Dmitrij Inviato 14 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2021 lol che polli. ci siamo portati i guai in casa 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 10 ore fa, Dmitrij ha scritto: lol che polli. ci siamo portati i guai in casa 🙂 Colpa di Ubert, che voleva interrogare la leonessa 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 15 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2021 4 ore fa, Lucane ha scritto: Colpa di Ubert, che voleva """interrogare""" la leonessa 😄 Sempre detto che i vizi sono la rovina del valoroso... porco! 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 (modificato) Primo turno del primo combattimento del PbF: 1 naturale al TxC, critico confermato dell'avversario, 3 sul dado delle conoscenze. Molto bene. #maiunagioia Modificato 19 Aprile 2021 da Dmitrij 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 19 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2021 14 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Primo turno del primo combattimento del PbF: 1 naturale al TxC, critico confermato dell'avversario, 3 sul dado delle conoscenze. Molto bene. #maiunagioia Bene, da ora può solo migliorare 😄 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 @Dardan ma nel tempo in cui siamo tornati fino al tempio (che erano un paio di giorni se non erro) abbiamo riposato -> recuperato pf? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Giusto , allora : 1 pf per DV per ogni riposo (8 ore ) o 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo 2 pf per DV per ogni riposo ( 8 ore) o 4 pf per ogni giorno di riposo completo con cure a lungo termine. Per fare un esempio: notte de riposo 8 ore 1 pf per DV, 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo notte de riposo con prova di guarire cd 15 1pf per livello +mod cos ogni 5 sopra il 15 nella prova di guarire curano 1pf per DV aggiuntivo. Per i punti caratteristica persi ne recuperate 1 ogni 8 ore di riposo . 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Quante persone alla volta si possono curare con guarire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Non c'è un limite puoi farne a tutti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 (modificato) Marcyl ha guarire +19 ed era sano, può occuparsene lui e far recuperare tutti gli altri. 20 minuti fa, Dardan ha scritto: Per i punti caratteristica persi ne recuperate 1 ogni 8 ore di riposo . ... o 2 con riposo completo oppure cure a lungo termine. Che io ricordi, le due cose si combinano [vedi long term care]. 24h di riposo + cure a lungo termine = 4pf/dv guariti e 4 punti caratteristica. Modificato 20 Aprile 2021 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 Se non erro abbiamo viaggiato per 2 giorni, giusto? In tal caso io sarei a posto senza cure perché ero relativamente ammaccato e talmente pippa che sono full con 26hp e i punti caratteristica recuperati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 20 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 9 minuti fa, Dmitrij ha scritto: ... o 2 con riposo completo oppure cure a lungo termine. Che io ricordi, le due cose si combinano [vedi long term care]. 24h di riposo + cure a lungo termine = 4pf/dv guariti e 4 punti caratteristica Si certo ma nel vostro caso non avete avuto la possibilità di riposarvi per 24 h . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 20 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2021 6 minuti fa, Dardan ha scritto: Si certo ma nel vostro caso non avete avuto la possibilità di riposarvi per 24 h . Yep era un ragionamento generale 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 (modificato) Master, ho un paio di manovre di alto livello che ho difficoltà ad usare in combinazione con la tua gestione dell'iniziativa, dammi una mano: Death in the Dark: non funziona contro creature immuni ai critici quindi non l'avrei usata. Ma in generale prevede che l'avvesario debba essere colto alla sprovvista. Marcyl non è un furtivo, l'ho presa come attacco al primo turno in caso io vinca l'iniziativa rispetto ad un avversario. Ma non essendoci ordine di iniziativa pubblicato, non tanto tra noi quanto rispetto ai nemici del momento, come posso sapere se ho vinto l'iniziativa (e quindi vale la pena usare lo strike) oppure no? Moment of Alacrity: è la manovra che vorrei usare adesso, Adaptive Style (round completo) + Moment of Alacrity (+20 al tiro di iniziativa di inizio combattimento) per ricare le manovre e subito provare ad anticipare il nemico. Però appunto non ho idea che effetti abbia in questo sistema di gestione iniziativa. Fammi sapere! PS l'idea di chi prima posta primo agisce mi piace per i pbf, è funzionale. Unico neo, rende certi talenti (iniziativa migliorata) o abilità di classe (il quick to act dello Swordsage) praticamente ininfluenti. Possiamo sostituirli con qualcosa? Modificato 22 Aprile 2021 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Capisco la questione , si puoi cambiarli senza problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 1 minuto fa, Dardan ha scritto: Capisco la questione , si puoi cambiarli senza problema. Non ho capito, intendi di cambiare proprio le manovre e sceglierne altre? per me va bene. Ma per Quick to act che è un'abilità derivata dalla classe, con cosa posso sostituirla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Allora si le manovre puoi cambiarle , per l'abilità possiamo cambiarlo in un aumento di classe dell'armatura al posto dell'iniziativa . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 22 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Cita Attacco Successo! , Danni= 8 Non so se hai già calcolato eventuali resistenze, ma in caso contrario mi sa che hai sbagliato i danni, con la manovra ho +10, quindi da 1d8+15 il minimo che posso fare è 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2021 Calcolati togliendo le resistenze. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 28 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 Capo, il movimento all'indietro di Marcyl e O'Glit è stato calcolato? Nelle mappe la posizione è rimasta identica. Ps Fallire il ts volontà vs nausea nonostante un +21 😭 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato