Sheepard Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Su Roll20 si, non so come la pensa il Master... ma credo che gli Spoiler a meno che non ci sia il tuo nome o quello di tutti io non lo leggo. E come se il giocatore o il Master manda il messaggino al cellulare per dare un'informazione che solo l'altra persona può ricevere... 1
Lord Luha Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 @Alabaster scusami ma allora mi sono perso la tua descrizione.... non sei un guerriero umano ? Purtroppo andando a ritroso hi mischiato qualcosa
Alabaster Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Armatura leggera, vestito di nero, spada corta e pugnale, maschera che copre parte del volto, cappuccio, insomma il cliché dell'assassino tenebroso. Solo che non è né un assassino né tenebroso di carattere 😅 1
MasterX Inviato 30 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2021 allora Capisci che non ci sono trappole, però mi devi fare un tiro su velocità di mano.
MasterX Inviato 31 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 31 Marzo 2021 ho visto le risposte good. allora @Sheepard sei sicuro di volerti dividerti dal gruppo? consiglio che do a tutti i giocatori, mai dividersi in un party, c'è lo potete fare... a vostro rischio e pericolo si intende. comunque mi devi fare un tiro su Atletica?? , la parete è umida e scivolosa per quanto i Tabaxi siano grandi arrampicatori non basta farlo a mani nude.
Lord Luha Inviato 1 Aprile 2021 Segnala Inviato 1 Aprile 2021 Quello che ha descritto @Sheepard lo fa in un solo turno... quindi nello stesso turno in cui io ho curato Notte .... se è riuscito a prenderlo in quel turno bene altrimenti penso sia tornato indietro da noi...
MasterX Inviato 1 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2021 e però se riesce nel tiro e prosegue diretto verso il Koboldo , lui si separe definitivamente da voi...il problema è questo. se a voi va bene a me va bene, semplicemente io sfrutterò la cosa.
Sheepard Inviato 2 Aprile 2021 Segnala Inviato 2 Aprile 2021 Non credo sia troppo lontano... ho praticamene quadruplicato la mia velocità, se il Koboldo scatta farebbe massimo 18 metri, mentre io 36 metri. Il Turno dopo, che sono 6 secondi a Turno, ritrno indietro con un'Azione di Scatto... non mi sembra troppo lontana come distanza.
Sheepard Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 Occhio Vispo @MasterX 20 Naturale in Atletica
MasterX Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 ok postato. mamma mia adesso mi diverto 😈
Alabaster Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 (modificato) @MasterX Scusa, a me va bene accelerare le cose e ormai è andata così ma non ho mai dichiarato di prendere il rotolo... Modificato 3 Aprile 2021 da Alabaster
MasterX Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 3 Aprile 2021 ah scusa... non ti avevo fatto fare un tiro su velocità di mano ? perché comunque ti stavi avvicinando verso il rotolo... ho dato per scontato che tu volessi prenderlo. se volevi fare altro dimmelo e io modifico la risposta.
Alabaster Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Inviato 3 Aprile 2021 No nessun problema, avrei solo aspettato che anche gli altri fossero in posizione e tornasse occhio Vispo, ma va bene così. La prossima volta magari specifico meglio io ✌️
Alabaster Inviato 5 Aprile 2021 Segnala Inviato 5 Aprile 2021 @MasterX Mi confermi per cortesia se ho vantaggio?
MasterX Inviato 5 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 5 Aprile 2021 per colpirlo con vantaggio tramite accerchiamento? se ti sei messo esattamente dietro allo spettro con Sigurd davanti non vedo perché non dovresti averlo.
Alabaster Inviato 6 Aprile 2021 Segnala Inviato 6 Aprile 2021 Chiedo conferma, sai mai 😅 Cmq ok grazie 👍 Ho aggiornato il tdg con i tiri in spoiler
MasterX Inviato 15 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2021 (modificato) @Alabaster @Lord Luha scusate l'attesa stasera cerco di postare, ah un'altra cosa, @Lord Luha puoi mettere il bg di Sigurd dentro la scheda personaggio su rolld20 nella sezione bio o descrizione? scusa se te lo chiedo ma mi risulta più comodo averli tutti li che guardare sulla casella dei messaggi. Modificato 15 Aprile 2021 da MasterX
MasterX Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2021 scusate se ci ho messo molto ma sono più impegnato che mai, ma ci tengo a masterare per poi e portare avanti la cosa.
Alabaster Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Inviato 28 Aprile 2021 Ok. Per la mappa ci tengo a precisare che non era né una critica né una lamentela, ma solo la motivazione per cui stavo un po' sul vago nel descrivere le azioni ✌️
Messaggio consigliato