MasterX Inviato 17 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio (modificato) Allora tecnicamente a parte i forgiati il resto è "libero" portare qualche strana creatura di un'altra dimensione come sta facendo @Gixcaririxen verrai visto come un alieno e come ogni società medievale/pseudo medievale c'è sempre un po' di sana xenofobia. Il rinato ed il satiro potrebbero anche essi darti problemi. Uno perché comunque un non morto e l'altro perché di solito esseri così stanno lontani dai villaggi ma stanno in radune tutte loro. Il mondo di Londor è grande e non del tutto esplorato, la paura per il diverso esiste. Puoi prendere l'artefice ma ricordo niente armi da fuoco. Modificato 17 Luglio da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 17 Luglio Segnala Condividi Inviato 17 Luglio (modificato) 2 ore fa, MasterX ha scritto: quindi verresti da un'altro piano? la gente potrebbe guardarti molto male. saresti equiparabile ad un'alieno. Sì, quello da Magic, va beh poco importa se mi guardano molto male Modificato 17 Luglio da Gixcaririxen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Luglio Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 1 ora fa, MasterX ha scritto: Allora tecnicamente a parte i forgiati il resto è "libero" portare qualche strana creatura di un'altra dimensione come sta facendo @Gixcaririxen verrai visto come un alieno e come ogni società medievale/pseudo medievale c'è sempre un po' di sana xenofobia. Il rinato ed il satiro potrebbero anche essi darti problemi. Uno perché comunque un non morto e l'altro perché di solito esseri così stanno lontani dai villaggi ma stanno in radune tutte loro. Il mondo di Londor e grande e non del tutto esplorato, la paura per il diverso è grande. Puoi prendere l'artefice ma ricordo niente armi da fuoco. Capito , vedrò di pensare ad altro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 17 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: poco importa se mi guardano molto male come si dice? uomo avvisato... 1 ora fa, Dardan ha scritto: Capito , vedrò di pensare ad altro . bro lo puoi fare , pensa bene che ci saranno delle conseguenze. @Kalkale la tua idea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio Ho alcune idee tra le quali decidere: Firbolg mago (non so ancora quale scuola) Tyfling paladino Umano classico ranger Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio mi sembrano tutte opzioni valide , il firbolg avrebbe lo stesso problema del satiro/fauno. ditemi solo quando avete finito ed iniziamo. altra cosa.. vi piacerebbe.. fare come dire "tutto da capo" quindi ignorare quello che è stato fatto prima dagli altri giocatori o vi piacerebbe una specie di "continuo" che non è un vero continuo ma si prendere in considerazione le azioni precedenti dei giocatori venuti prima di voi, se vedete nel Topic di gioco , i giocatori hanno trovato la mappa di dove si potrebbe nascondere la corona di Re Toric è sono andati in biblioteca per scoprire cosa sia lo strano compagno che gli è venuto a presso (una specie di cespuglio senziente) lo stanno facendo nel mentre la mappa stava venendo tradotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio (modificato) Io sarei per ricominciare dall'inizio . se facciamo la squadra composta da non umani anche a discapito della xenofobia dilagante io giocherei lei https://drive.google.com/file/d/18FQTsFbqbs_YxQM_Uycq4igamlwPSKYg/view?usp=sharing o lei https://drive.google.com/file/d/1OWE4fMfYmWQYXsnsOews2vFA6Gcgj-mT/view?usp=sharing se invece serve un umano per facciata giocherei lei https://drive.google.com/file/d/113cPtLO0WdReE8kH1kApBKlWmx7vHjvs/view?usp=sharing o lei https://drive.google.com/file/d/1D5YCjknCFMMUCNI7qr0pGUXXW3zqYbg7/view?usp=sharing Modificato 18 Luglio da Dardan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio io direi di continuare, almeno, lasciare i progressi fatti del gruppo prima di noi, ma iniziare qualcosa di nuovo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 18 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 3 ore fa, Dardan ha scritto: https://drive.google.com/file/d/18FQTsFbqbs_YxQM_Uycq4igamlwPSKYg/view?usp=sharing bro vuoi fare la maid? 3 ore fa, Dardan ha scritto: https://drive.google.com/file/d/1D5YCjknCFMMUCNI7qr0pGUXXW3zqYbg7/view?usp=sharing bel pv !! chi lo ha disegnato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 4 ore fa, MasterX ha scritto: bro vuoi fare la maid? Si , in stile anime . Satiro femmina ,Rogue (Swashbuckler) , Background: Courtier (Cameriera) 4 ore fa, MasterX ha scritto: bel pv !! chi lo ha disegnato? Non so l'ho trovato tempo fa su non ricordo quale sito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio Confermo il Firbolg mago (in un mondo xenofobo 3 razze aliene che vanno in giro saranno viste di sicuro di buon occhio 🤣), devo ancora vedere la scuola di magia (unavolta scelta caricherò l'immagine). Per la build uso i classici 27 punti; una domanda: dove vuoi che le mettiamo le schede personaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 18 Luglio Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 15 minuti fa, Kalkale ha scritto: Confermo il Firbolg mago Serve una cameriera per il signor mago?😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Scusa @Dardan ma non ho capito bene la battuta 😅 PS. per me possiamo benissimo continuare da dove era arrivato lo scorso gruppo, però semza seguire la storia che avevi pemsaro per loro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 33 minuti fa, Kalkale ha scritto: Scusa @Dardan ma non ho capito bene la battuta 😅 Nel senso che uno dei personaggi che ho proposto è una cameriera . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 3 ore fa, Kalkale ha scritto: Scusa @Dardan ma non ho capito bene la battuta 😅 PS. per me possiamo benissimo continuare da dove era arrivato lo scorso gruppo, però semza seguire la storia che avevi pemsaro per loro Sarebbe a grandi linee la stessa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Ho quasi finito la scheda, se va tutto bene entro stasera la finisco. Comunque ecco il vostro serpentone: Spoiler ma dove la mettiamo la scheda del pg? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kalkale Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: Ho quasi finito la scheda, se va tutto bene entro stasera la finisco. Comunque ecco il vostro serpentone: Mostra contenuto nascosto ma dove la mettiamo la scheda del pg? Figo il serpentone, spero solo che non dovremo mai evitare di essere al centro dell'attenzione. Da dove ottenete vio le immagini? Io probabilmente sarà un abiuratore alto 2 metri e largo due ante che invece di andare di spadone stà chino sul un libbro con gli occhiali a leggere formule magiche🤣🤣🤣 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio (modificato) 3 ore fa, Gixcaririxen ha scritto: Ho quasi finito la scheda, se va tutto bene entro stasera la finisco. Comunque ecco il vostro serpentone: Mostra contenuto nascosto ma dove la mettiamo la scheda del pg? È taglia media vero... ? 1 ora fa, Kalkale ha scritto: Figo il serpentone, spero solo che non dovremo mai evitare di essere al centro dell'attenzione. Da dove ottenete vio le immagini? Io probabilmente sarà un abiuratore alto 2 metri e largo due ante che invece di andare di spadone stà chino sul un libbro con gli occhiali a leggere formule magiche🤣🤣🤣 Siete il gruppo piu antisgamo proprio.. lol sarà divertente. Modificato 19 Luglio da MasterX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gixcaririxen Inviato 19 Luglio Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 14 minuti fa, MasterX ha scritto: È taglia media vero... ? Sì è taglia media Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterX Inviato 19 Luglio Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio Ah ok bene fiù ~ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato