Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti, vorrei provare a proporre questo gioco: il regolamento si trova gratuitamente online, è un pdf solo in inglese, non so se posso mandare qui il link ma si trova facilmente su internet 

Lo scopo del gioco è la creazione di un'ambientazione, slegata da qualsiasi regolamento; il funzionamento è molto simile: si tratta, di base, di tirare due dadi e "romanzare" un'azione da una determinata tabella. Di base non si hanno limiti a quello che si può fare, basta mettersi d'accordo tra giocatori su come gestire ogni cosa

Non serve un master, tutti i giocatori sono sullo stesso piano; taggo @Gigardos con cui abbiamo già tentato una partita, non ci sono certo limiti al numero dei giocatori, se proprio siamo tanti (se mai dovesse succedere) si possono fare più gruppi

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato (modificato)

Grazie mille, ho già cercato un attimo e trovato il link senza problemi. Se ho ben capito il regolamento, ogni giocatore può fare più di una azione a turno, giusto? Non son sicuro però se si possa fare la stessa azione più volte nello stesso turno. Lo chiedo perché, visto che costa meno, mi vedo già a spammare Command Avatar come se non ci fosse un domani (ah, niente, leggo ora che Command Avatar si può usare UNA volta a turno). Per le altre azioni me lo confermi?

Modificato da Baroshi
Inviato

Quello è uno dei possibili “bug” del regolamento, se si inizia a giocare ci si mette d’accordo su come gestirlo 

per le altre azioni, così a memoria mi pare di sì, finché ci sono punti si possono usare più volte nello stesso turno