clyde_88 Inviata 22 Dicembre 2020 Segnala Inviata 22 Dicembre 2020 ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H) se è possibile vorrei una risposta per sabato che ho sessione grazie dell'aiuto
KlunK Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 1 ora fa, clyde_88 ha scritto: ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H) se è possibile vorrei una risposta per sabato che ho sessione grazie dell'aiuto Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano. 1
clyde_88 Inviato 22 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 3 ore fa, KlunK ha scritto: 5 ore fa, clyde_88 ha scritto: ciao, il quesito odierno è: posso avere più di una Invocazione attiva sul mio personaggio? es: See the Unseen (Scurovisione e Vedere invisibilità per 24H), Magic Insight (Individuazione del Magico e Identificare per 24H) e Draconic Flight (Volo per 24H) se è possibile vorrei una risposta per sabato che ho sessione grazie dell'aiuto Sì. Come si possono avere più incantesimi attivi, anche con gli stessi effetti. Ovviamente se i bonus sono gli stessi non si sommano. grazie mille
Messaggio consigliato