Ghal Maraz Inviato 28 Ottobre 2021 Segnala Inviato 28 Ottobre 2021 Il Vagabondo Spoiler Maledetti mon-keigh: che siano protetti da un campo distorcente? I nostri colpi vanno quasi tutti a mancare per un soffio, nonostante i nemici siano praticamente in campo aperto. Mi sposto di lato, cercando una copertura migliore tra la vegetazione, mentre continuo a fare fuoco. DM Spoiler Fuoco sulla guardia più a sud (davanti alla punta della navetta). Gittata 50/100 ft, colpire +6+1d4, danni 1d6+4 heat.
Pippomaster92 Inviato 30 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2021 Dana prende la mira e coglie il tecnoprete rimasto al petto... ma il proiettile, pur incidendo la carne, viene deviato dal metallo vicino ad essa. Questi seguaci della Macchina hanno sempre più ferro che sangue e ossa! Il secondo colpo va a vuoto. Il Vagabondo è già più fortunato, o forse finalmente ha ritrovato il proprio equilibrio. Allinea l'arma e spara, e la guardia colpita crolla a terra con una massa di carne fusa al posto del volto. Le guardie rimaste mantengono la posizione, tranne due che si voltano in cerca del bombarolo che li ha assaliti dal retro. Aprono il fuoco verso la posizione di Hyde, ma lo mancano entrambe. La nuova raffica laser colpisce solo Dana, ma di striscio e la sua armatura benedetta la protegge. Il tecnoprete rimasto estrae dalle lunghe maniche uno strano fucile laser dall'aria vetusta, con tre canne corte. Lo punta verso Dana ma le foglie della giungla proteggono la Sorella da tre raggi laser altamente concentrati, larghi il doppio di quelli normali. Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 6 danni laser. 6 questo turno.
Plettro Inviato 30 Ottobre 2021 Segnala Inviato 30 Ottobre 2021 Hyde Maztikazkiene Da Zolo Spoiler Lo sfrigolio della carne bruciata, l'odore dei circuiti fusi, del rame che si piega a contatto col calore ed i fumi che neri che emana il corpo del tecnoprete, ormai deceduto... È abbastanza da far inebriare qualunque orko! Con un ruggito, Hyde si gettò contro la prima delle due guardie che gli avevano sparato contro, intenzionato a raggiungere il capitano della nave... E ad impedirgli che partisse. HAHA OMI! ZPARATE! ZE LA VOZTRA LATTA AZZAZINA È ZKIATTATA KOZÌ, VOI ZARETE UNO ZKERZO! gridò l'orko mulinando lo zpakka mentre si gettò addosso alla guardia più vicina per farla a pezzi. Spoiler Kunnin' action per usare lo scatto come azione bonus. Zpakkata in faccia: vibration scimitar +6 TxC, 2d6+3 danni. La guardia più vicina.
Pippomaster92 Inviato 31 Ottobre 2021 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2021 EDIT: è morta anche la guardia subito davanti al muso della navetta.
Cronos89 Inviato 2 Novembre 2021 Segnala Inviato 2 Novembre 2021 BN-774 Vedendo che il tecnoprete si unisce la battaglia cambio bersaglio, mirando a lui anziché alle guardie Spoiler Sparo verso il tecnoprete Rifle Range txc +4 danni 1d10 +2 heat
Pippomaster92 Inviato 3 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2021 L'orko emerge dalla boscaglia gridando e mulinano la zpakka, cogliendo le guardie di sorpresa. L'uomo più vicino alza io fucile laser per proteggersi, ma la lama dello xeno gli fracassa il cranio uccidendolo sul colpo. BN spara contro il suo ex-confratello, ma evidentemente la "programmazione" gli impedisce di far del male ad un altro tecnoprete, e il colpo va perso contro la fiancata della navetta, senza danno. Intanto i motori della navetta cominciano a scaldarsi e a ronzare, segno che si stanno accendendo per un imminente decollo. Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano (e poi Dana e Vagabondo) Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 6 danni laser. 6 questo turno.
