Dardan Inviato 28 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2021 (modificato) Si l'ho calcolato ma si vede che nella mappa non si nota abbastanza appena posso la sistemo... Anche questa volta coi dadi non avete avuto fortuna Modificato 29 Aprile 2021 da Dardan 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 2 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 @Dardan Spoiler Con Evasione prendo comunque i danni con TS riflessi superato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 2 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2021 @illurama Spoiler Giusto , ho modificato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 (modificato) Capo @Dardan io in spoiler l'ho messo: Cita Se dovessero servire, ho come azione immediata: ... Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto) secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia Modificato 3 Maggio 2021 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 2 minuti fa, Dmitrij ha scritto: Cita Se dovessero servire, ho come azione immediata: ... Baffling Defense d20+26 per CA (in particolare su attacchi a contatto) secondo me era ora di usarlo su quell'attacco 😅 altrimenti qua si fa grigia l'ho usato 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 3 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 (modificato) 40 minuti fa, Dardan ha scritto: l'ho usato 😀 allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno Modificato 3 Maggio 2021 da Dmitrij Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 3 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2021 7 minuti fa, Dmitrij ha scritto: allora stavolta hai esagerato col pauerplei dei mostri mi sa XD ho peso 165 danni finora PS dimmi quando usi le immediate così ne tengo traccia e so che non posso usare azioni veloci per il turno Giusto mi sono dimenticato di scrivertelo. State affrontando l'incarnazione dell tenebre mi sembra il minimo 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Fanciulli, io mi devo assentare fino a lunedì incluso, riprenderò il forum da martedì. A presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sani100 Inviato 13 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2021 Nell'attesa che ritorni Marcyl, se rifiutano di seguirci con le nostre armi che facciamo, gliele lasciamo lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 io ho lasciato la decisione se lasciare l'arma o meno... all'arma. e' senziente, quindi puo' decidere da sola (aka il dm) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Dardan Spoiler Questa è la descrizione della proprietà glamered. A suit of armor with this ability appears normal. Upon command, the armor changes shape and form to assume the appearance of a normal set of clothing. The armor retains all its properties (including weight) when glamered. Only a true seeing spell or similar magic reveals the true nature of the armor when disguised. Dal momento che non dice nè "a single set of clothing" o simili, ma nemmeno "any" volevo capire come la interpretassi. A favore di "any" c'è il fatto che l'hat of disguise, che da un certo punto di vista è più potente perché permette anche di modificare l'apparenza dell'indossatore oltre che permettere qualsiasi camuffamento per gli abiti, costa meno e ha un Caster Level più basso. Però mi sembrava giusto chiederlo per chiarezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @illurama Spoiler Non capisco la domanda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Dardan Spoiler La mia armatura si può trasformare in qualsiasi set di abiti o solo in uno specifico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 14 Maggio 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @illurama Spoiler Qualsiasi , ma è solo un illusione . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 14 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2021 @Dardan Spoiler Ottimo, grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illurama Inviato 5 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 @Dardan Giusto per controllare, Jveng indossa la sua armatura e non può essere colto alla sprovvista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 5 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2021 Non sei stato colto di sorpresa , tu hai alzato i cuscini e la corda ha reagito e ti ha colpito. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dmitrij Inviato 22 Giugno 2021 Segnala Condividi Inviato 22 Giugno 2021 Buondì, come ho già anticipato al DM in privato, per motivi personali sto smobilitando buona parte delle mie attività qui su DL. Da tempo non riesco a seguire con l'attenzione e la costanza necessarie e prevedo sarà così a lungo. Grazie per la compagnia e buon prosieguo a tutti. Dmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 25 Giugno 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Giugno 2021 Allora Dmitrij ha lasciato l'avventura e Lucane ha al momento dei problemi e non sarà attivo non so dire per quanto ma , perciò ad ora restate solo @illurama e @sani100 . tengo ferma l'avventura fino a lunedì 29 nel frattempo penso se sia il caso di cercare un giocatore per sostituire Dmitrij o se farvi restare in tre , al ritorno di Lucane . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucane Inviato 5 Luglio 2021 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2021 Ciao a tutti, provo a riprendere regolarmente. Se non dovessi farcela vi avviso. Grazie per la pazienza! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato