Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1731146

ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H)

se è possibile vorrei una risposta per sabato che ho sessione

grazie dell'aiuto

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 731
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano.

comment_1731167
1 ora fa, clyde_88 ha scritto:

ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H)

grazie dell'aiuto

Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano.

• Author
comment_1731197
3 ore fa, KlunK ha scritto:
5 ore fa, clyde_88 ha scritto:

grazie dell'aiuto

Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano.

grazie mille