Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Benissimo la società, per il mio personaggio preferirei essere un "freelancer" personalmente ma nulla vieta che qualcuno di noi faccia parte della società e altri vengano "assunti" alla bisogna. 

Inviato

Anch'io^^

Però devo avvisare che da questo momento sono ufficialmente in ferie, il che (ironicamente) vuol dire che fino al 4 gennaio avrò meno tempo per loggare su DL quindi non posso garantire un post al giorno. Cercherò di assicurarmi di postare almeno una volta ogni 2 giorni ma purtroppo per 2 settimane non posso garantirlo. Quando tornerò a lavorare il 4 gennaio potrò riprendere con un ritmo giornaliero (sì, posto prevalentemente dal lavoro xD)

Inviato

ciao a tutti!! scusate se sono sembrato morto ma dovevo partire per tornare a casa, comunque se ho tempo domani posto qualcosa di nuovo riguardo al mondo di gioco qualche belle nozioni di storia generale. comunque ho anche pubblicato la mappa del gioco vi invito a darci un'occhiata!! 

Inviato (modificato)

ciaooone a tutti scusate il ritardo ma sono riuscito a postare la discussione della conoscenze generali. allora ci siete ancora? passate bene le feste? @Sheepard

Modificato da MasterX
Inviato

Io ci sono ancora^^ Purtroppo come già detto fino al 4 gennaio farò molta fatica a postare (ogni tanto reisco a lurkare ma per pochi minuti) ma dopo il 4 tornerò ad essere pienamente operativo^^

Inviato

Scheda fatta su roll20 per la parte tecnica. Devo decidere il nome e delineare meglio il personaggio dal punto di vista ruolistico ma se non ho fatto errori con la scheda sono grossomodo pronto.

• Crea nuovo...