Fog Inviata 27 Dicembre 2020 Segnala Inviata 27 Dicembre 2020 Lunga notte Fratelli! Dopo diverse cronache sia nel vecchio che nel nuovo mondo di tenebra, ho iniziato a nutrire la curiosità di provare la 5e di vampiri. Cerco quindi qualche compagno di viaggio ed un buon narratore capace di accompagnarci in un'avventura by night. Attendo con fiducia ed ancora una volta, lunga notte!
DaveHz Inviato 4 Gennaio 2021 Segnala Inviato 4 Gennaio 2021 Ciao! Io, se possibile, sarei interessato a far parte della coterie; speriamo nell’avvento di un narratore! Lunga Notte! 1
MasterX Inviato 25 Gennaio 2021 Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata.
Fog Inviato 25 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata. Ben venuto nel club dei fiduciosi. Siamo in trepidante attesa di un narratore ma la faccenda si prospetta ardua
MasterX Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Ragazzi... Io avrei il manuale di vampiri le masquerade adozione 20 anniversario. Andrebbe bene lo stesso? Potrei fare io.
Ipergigio Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 A me sì, ma ce la fai a fare il master? Per quelle volte che ci ho provato io posso dire che non è per nulla facile.
Fog Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: Ragazzi... Io avrei il manuale di vampiri le masquerade adozione 20 anniversario. Andrebbe bene lo stesso? Potrei fare io. L'idea di partenza era quella di provare la 5e ma, in tutta onestà, nella totale mancanza di alternative, direi che può andare più che bene pure l'edizione del ventennale. Quindi nel caso in cui avessi voglia di fare il narratore avresti la mia spada 😆
MasterX Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 Certo che ho voglia mia piacerebbe tantissimo. Ammetto che non sono un asso, perché è tipo la seconda volta che lo mastero. Sto già portando una campagna dal vivo.
Ipergigio Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 (modificato) Mi fa piacere saperlo. Ci affidiamo a te allora! Modificato 1 Marzo 2021 da Ipergigio
Fog Inviato 1 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2021 1 ora fa, MasterX ha scritto: Certo che ho voglia mia piacerebbe tantissimo. Ammetto che non sono un asso, perché è tipo la seconda volta che lo mastero. Sto già portando una campagna dal vivo. Per me si può già creare la gilda e discutere di setting e personaggi. Avviso che tenterò un bieco riciclone vista la mia soffocante mancanza di tempo per buildare di questi giorni 😅
Ipergigio Inviato 1 Marzo 2021 Segnala Inviato 1 Marzo 2021 (modificato) Anche io ho qualche mezza idea bislacca... oppure... potrei anch'io riciclare la mia piccola Anna? Modificato 1 Marzo 2021 da Ipergigio
MasterX Inviato 2 Marzo 2021 Segnala Inviato 2 Marzo 2021 ok ho creato la gilda e mandato gli inviti. sto per aprire un canale dove possiamo discutere assieme.
Messaggio consigliato