tharoim Inviata 27 Dicembre 2020 Segnala Inviata 27 Dicembre 2020 Buonasera. Il famiglio, mentre dormo, potrebbe fare da guardia?
Graham_89 Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Eh mi sa proprio di si! Non dovrebbe essere necessaria la concentrazione per mantenere l'incantesimo attivo, pertanto si.. il famiglio potrebbe fare la guardia mentre il gruppo dorme.. userà le sue statistiche di percezione per i lanci ovviamente e il problema si presenterà nel caso in cui sia necessario svegliare i Pg. Se parla telepaticamente con il mago entro 30 metri da lui, non può farlo con gli altri. 1
Lord Danarc Inviato 28 Dicembre 2020 Segnala Inviato 28 Dicembre 2020 Si senza alcun problema. La spell è lanciata e conclusa, il famiglio rimane indefinitamente e non c’è alcun accenno a concentrazione. non è nemmeno un problema svegliare il gruppo visto che può comunque interagire con l’ambiente e le altre creature. 1
tharoim Inviato 30 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 Grazie mille a tutti. Ultima cosa: dove trovo le caratteristiche da dargli in base alla mia scelta se farlo immondo, celestiale ecc ecc?
Ian Morgenvelt Inviato 30 Dicembre 2020 Segnala Inviato 30 Dicembre 2020 4 minuti fa, tharoim ha scritto: Grazie mille a tutti. Ultima cosa: dove trovo le caratteristiche da dargli in base alla mia scelta se farlo immondo, celestiale ecc ecc? Non ci sono differenze a livello di statistiche: il tipo di una creatura (come celestiale o immondo) serve solamente per capire se sia influenzabile da certe capacità di classe o incantesimi, ad esempio. 1
Messaggio consigliato