MasterX Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 per sapere il giorni esatti si. poi dipenderà dal tiro che farai.
MasterX Inviato 22 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 poi, ho pubblicato un nuovo messaggio, aspetto con impazienza le vostre risposte. @Sheepard
Sloshy Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Sono andato di Investigation^^ spero vada bene. 20
Sloshy Inviato 22 Gennaio 2021 Segnala Inviato 22 Gennaio 2021 Ok, piccolo cambio rispetto a quanto scritto nel post. Sono riuscito a trovare accesso ad un pc e connettermi. Ho tirato perception: 11
MasterX Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 perché perception scusami?? btw @Alabaster @Aphasic_Beltram ci siete?? tutto a posto? mancate solo voi
Aphasic_Beltram Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 4 ore fa, MasterX ha scritto: perché perception scusami?? btw @Alabaster @Aphasic_Beltram ci siete?? tutto a posto? mancate solo voi io stavo giusto per postare sulla gilda dove sono master, e poi posto qui
Alabaster Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 (modificato) Scusate, mi devo essere perso le notifiche in qualche modo e non avevo visto i post. @MasterX Spoiler Stealth rollato 24 Modificato 26 Gennaio 2021 da Alabaster
Sloshy Inviato 26 Gennaio 2021 Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 17 ore fa, MasterX ha scritto: perché perception scusami?? Come scritto nel tdg: per capire la direzione da cui vengono le voci e poterle evitare meglio
MasterX Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 ok bois ho risposto. fatemi sapere se ho risposto a tutti i vostri tiri nella maniera corretta.!! @Sheepard ricordati di postare
MasterX Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 ragazzi c'è qualche problema? volete mettere le frequenze da due post a settimana ad uno ? che dite? @Aphasic_Beltram @Sloshy @Alabaster @Sheepard
Sloshy Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Ops, mi sono perso la notifica... corro a postare
Aphasic_Beltram Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 9 ore fa, MasterX ha scritto: ragazzi c'è qualche problema? volete mettere le frequenze da due post a settimana ad uno ? che dite? @Aphasic_Beltram @Sloshy @Alabaster @Sheepard per quanto mi riguarda no, la linea dei due post è ok, ma ovviamente tutti noi abbiamo impegni, lavoriamo, abbiamo famiglia ecc. dobbiamo organizzarci e non sempre è possibile dare la precedenza qui
Alabaster Inviato 5 Febbraio 2021 Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 Io non ho problemi, potrei anche postare più spesso solo in questo caso stavo aspettando perché non mi era chiaro se mi fossi riunito con gli altri o meno.
Alabaster Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 @Aphasic_Beltram @Sloshy @Sheepard A titolo informativo, per i turni di guardia, il mio pg ha bisogno di solo 4 ore di riposo e vede al buio, per cui va bene qualsiasi turno. Propongo inoltre di fare i turni a coppie se possibile.
Sloshy Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 A breve posterò (appena vado in pausa). Io sono d´accordo con la proposta dei turni a coppie di Alabaster e vi dico che anche Pyro vede al buio (ma ha bisogno di 12 ore di riposo per non essere grumpy 😄 )
Alabaster Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 Non dire bugie, non ci sono ore sufficienti nel creato perché Pyro non sia Grumpy 😂
Sloshy Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 Ok hai ragione... gli servono almeno 12 ore di riposo per essere Grumpy ad un livello accettabile XD
Messaggio consigliato