Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Si l'ho calcolato ma si vede che nella mappa non si nota abbastanza appena posso la sistemo...

Anche questa volta coi dadi non avete avuto fortuna 

Modificato da Dardan
  • Haha 1

Inviato (modificato)

Capo @Dardan io in spoiler l'ho messo:

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
...
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia

Modificato da Dmitrij
Inviato
2 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

Se dovessero servire, ho come azione immediata:
...
Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto)

secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia

l'ho usato 😀 

Inviato (modificato)
40 minuti fa, Dardan ha scritto:

l'ho usato 😀 

allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora

PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno

Modificato da Dmitrij
Inviato
7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora

PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno

Giusto mi sono dimenticato di scrivertelo.

State  affrontando l'incarnazione dell tenebre mi sembra il minimo 😀

• 2 settimane dopo...
Inviato

@Dardan

Spoiler

Questa è la descrizione della proprietà glamered.

A suit of armor with this ability appears normal. Upon command, the armor changes shape and form to assume the appearance of a normal set of clothing. The armor retains all its properties (including weight) when glamered. Only a true seeing spell or similar magic reveals the true nature of the armor when disguised.

Dal momento che non dice nè "a single set of clothing" o simili, ma nemmeno "any" volevo capire come la interpretassi. 
A favore di "any" c'è il fatto che l'hat of disguise, che da un certo punto di vista è più potente perché permette anche di modificare l'apparenza dell'indossatore oltre che permettere qualsiasi camuffamento per gli abiti, costa meno e ha un Caster Level più basso.

Però mi sembrava giusto chiederlo per chiarezza!

• 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

Buondì,
come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo.
Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti.
Dmi

Inviato

Allora Dmitrij ha lasciato l'avventura e Lucane ha al momento dei problemi e non sarà attivo non so dire per quanto ma  , perciò ad ora restate solo @illurama e @sani100 .

tengo ferma l'avventura fino a lunedì 29 nel frattempo penso se sia il caso di cercare un giocatore per sostituire Dmitrij o se farvi restare in tre , al ritorno di Lucane .

• 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...