Vai al contenuto

tds

MasterX

Messaggio consigliato

Ok !! Bene! Allora piccolo chiarimento... Essendo che non ho visto bg (magari mi sbaglio) , chi per un motivo chi per un'altro lavorate per la gilda di ricerca. Adesso appunto state aspettando che la mappa Venga tradotta. Avete del tempo libero da riempire. Non sapete quanto ci vorrà per la traduzione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

BG l'ho finito stanotte tornando a casa.

La scheda l'ho persa e la stò riscrivendo (e menomale che avevo segnato le statistiche, gli incantesimi e l'equip).

Ho anche trovato finalmente l'immagine per il mio PG firbolg.

_a0af6cce-e429-4d62-8398-7705622b32d5.thumb.jpeg.d43c3706b37093cb06739bf590bdac47.jpeg

Spero vada bene. @MasterX dato che i Firbolg campano in genere 500 anni, posso averne 267 di anni oppure è esagerato (è il primo vecchio che faccio da PG mago)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 31/07/2024 at 13:13, MasterX ha scritto:

magari posso aiutarti , se ne vuoi discutere in privata. 

Il pezzo di BG che ho scritto è questo 

Spoiler

Filomena è nata in una povera famiglia di agricoltori unica figlia dopo sei figli maschi...col passare degli anni incapace di adattarsi alla vita della fattoria , debole  e poco resistente , ma dotata di un bel faccino fu venduta senza riserba ad una carovana di passaggio...

dopo diversi mesi di questa sua nuova vita , trattata peggio di una schiava dal suo padrone un giorno mentre cercava legna in una foresta si perse e vagando fra la luce e le ombre del crepuscolo si imbatte in un branco di lupi affamati...

ferita e stremata  , senza vie di fuga con un branco di lupi famelici pronti a sbranarla fu salvata da un paio di esili e candide braccia che apparvero dal nulla dall'oscurità che la circondava...

perse i sensi e quando riprese conoscenza , si trovava sempre in un bosco ma tutto era strano , alberi , fiori e anche il cielo stesso , erano tutti privi di colori e le ombre che da essi nascevano danzavano al suo passaggio...

venne presto attorniata da molte strane oscure creatura di varie forme e dimensioni che medicarono le sue ferite e le diedero da mangiare...

e li fra le ombre di un mondo grigio ed incolore per la prima volta da quando era nata si sentiva ben voluta e protetta...

a salvarla e portarla in quell'oscuro regno incantato uno strano umanoide somigliante ad una bambola che disse di chiamarsi Shersi...

Shersi la condusse attraverso quella grande e tetra foresta seguendo il corso di un fiume nero come la pece che a tratti scorreva in un senso e a tratti in un altro , fino raggiungere delle antiche rovine invase dalla vegetazione...

e li arrivò al cospetto dalla sua maestra che da quanto disse aspettava il suo arrivo da molto moltissimo tempo...

gli anni passarono e li fra le ombre seguendo gli insegnamenti della maestra crebbe imparando ciò che le sarebbe servito per affrontare qul mondo mortale che sempre male l'aveva trattata.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Crea nuovo...