Loki86 Inviato 23 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Effettivamente, personalmente, mi sta dando l'impressione che questo gdr non si presta molto bene per le tempistiche del gioco via forum.. se si vuole creare un mondo geograficamente ben strutturato si devono passare mesi solo per quello.. (considerando che abbiamo già velocizzato la cosa abbassando il costo per creare le cose a 1 punto potere..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 23 Gennaio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Gennaio 2021 Anche l’essere in tre non aiuta, perché se capita un turno in cui i dadi non danno buoni risultati il tutto rallenta molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baroshi Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2021 Più che l'essere in tre, direi che la cosa che rallenta il tutto è l'avere due continenti (insomma, sono il doppio di quadretti da gestire). Comunque si, se volete decidiamo suppergiù come deve essere il clima e passiamo all'era successiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loki86 Inviato 2 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Ciao ragazzi, ultimamente ho qualche impegno in più in real e riesco a seguire meno il forum.. Sinceramente questo sistema di gioco non mi sta prendendo tantissimo.. Quindi preferisco tenere attive le altre due campagne che ho attive qua sul forum come master e giocatore e focalizzare il tempo che ho a disposizione per quelle.. Mi sembrava giusto avvisarvi.. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baroshi Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2021 Si, mi sa che sta partita sta già morendo per i fatti suoi. Vabbé, almeno abbiamo visto come funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 4 Febbraio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2021 dispiace anche a me, purtroppo anche io ho avuto qualche problema ultimamente; scusate per l'esperienza e speriamo di rincontrarci sul forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato