MasterX Inviato 8 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2021 hei ragazzi tutto ok? siete morti?? @Alabaster @Sloshy @Aphasic_Beltram @Sheepard?? c'è qualcosa che non va è da parecchio che non postate.
Alabaster Inviato 8 Marzo 2021 Segnala Inviato 8 Marzo 2021 Io ci sono, ho aggiornato la scheda e sono stato l'ultimo a postare. Degli altri più nessuna notizia invece...
MasterX Inviato 9 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Ok... Credo che dovrò cercare altri giocatori... Rip..
Alabaster Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Ok. In caso posso tenere il pg o devo cambiarlo?
Sheepard Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Scusateee... tra le altre cose sono stato tipo 2 giorni interi a bestemmiare su Final Fantasy, mi ero completamente dimenticato di postare
Sheepard Inviato 9 Marzo 2021 Segnala Inviato 9 Marzo 2021 Per l'aumento di livello Tiro il Dado, faccio 4
MasterX Inviato 14 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2021 ok signori @Sheepard @Alabaster ho pubblicato un'annuncio per vedere se qualcuno ha voglia di unirsi.
MasterX Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2021 cavoli nessuno vuole unirsi alla nostra evventura... credo che sarò obbligato a tenerla frizzata , fino a quando non si presentano altri giocatori. @Alabaster @Sheepard mi spiace moltissimo.
Alabaster Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Inviato 16 Marzo 2021 Ok, nessun problema. Sarà per la prossima occasione.
MasterX Inviato 18 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2021 comunque potrei aver trovato @Alabaster ho trovato un'altro giocatore ed in tre possiamo continuare. perché sheepard non sembra ma ci sarebbe per giocare.
Lord Luha Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Inviato 18 Marzo 2021 Ciao ragazzi, sto leggendo l'off topic per capire com'è il mondo... domani leggerò le avventure così da poter interpretare il paladino che vi ha lasciato... per il weekend dovrei essere già pronto... purtroppo è più difficile riprendere un pg che crearne uno da zero Buona serata
Sheepard Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Grazie mille per esserti aggiunto, so che potrebbe essere fastidioso dover sostituire un giocatore... ma ci stai facendo un immenso favore!
Lord Luha Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 @Sheepard quando i dadi sono con te !! 🤣
Lord Luha Inviato 21 Marzo 2021 Segnala Inviato 21 Marzo 2021 Perché non si può ? Pensavo che si mettessero gli spoiler semplicemente per semplificare la lettura... Questa è la mia seconda avventura tramite forum... e la prima l'ho iniziata settimana scorsa... quindi sono ancora un po' niubbo Cmq al tavolo i roll tra pg si vedono... quindi pensavo si potessero vedere tranquillamente
Messaggio consigliato