illurama Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Per me non ci sono problemi con la frequenza di 1 post ogni 2 gg, concordo con quanto detto da @Lucane. Non ho capito una cosa @Dardan (non che mi cambi nulla :), figurati ) ci sarà anche un quarto PG? Comunque si, concordo sul fatto che magari sarebbe meglio concludere questo combattimento prima. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 11 ore fa, Dardan ha scritto: @ Errore Contenuti nascosti Non riesco a cancellarlo @sani100 Ormai non puoi cancellarmi muhuhahahahah Bentrovati a tutti, non ho ancora pronto il pg ma ho già iniziato a lavorarci 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Marcyl is coming... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Ok , e si ho dato l'ok per un quarto pg 🙂 Allora i nuovi giocatori inizieranno dopo l'uccisione della bestia in tempistica direi circa una settimana forse meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 Qual è l'allineamento del gruppo? Insomma, siamo una gang di bravi ragazzi che aiutano il prossimo, o ragazzi Bravi che impediscono matrimoni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 In pratica i giocatori interpretano un condannato od una guardia che lo sta scortando perchè compia la missione , missione che è l'esplorazione di un isola sconosciuta , alla ricerca di una fantomatica città d'oro. puoi anche essere cattivo ma se non collabori col gruppo non sopravvivi ☺️ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 1 minuto fa, Dardan ha scritto: In pratica i giocatori interpretano un condannato od una guardia che lo sta scortando perchè compia la missione , missione che è l'esplorazione di un isola sconosciuta , alla ricerca di una fantomatica città d'oro. puoi anche essere cattivo ma se non collabori col gruppo non sopravvivi ☺️ Ottimo, ma è comunque per avere un'idea sull'allineamento del gruppo. Sappiamo chi sono le guardie e chi i condannati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 16 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2021 6 ore fa, Dardan ha scritto: Allora i nuovi giocatori inizieranno dopo l'uccisione della bestia in tempistica direi circa una settimana forse meno. Bono, così mi leggo quanto successo con calma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2021 Finita la lettura, storia davvero carina e isola avvincente, mi manca un po' di BG sulla Chiesa e i suoi dogmi, per il resto direi che Marcyl e' pronto. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 18 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 18 Marzo 2021 Sono in pari anche io e il personaggio è pronto, ho visto non avete problemi coi danni e siete molto per le azioni furtive... Ottimo, romperò questa moda 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Chiedo scusa, potrei avere qualche problema a postare nei prossimi giorni, sta nascendo il mio secondo figlio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 10 minuti fa, Lucane ha scritto: Chiedo scusa, potrei avere qualche problema a postare nei prossimi giorni, sta nascendo il mio secondo figlio. Congratulazioni!! 🥳 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 23 Marzo 2021 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Oddio, augurissimi! 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 23 Marzo 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2021 Congratulazioni !!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 3 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 @Dardan @illurama Spoiler Vorrei tornare al villaggio appena fa giorno per recuperare la sacerdotessa leonina. Si può fare prima di dichiarare chiusa la caccia al drago? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2021 @illurama @Lucane Si certo voi scrivete quello che volete poi io nel post scrivo di conseguenza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 7 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2021 Marcyl's coming Il 16/3/2021 alle 11:45, Dmitrij ha scritto: Marcyl is coming... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2021 4 minuti fa, illurama ha scritto: Jveng [Nessuno] E' vero, abbiamo ricevuto una mano, ma come spiegavo prima al resto della combriccola qui dentro, alla fine ha fatto tutto Marcyl. Marcyl + Jveng = LOVE a prima vista 😍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 Cita una cupola bianca protegge il tempio e le sue vicinanze una forza benigna senza alcun dubbio...poi al centro dello scoperto del tempio percepisci un altra intensa forza magica malevola come mai ne hai percepite e il suo fulcro è la sacerdotessa...poi ai lati della massa oscura vedi apparire due figure unanoidi fatte della stessa empia oscurità... @Dardan non mi è chiaro cosa intendi con "al centro dello scoperto del tempio". La cupola benigna ingloba anche la presenza malevola? Significa che portando qui la leosacerdotessa abbiamo inavvertitamente introdotto le tenebre all'interno della cupola protettiva, indebolendola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 @Dmitrij Con "al centro dello scoperto del tempio" Intendo lo spiazzo davanti al tempio . 52 minuti fa, Dmitrij ha scritto: La cupola benigna ingloba anche la presenza malevola? Significa che portando qui la leosacerdotessa abbiamo inavvertitamente introdotto le tenebre all'interno della cupola protettiva, indebolendola? Esatto 👍 , non sai dire di quanto si sia indebolita ma comunque non hai percepito brecce sulla sua superficie . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato