Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Su Roll20 si, non so come la pensa il Master... ma credo che gli Spoiler a meno che non ci sia il tuo nome o quello di tutti io non lo leggo. E come se il giocatore o il Master manda il messaggino al cellulare per dare un'informazione che solo l'altra persona può ricevere...

• Mi piace 1

Inviato

Armatura leggera, vestito di nero, spada corta e pugnale, maschera che copre parte del volto, cappuccio, insomma il cliché dell'assassino tenebroso. 

Solo che non è né un assassino né tenebroso di carattere 😅

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

ho visto le risposte good. allora @Sheepard sei sicuro di volerti dividerti dal gruppo? consiglio che do a tutti i giocatori, mai dividersi in un party, c'è lo potete fare... a vostro rischio e pericolo si intende. 

comunque mi devi fare un tiro su Atletica?? , la parete è umida e scivolosa per quanto i Tabaxi siano grandi arrampicatori non basta farlo a mani nude. 

Inviato

e però se riesce nel tiro e prosegue diretto verso il Koboldo , lui si separe definitivamente da voi...il problema è questo. se a voi va bene a me va bene, semplicemente io sfrutterò la cosa. 

Inviato

Non credo sia troppo lontano... ho praticamene quadruplicato la mia velocità, se il Koboldo scatta farebbe massimo 18 metri, mentre io 36 metri. Il Turno dopo, che sono 6 secondi a Turno, ritrno indietro con un'Azione di Scatto... non mi sembra troppo lontana come distanza.

Inviato

ah scusa... non ti avevo fatto fare un tiro su velocità di mano ? perché comunque ti stavi avvicinando verso il rotolo... ho dato per scontato che tu volessi prenderlo. se volevi fare altro dimmelo e io modifico la risposta. 

Inviato

No nessun problema, avrei solo aspettato che anche gli altri fossero in posizione e tornasse occhio Vispo, ma va bene così. La prossima volta magari specifico meglio io ✌️

Inviato

per colpirlo con vantaggio tramite accerchiamento? se ti sei messo esattamente dietro allo spettro con Sigurd davanti non vedo perché non dovresti averlo. 

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

@Alabaster @Lord Luha scusate l'attesa stasera cerco di postare, ah un'altra cosa, @Lord Luha puoi mettere il bg di Sigurd dentro la scheda personaggio su rolld20 nella sezione bio o descrizione? scusa se te lo chiedo ma mi risulta più comodo averli tutti li che guardare sulla casella dei messaggi. 

Modificato da MasterX
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ok. 

Per la mappa ci tengo a precisare che non era né una critica né una lamentela, ma solo la motivazione per cui stavo un po' sul vago nel descrivere le azioni ✌️

• Crea nuovo...