Pubblicato 27 Dicembre 20204 anni comment_1731846 Lunga notte Fratelli! Dopo diverse cronache sia nel vecchio che nel nuovo mondo di tenebra, ho iniziato a nutrire la curiosità di provare la 5e di vampiri. Cerco quindi qualche compagno di viaggio ed un buon narratore capace di accompagnarci in un'avventura by night. Attendo con fiducia ed ancora una volta, lunga notte!
4 Gennaio 20214 anni comment_1732844 Ciao! Io, se possibile, sarei interessato a far parte della coterie; speriamo nell’avvento di un narratore! Lunga Notte!
25 Gennaio 20214 anni comment_1736531 anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata.Â
25 Gennaio 20214 anni Author comment_1736547 1 ora fa, MasterX ha scritto: anche io mi propongo come Vampiro, avevo un pbf qui che si basava su Vampire the Requiem 2e, ma è andato a farsi benedire, e un pò mi dispiaceva perché era la prima gilda a cui partecipavo. quindi per l'amor di quei tempi mi ripropongo sperando di riciclare il Vecchio pg che portavo. anche se non conosco nulla sulla 5 edizione ne mai provata. Ben venuto nel club dei fiduciosi. Siamo in trepidante attesa di un narratore ma la faccenda si prospetta ardua
1 Marzo 20214 anni comment_1742753 Ragazzi... Io avrei il manuale di vampiri le masquerade adozione 20 anniversario. Andrebbe bene lo stesso? Potrei fare io.Â
1 Marzo 20214 anni comment_1742775 A me sì, ma ce la fai a fare il master? Per quelle volte che ci ho provato io posso dire che non è per nulla facile.
1 Marzo 20214 anni Author comment_1742779 1 ora fa, MasterX ha scritto: Ragazzi... Io avrei il manuale di vampiri le masquerade adozione 20 anniversario. Andrebbe bene lo stesso? Potrei fare io. L'idea di partenza era quella di provare la 5e ma, in tutta onestà , nella totale mancanza di alternative, direi che può andare più che bene pure l'edizione del ventennale. Quindi nel caso in cui avessi voglia di fare il narratore avresti la mia spada 😆
1 Marzo 20214 anni comment_1742828 Certo che ho voglia mia piacerebbe tantissimo. Ammetto che non sono un asso, perché è tipo la seconda volta che lo mastero. Sto già portando una campagna dal vivo.Â
1 Marzo 20214 anni comment_1742837 Mi fa piacere saperlo. Ci affidiamo a te allora! Edited 1 Marzo 20214 anni by Ipergigio
1 Marzo 20214 anni Author comment_1742841 1 ora fa, MasterX ha scritto: Certo che ho voglia mia piacerebbe tantissimo. Ammetto che non sono un asso, perché è tipo la seconda volta che lo mastero. Sto già portando una campagna dal vivo. Per me si può già creare la gilda e discutere di setting e personaggi. Avviso che tenterò un bieco riciclone vista la mia soffocante mancanza di tempo per buildare di questi giorni 😅 Â
1 Marzo 20214 anni comment_1742865 Anche io ho qualche mezza idea bislacca... oppure... potrei anch'io riciclare la mia piccola Anna? Edited 1 Marzo 20214 anni by Ipergigio
2 Marzo 20214 anni comment_1742933 ok ho creato la gilda e mandato gli inviti. sto per aprire un canale dove possiamo discutere assieme.Â