Krankorr Inviata 20 Dicembre 2020 Segnala Inviata 20 Dicembre 2020 Sto pensando di inserire un annuncio come master online a pagamento(avendo prob. personali ) 10e ogni 2 or e a gruppo, fatemi sapere se potreste esser interessati
Albedo Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 un suggerimento: cerca di fare in modo che sia naturale per chiunque avere la risposta alla domanda: "Perchè dovrei pagare un master per una sessione on line?" Se riesci a fare in modo che la risposta arrivi rapida e naturale, avrai i clienti.
Graham_89 Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Se cerchi in pagina, già un altro utente aveva esposto questa intenzione e gli erano state date un po' di dritte in merito.. Senza che vengano ripetute quelle cose, ci sono davvero degli spunti e considerazione valide, secondo me almeno, per poter cominciare a pensare di intraprendere una carriera di quel tipo!
Fezza Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 16 ore fa, Krankorr ha scritto: Sto pensando di inserire un annuncio come master online a pagamento(avendo prob. personali ) 10e ogni 2 or e a gruppo, fatemi sapere se potreste esser interessati Mi fai vedere un video di una tua sessione?
Krankorr Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 4 hours ago, Albedo said: un suggerimento: cerca di fare in modo che sia naturale per chiunque avere la risposta alla domanda: "Perchè dovrei pagare un master per una sessione on line?" Se riesci a fare in modo che la risposta arrivi rapida e naturale, avrai i clienti. Grazie del suggerimento, per ora solo qualita e addattabilita potrei espandere ma non spetta a me decantarle, come da te accennato la risposta rapida e naturale la dovro far valere coi fatti 3 hours ago, Graham_89 said: Se cerchi in pagina, già un altro utente aveva esposto questa intenzione e gli erano state date un po' di dritte in merito.. Senza che vengano ripetute quelle cose, ci sono davvero degli spunti e considerazione valide, secondo me almeno, per poter cominciare a pensare di intraprendere una carriera di quel tipo! Grazie della dritta proverò a trovare la pagina in questione 3 hours ago, Fezza said: Mi fai vedere un video di una tua sessione? Purtroppo no ho giocato e masterizzato solo di persona
Graham_89 Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 2 ore fa, Krankorr ha scritto: Grazie della dritta proverò a trovare la pagina in questione L'ho ritrovato .. è QUI
Krankorr Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 2 hours ago, Graham_89 said: L'ho ritrovato .. è QUI Grazie mille
Messaggio consigliato