Vai al contenuto

Gilda aperta  ·  1 membro

Hell's paradise

Topic di Servizio


Dardan

Messaggio consigliato


Giusto , allora :

1 pf per DV per ogni riposo (8 ore ) o 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo

2 pf per DV per ogni riposo ( 8 ore) o 4 pf per ogni giorno di riposo completo con cure a lungo termine.


Per fare un esempio:

notte de riposo 8 ore 1 pf per DV, 2 pf per DV per ogni giorno di riposo completo


notte de riposo con prova di guarire cd 15 1pf per livello +mod cos

ogni 5 sopra il 15 nella prova di guarire curano 1pf per DV aggiuntivo.

Per i punti caratteristica persi ne recuperate 1 ogni 8 ore di riposo .


 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcyl ha guarire +19 ed era sano, può occuparsene lui e far recuperare tutti gli altri.

20 minuti fa, Dardan ha scritto:

Per i punti caratteristica persi ne recuperate 1 ogni 8 ore di riposo .

 

... o 2 con riposo completo oppure cure a lungo termine.

Che io ricordi, le due cose si combinano [vedi long term care].
24h di riposo + cure a lungo termine = 4pf/dv guariti e 4 punti caratteristica.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Master, ho un paio di manovre di alto livello che ho difficoltà ad usare in combinazione con la tua gestione dell'iniziativa, dammi una mano:

Death in the Dark: non funziona contro creature immuni ai critici quindi non l'avrei usata. Ma in generale prevede che l'avvesario debba essere colto alla sprovvista. Marcyl non è un furtivo, l'ho presa come attacco al primo turno in caso io vinca l'iniziativa rispetto ad un avversario. Ma non essendoci ordine di iniziativa pubblicato, non tanto tra noi quanto rispetto ai nemici del momento, come posso sapere se ho vinto l'iniziativa (e quindi vale la pena usare lo strike) oppure no?

Moment of Alacrity: è la manovra che vorrei usare adesso, Adaptive Style (round completo) + Moment of Alacrity (+20 al tiro di iniziativa di inizio combattimento) per ricare le manovre e subito provare ad anticipare il nemico. Però appunto non ho idea che effetti abbia in questo sistema di gestione iniziativa.

Fammi sapere!

PS l'idea di chi prima posta primo agisce mi piace per i pbf, è funzionale. Unico neo, rende certi talenti (iniziativa migliorata) o abilità di classe (il quick to act dello Swordsage) praticamente ininfluenti. Possiamo sostituirli con qualcosa?

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dardan ha scritto:

Capisco la questione , si puoi cambiarli senza problema.

Non ho capito, intendi di cambiare proprio le manovre e sceglierne altre? per me va bene.

Ma per Quick to act che è un'abilità derivata dalla classe, con cosa posso sostituirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...