Lord of darkness Inviata 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 13 Agosto 2007 Salve a tutti!!!una domandina rapida rapida:quali manuali mi consigliate per un personaggio ladro oltre quella base???grazie mille!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Amministratore Subumloc Inviato 13 Agosto 2007 Amministratore Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Salve a tutti!!!una domandina rapida rapida:quali manuali mi consigliate per un personaggio ladro oltre quella base???grazie mille!!! COmplete adventurer e complete scoundrel. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dark_Megres Inviato 13 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Agosto 2007 Complete Adventurer Complete Scroundel Manuale del Giocatore 2 Complete Arcane Libro delle fosche tenebre Miniatures Handbook Questi sono quelli potenzialmente utili rimanendo non di ambientazione... oltre ai tre base, ovviamente. Logicamente per un personaggio sono sono totalmente superflui. Dipende da che tipo di ladro vuoi fare MODIFICO: Oops... scavalcato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Atomic Bomb Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 aggiungo Champions of ruin, per il talento "Craven", che per un -2 ai TS vs. paura somma il livello del pg ai danni del furtivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassino Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 mmmm devo dare un occhiata a questi manuali anche io ho un pg ladro vedo se li riesco a trovare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 anche il canto e il silenzio ha circa metà manuale dedicato ai ladri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Assassino Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 hai ragione sul canto e il silenzio ma cmq penso ke il complete adventurer sia meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
C4stI69 Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 dipende dalle regole...il canto e il silenzio è 3.0 il complete adventure è 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jalavier Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 dipende dalle regole...il canto e il silenzio è 3.0 il complete adventure è 3.5 sì, per essere precisi il canto e il silenzio poi è anche in italiano (dell'altro non so, scusate) e c'è una paginetta stampabile con tutti gli adattamenti per la 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SerFrank Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 COmplete adventurer e complete scoundrel. Sono stati tradotti in italiano?Come si chiamano? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shoras Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 Complete adventurer si e si chiama perfetto avventuriero. Complete scoundrel non ancora e forse non verrà mai tradotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato