Landor Allevassi Inviata 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 12 Agosto 2007 Qualcuno mi sa dire in che libro l'hanno fatto morire, dannazione mmi serviva giusto per una avventura e adesso scopro che è morto. Qualcuno di voi ha mai usato i grandi personaggi dei Reami nelle proprie avventure? GRazie a tutti.... :bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Io ne ho usati differenti, e ricordati sempre che l'ambientazione non deve necessariamente incatenarti Ciò non vuol dire che te ne devi altamente fregare di ciò che accade nel mondo di gioco, ma ci sono mille modi per rendere tua un'ambientazione mantenendo una certa aderenza al Metaplot principale. In D&D ci sono mille modi per rendere possibile l'impossibile, pensa ad un clone in stasi, ad esempio. Non frenare la tua iniziativa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 cmq Spoiler: i suoi ricordi e la sua volontà (diciamo pure la sua anima) sono finiti a una sua apprendista, Tsarra Chaadren, che ha anche ereditato il suo bastone.. come al solito, non è propriamente "morto" il libro dovrebbe essere "Blackstaff" di Steven Schend.. dubito che sia uscito in italiano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2007 Noi abbiamo incontrato spesso personaggi importanti. In alcuni casi senza rendercene conto (almeno come personaggi). Al mio gruppo ho fatto incontrare praticamente tutti gli Zentharim (Manshoon a Fzoul Chembryl compresi). Elminster è stato un personaggio abbastanza ricorrente delle avventure di Kursk. Se non sbaglio, abbiamo incrociato anche Alustriel e the Simbul. Poi ci sono stati Drizzt e Artemis. Senza contare l'avventura nel corso di un Time of Troubles in cui gli avatar si sono sprecati... Ma l'elenco potrebbe continuare. Per quanto riguarda Khelben, confermo lo spoiler di Lothavier. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Io ne ho usati differenti, e ricordati sempre che l'ambientazione non deve necessariamente incatenarti Ciò non vuol dire che te ne devi altamente fregare di ciò che accade nel mondo di gioco, ma ci sono mille modi per rendere tua un'ambientazione mantenendo una certa aderenza al Metaplot principale. In D&D ci sono mille modi per rendere possibile l'impossibile, pensa ad un clone in stasi, ad esempio. Non frenare la tua iniziativa! Infatti non mi sono fermato e l'amico "Bastone Nero" è vivo e vegeto, ma mi ero perso il fatto che fosse morto. Grazie a tutti. :bye: Spoiler: P.S. qualcuno sa dove trovo le caratteristiche dell'apprendista? Altrementi dovrei mettermi lì e montarla come pg. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non ho trovato nulla in giro, ma credo sia un personaggio troppo recente per esserci già delle stats.. a occhio e croce però non le darei più di 10 livelli ah, è una mezzelfa dei boschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Landor Allevassi Inviato 13 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 non ho trovato nulla in giro, ma credo sia un personaggio troppo recente per esserci già delle stats.. a occhio e croce però non le darei più di 10 livelli ah, è una mezzelfa dei boschi apperò.... maga di 10° con un semiartefatto in mano... non male... anche io vorrei avere un maestro come lui se mi lascia quelle eredità. Bene e Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Se devi costruirla, un po' di BG lo trovi qui: http://ww2.wizards.com/Books/Wizards/?doc=fr_blackstaffcp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato