Alabaster Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Benissimo la società, per il mio personaggio preferirei essere un "freelancer" personalmente ma nulla vieta che qualcuno di noi faccia parte della società e altri vengano "assunti" alla bisogna.
Sloshy Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Il mio Pg sarà probabilmente un "neo assunto in prova a patto che non bruci un´altra ala della biblioteca" o qualcosa del genere XD
MasterX Inviato 18 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 lol, comunque non vedo l'ora di iniziare
Sloshy Inviato 18 Dicembre 2020 Segnala Inviato 18 Dicembre 2020 Anch'io^^ Però devo avvisare che da questo momento sono ufficialmente in ferie, il che (ironicamente) vuol dire che fino al 4 gennaio avrò meno tempo per loggare su DL quindi non posso garantire un post al giorno. Cercherò di assicurarmi di postare almeno una volta ogni 2 giorni ma purtroppo per 2 settimane non posso garantirlo. Quando tornerò a lavorare il 4 gennaio potrò riprendere con un ritmo giornaliero (sì, posto prevalentemente dal lavoro xD)
MasterX Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 ciao a tutti!! scusate se sono sembrato morto ma dovevo partire per tornare a casa, comunque se ho tempo domani posto qualcosa di nuovo riguardo al mondo di gioco qualche belle nozioni di storia generale. comunque ho anche pubblicato la mappa del gioco vi invito a darci un'occhiata!!
Alabaster Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 Nessun problema, è un periodo un po' particolare, nonostante la situazione generale ci sono comunque le feste. 1
MasterX Inviato 26 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2020 (modificato) ciaooone a tutti scusate il ritardo ma sono riuscito a postare la discussione della conoscenze generali. allora ci siete ancora? passate bene le feste? @Sheepard Modificato 26 Dicembre 2020 da MasterX
Sloshy Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Io ci sono ancora^^ Purtroppo come già detto fino al 4 gennaio farò molta fatica a postare (ogni tanto reisco a lurkare ma per pochi minuti) ma dopo il 4 tornerò ad essere pienamente operativo^^
Alabaster Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Io presente. Le feste abbastanza bene, grazie. Spero anche voi tutto ok.
MasterX Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Perfetto!! Vi invito a dare un'occhiata alla parte nuova che ho messo. Appena posso vi do il permesso di fare le schede.
Sheepard Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Durante le feste non mi è accaduto nulla di paticolare, ho letto le nuove aggiunte e non vedo l'ora di iniziare...
Alabaster Inviato 29 Dicembre 2020 Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 Anche io ho letto, per ora nulla da chiedere. Quando inizieremo la creazione dei pg partiranno le domande, incomincia a preoccuparti 😛
MasterX Inviato 29 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2020 ooook gente, ho pubblicato le schede in maniera che le potete editare @Sheepard ha già fatto, domani appena posso pubblico il primo post sul tdg.
Alabaster Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Scheda fatta su roll20 per la parte tecnica. Devo decidere il nome e delineare meglio il personaggio dal punto di vista ruolistico ma se non ho fatto errori con la scheda sono grossomodo pronto.
Alabaster Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Quelli del manuale si l'ho scelto, scrivere il bg vero e proprio l'ho in testa ma devo ancora terminarlo.
Sloshy Inviato 31 Dicembre 2020 Segnala Inviato 31 Dicembre 2020 Io non so se riuscirò ad avere il pg pronto prima del 4. Come già detto ho difficoltà durante le ferie
Messaggio consigliato