Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1773452

Dana Vervun

Lancio il fumogeno, coprendoci dalle armi pesanti della navetta, dando modo ad Hyde di infiltrarsi. Saligus Klein? Sono sorella Dana dell'Ordine del Portale Dorato, inviata dal Divino Imperatore per recuperare ciò che ti è stato dato dal tuo signore e riportarlo in salvo, nel luogo che gli spetta di diritto. Rispondo alla voce stentorea, mentre mi sposto dal resto dei miei compagni verso un'altra macchia di vegetazione dove cercare copertura. Se sei un fedele del Trono, arrenditi e consegnami ciò che possiedi. L'uomo non si arrenderà mai, ma dovrei riuscire a fare guadagnare allo xeno altro tempo per condurre il suo assalto. 

  • Risposte 679
  • Visualizzazioni 36,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Pippomaster92
    Pippomaster92

    Emergete dunque dalle profondità del pianeta, per rivederne l'arida superficie e poter superare la barriera che ancora circonda il luogo e impedisce l'uso delle comunicazioni. Una volta superata la pa

  • Hyde "Squig Zilente" Maztikazkiena Zì, zì, lo zo... disse l'orko alla sua protetta A ki kredi di ztar parlando, Zorella? Mi kiamo Squig Zilente per un motivo! Disse avvolgendosi con il grosso man

  • Hyde Maztikazkiene Lo Xeno, se ne stava in disparte, intento a fumare un forte sigaro realizzato con disgustosi stracci lordi di olio per macchinari. Non era molto interessato alla conversazion

Posted Images

comment_1774199

Il Vagabondo

Reputo molto scarse le possibilità che questo folle paranoico si arrenda in tranquillità, perciò mi apposto cercando una linea di tiro, mentre il fumogeno della donna crea disordine e copertura. 

Imbraccio il laser e individuo i possibili bersagli, già pronto a colpire alla prima evenienza. 

comment_1774200

Ach’eron de Plano

Mi sposto dal lato opposto della sorella, allontanandomi il giusto, posizionandomi dietro una copertura. Non gradisco gli scontri a fuoco che hanno me come bersaglio, prioritario o meno che sia.

  • Autore
comment_1774401

Dal fumo si leva di nuovo la voce dell'uomo, all'indirizzo di Sorella Dana "Nel Suo Nome io rifiuto di consegnarvi ciò che è mio di diritto. Ma se lo desiderate così tanto, sorella, perché non venite a prenderlo? Vi posso concedere un duello d'onore, e una morte altrettanto onorevole"

comment_1774421

Il Vagabondo

"Posso ucciderlo, adesso? Ci serve davvero vivo? È più irritante di un Drukharii in astinenza da violenza...", chiedo, purtroppo solo retoricamente, a De Plano, in un sussurro.

"Tu non hai niente di onorevole, feccia. Non mascherarti di cose che non possiedi, sappiamo bene di quali crimini ti sei macchiato e quanto è distorta la tua anima!", grido poi, più per continuare a distrarlo, che per altro. 

comment_1774604

Dana Vervun

Si sbaglia: l'artefatto è proprietà dell'intera Umanità. L'ordine che rappresento ha il compito di assicurarsi che ciò non venga mai dimenticato. Concludo con decisione, sperando che lo xeno si sbrighi: l'uomo non terrà il gioco ancora a lungo. 

comment_1774627

BN-774

Rimango stranamente in silenzio mentre osservo i due tecnopreti. Quando Dana inizia a parlare con l'uomo sollevo il fucile, puntandolo verso uno dei due tecnopreti Signore, pronto a sparare ad un suo ordine

comment_1775246

Hyde Maztikazkiene

Reveal hidden contents

 

Edited by Plettro

comment_1775263

Ach’eron de Plano
 

Guardo il vagabondo con l’espressione del “un attimo, tanto finirà così” <<Considerando che avresti lasciato uccidere dagli orki degli uomini, mi pare che tu abbia perso la posizione di superiorità sul piedistallo morale. Noi siamo venuti per parlare e per salvare coloro che sono rimasti qui: abbiamo un  modo per uscire dal sistema. Voi invece?>> 

  • Autore
comment_1775302

"Siete degli stolti! Non è nelle mani dell'umanità che la conoscenza deve risiedere, ma nelle Sue! Non lascerò che questo oggetto cada preda di stolti ed eretici... piuttosto lo preferisco in mano agli xeno" risponde l'uomo. Ignorando, forse volutamente, la domanda di de Plano.

comment_1775385

Dana Vervun

"Onora i Suoi servitori, perché parlano in Suo nome". Rispondo all'uomo, aggiungendo Se ha dimenticato anche questo precetto non c'è più nessuna speranza per la sua anima. Concludo severa, chiudendo qui la discussione. Non che avessi bisogno di altre prove... Alzo il mio Requiem e miro contro l'uomo, sussurrando poi nel mio Vox per parlare a De Plano. Lo xeno dovrebbe ormai essere in posizione. Penso che dovremmo attaccarlo, signore, e non dargli altro tempo per prepararsi: è un eretico accecato dalla sua follia, non abbiamo modo di farlo ragionare.

comment_1775445

Il Vagabondo

"Consiglio di iniziare eliminando le guardie. Saranno presumibilmente meno protetti da trucchetti ed armature, ma fanno comunque numero e non ci interessano vive", dico, prendendo già la mira per un primo, possibile colpo. 

comment_1775988

Dana Vervun

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1776039

Il Vagabondo

Gruppo 

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1776783

L'arma del Vagabondo è di solito molto precisa, ma questa volta il colpo sfiora appena la guardia, che subito lancia un grido d'allarme e apre il fuoco. Le altre abbandonano le postazioni e si avvicinano, concentrando il laser in un fuoco di sbarramento diretto verso la giungla. 

Diverse grosse foglie prendono fuoco quando vengono colpite, ma si inceneriscono subito prima di scatenare un vero incendio. Voi tutti siete ben al riparo, ma l'eldar viene colpito di striscio due volte: ferite non gravi, certo, ma dolorose. 

Navetta.png.629a63fbb8050d5a05e4b63a244d0bec.png

Iniziativa

Reveal hidden contents

 

comment_1776941

BN-774

Reveal hidden contents

 

Reveal hidden contents

 

  • Autore
comment_1777386

BN prende la mira e spara, ma manca totalmente il bersaglio: la guardia si abbassa all'ultimo secondo, un riflesso che gli salva la pellaccia. 

Dal suo nascondiglio Hyde fa piovere una bomba sui tecnopreti, colpendone uno sulla schiena e avvolgendolo in una piccola, personale, confortevole palla di fuoco. Si sente odore di carne bruciata e metallo incandescente, mentre l'uomo cade a terra. 

Il nobile lì vicino guarda furente nella direzione generica da dove è venuta la bomba, impreca, e sale sulla navetta. 

Navetta.png.b042b1de1f277cc04d333a11b26f3916.png

Edited by Pippomaster92

comment_1777393

Ach’eron de Plano

Reveal hidden contents

Meccanica

Reveal hidden contents

 

comment_1777410

Dana Vervun

Senza Hyde

Reveal hidden contents