probabilmente sarà un abiuratore alto 2 metri e largo due ante che invece di andare di spadone stà chino sul un libbro con gli occhiali a leggere formule magiche🤣🤣🤣

Siete il gruppo piu antisgamo proprio.. lol sarà divertente. 

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...