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Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise

Messaggio consigliato


Inviato

Ok basta domande tecniche, ma domande di gioco... Ma perché siamo su quest'isola? Ho letto qui e li post etc ma non trovo quest'info. Che isola è, perchè costringono la gente ad andarci, etc. ?

Inviato

Da una decina d'anni l'isola è apparsa nel mare orientale a circa tre giorni dalla costa , suscitando la curiosità fra i pescatori e gli abitanti della città portuale di Konna e nel corso degli anni diverse spedizioni sono state mandate ad esplorarla ma nessuno è tornato indietro neanche le navi che gli accompagnavano , per questo ben presto la curiosità si trasformò in timore e per lungo tempo nessuno si recò sull'isola ma circa un anno fa con la salita al potere del nuovo capo sacerdote della città un altra spedizione è partita e questa volta qualcuno è tornato anzi una parte di qualcuno , due braccia mozzate sono state ritrovate a largo della città e dai tatuaggi che si sono visti si è capito che appartenevano ad uno dei membri della spedizione il figlio del vecchio  sacerdote capo della città ed incisa sulla scialuppa si è trovata una parola...Umitakal...la leggendaria città d'oro...citata di innunerevoli ballate ed anche nei sacri libri della chiesa...farneticazioni di un pazzo o ultimo messaggio di un prode?...per sicurezza ed ingordigia è stata approntata un altra spedizione ma questa volta sarà composta solo dai condannati a morte e dalle loro guardie , il premio la completa aministia e per le guardie avanzamento di grado , ricchezza e potere...

voi siete i condannati e guardi mandati sull'isola per cercare la città d'oro , che tu sia guardi a o carcerato è solo una questione interpretativa o di allineamento poi puoi giocare come vuoi e solo per introdurre i personaggi all'avventura.

Inviato

Ok. Terza idea di un personaggio (che mi convince più delle altre due).

Un cavaliere/comandante molto fedele al capo sacerdote (ammesso ci sia un cavalierato o cose così) che si è offerto volontario per la spedizione... ? Può starci?
Così risolvo il mio problema che non amo avere ruoli doppi e non abbiamo doppio ranger.

Inviato
4 minuti fa, antagonista ha scritto:

Un cavaliere/comandante molto fedele al capo sacerdote (ammesso ci sia un cavalierato o cose così) che si è offerto volontario per la spedizione... ? 

In questo caso potremmo creare anche un bel legame con Ubert, il mio pg. Lui è stato un cacciatore di taglie al servizio della chiesa per tutta la vita, poi la chiesa ha scoperto che è uno shifter e quindi da estirpare, così è stato condannato a morte. Solo grazie alla tua intercessione (siamo vecchi amici e abbiamo spesso dato la caccia agli eretici insieme) ho ottenuto la possibilità di ottenere la grazia con questa missione.

 

Inviato
2 ore fa, Lucane ha scritto:

In questo caso potremmo creare anche un bel legame con Ubert, il mio pg. Lui è stato un cacciatore di taglie al servizio della chiesa per tutta la vita, poi la chiesa ha scoperto che è uno shifter e quindi da estirpare, così è stato condannato a morte. Solo grazie alla tua intercessione (siamo vecchi amici e abbiamo spesso dato la caccia agli eretici insieme) ho ottenuto la possibilità di ottenere la grazia con questa missione.

 

Se per Dardan va bene io ci sto.

Intano ho fatto la scheda, manca il bg che adesso metto un attimo a posto, ma l'idea principale è quella che scrivevo sopra: un comandante delle truppe del gran sacerdote che per un misto di devozione e amicizia con Ubert decide di partire per questa spedizione. 

Ultima domanda: io ho messo due oggetti magici, ma devo mettere anche l'equipaggiamento mondano o no? Non ho capito se si è perso col naufragio etc o cosa.

Qui la scheda: https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2406387

Inviato

Per me va bene , Si due oggetti magici , e tutto l'equipaggiamento mondano , non è stato perso nulla , se vuoi oggetti fatti di materiale speciale puoi averne non li considero oggetti magici .

Ti faccio entrare in gioco nel mio prossimo post.

 

Inviato
1 ora fa, Dardan ha scritto:

Per me va bene , Si due oggetti magici , e tutto l'equipaggiamento mondano , non è stato perso nulla , se vuoi oggetti fatti di materiale speciale puoi averne non li considero oggetti magici .

Ti faccio entrare in gioco nel mio prossimo post.

 

Sì sì gli oggetti mondani non avevo capito se erano da fare. Ora li faccio!

Inviato (modificato)

bene , un ultima cosa , per dare continuità alla trama e alla storia dovresti mantenere il nome del vecchio personaggio cioè Marcyl .

puoi anche metterlo come secondo nome e tutti fino ad ora ti hanno chiamato con quello o ti conoscevano con quello .

e le razioni da viaggio ne avete solo per due giorni a testa .

 

Modificato da Dardan
Inviato

Ah aspetta, questa cosa che lo sostituivo in toto mi era sfuggita!
Va bene, ma allora mi serve un attimo per leggere tutto quello che ha fatto.
E non è una giornata serenissima perché mi è esploso il boiler e ho passato la notte a riempire secchi d'acqua... Quindi non lo farò prestissimo (scusate)

Inviato (modificato)

@illurama @Lucane

Nella mia ricerca di un sostituto hanno risposto in due @Dmitrij e @sani100Il solo problema diciamo è la frequenza dei post per loro andrebbe bene uno ogni due giorni , so che ci siamo abituati ad un ritmo più sostenuto , ma voi che dite sarebbe un cambiamento fattibile o no?  O magari cerchiamo una via di mezzo?

@ Errore

Spoiler

 

Non riesco a cancellarlo

@sani100

 

 

Modificato da Dardan
  • Grazie 1
Inviato (modificato)

Benvenuti @Dmitrij e @sani100! Marcyl lo abbiamo conosciuto di sfuggita, sarà bello poterlo conoscere meglio.

1 ora fa, Dardan ha scritto:

la frequenza dei post per loro andrebbe bene uno ogni due giorni , so che ci siamo abituati ad un ritmo più sostenuto , ma voi che dite sarebbe un cambiamento fattibile o no?  O magari cerchiamo una via di mezzo?

Per me và bene un post ogni due giorni, purché si mantenga la regolarità e si avvisi in caso di assenze prolungate.

Preferirei però finire questo combattimento prima di introdurre altri personaggi, non so voi cosa ne pensate. 

Modificato da Lucane
  • Grazie 2

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