Ian Morgenvelt Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 Dana Vervun Vengo colpita dai raggi sparati dall'arma del tecnoprete, fortunatamente assorbiti dalla mia armatura benedetta. I motori della navetta si stanno però accendendo: il nostro bersaglio sta per fuggire. Pronuncio un salmo all'Imperatore mentre attivo la mia armatura, alzandomi in volo verso la nave nemica. Approfitto della mia posizione per sparare un altro colpo al tecnoprete, continuando a chiedere la guida del Dio-Imperatore. Master Spoiler Azione di movimento: Uso la velocità di volo garantita dall'armatura per alzarmi e avvicinarmi alla nave. Azione standard: Sparo al tecnoprete. +4, 1d6+2 heat. Se lo colpisco posso provare a sparare un secondo colpo contro un nemico a 1,5 m.
Zellos Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 Ach’eron de Plano La cosa stava per degenerare…e molto. Inizio a cantilenare come mi era stato insegnato, prima di attivare i servomotori benedetti dell’armatura che indossavo, affinché mi dessero una velocità per me impossibile. A quel punto, incurante del fuoco, avanzo verso l’astronave, per poter entrare e, si spera, impedirgli di decollare! Spoiler Run e cunning action di movimento per entrare nell’astronave!
Ghal Maraz Inviato 4 Novembre 2021 Segnala Inviato 4 Novembre 2021 Il Vagabondo Provo a continuare a concentrarmi sullo sfoltire le guardie, mentre i miei improbabili compagni si interessano agli uomini cibernetici ed al loro pavido comandante. DM Spoiler Fuoco sulla guardia più a sud (davanti alla punta della navetta). Gittata 50/100 ft, colpire +6+1d4, danni 1d6+4 heat +1d4 psichico. Arma scatter: se colpisco, tiro sulla guardia immediatamente ad est.
Pippomaster92 Inviato 6 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2021 Mentre de Plano scatta verso la navetta, cominciando a salire verso l'interno, Dana e il Vagabondo gli offrono copertura. La sorella guerriera colpisce il tecnoprete, ma senza scalfirlo troppo, mentre l'eldar fredda ben due mon-keigh. Le guardie rimaste ingaggiano il vostro gruppo, mentre il tecnoprete comincia un cantico binario e insegue de Plano, l'arma laser spianata che spara raggi calibrati manualmente. Il nobile incespica, colto proprio mentre sta scomparendo dentro la navetta. Una grossa sezione del suo esoscheletro si liquefa, mostrando la pelle nuda sulla quale già si gonfiano delle bolle. La guardia che fronteggia Hyde spara allo xeno, ma l'agile orko è più feloce del lazer rozzo dell'omino e lo zkiva. Le altre guardie aprono il fuoco contro la foresta, falciando altre piante e colpendo sia Dana (in pieno) che BN (di striscio). Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 15 danni laser. 9 questo turno. de Plano ha subito in totale 11 danni laser. 11 questo turno. BN ha subito in totale 5 danni laser. 5 questo turno. Il tecnoprete ha subito in totale 4 danni. 4 questo turno.
Cronos89 Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 BN-774 Registro il colpo di laser che mi colpisce di striscio, ma non mi preoccupo più di tanto continuando a provare a colpire il tecnoprete nella speranza di distrarlo da Del Plano Spoiler Sparo verso il tecnoprete Rifle Range txc +4 danni 1d10 +2 heat
Plettro Inviato 12 Novembre 2021 Segnala Inviato 12 Novembre 2021 Hyde Maztikazkiene Divertito dal gioco al massacro a cui lo Xeno stava partecipando con tanta gioia, Hyde saltò addosso alla povera guardia rimanente al suo fianco, la quale, evidentemente, poteva poco di fronte la ferocia del pelleverde. Spoiler Salto addosso alla Guardia più vicina. Sul discord, i risultati dei dadi
Pippomaster92 Inviato 14 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2021 Hyde balza addosso alla guardia rimasta, ma l'umano riesce a sollevare il fucile laser all'ultimo istante e blocca la zpakka dell'orko, salvandosi in extremis. BN spara alla sua controparte, ma le placche metalliche sembrano deviare buona parte dell'energia: il tecnoprete non pare nemmeno avere avvertito il colpo. Nella Navetta Spoiler de Plano entra nello spazio angusto della navetta: una zona per i passeggeri con i sedili contro le pareti, e poi direttamente la cabina di pilotaggio. Qui è seduto il nobile, intento ad azionare i comandi. Sentendo qualcuno dietro di sé si volta e impugna una pistola requiem: per fortuna la spada potenziata è posata al suo fianco, spenta. L'arma fa fuoco contro de Plano, ma il mini-razzo requiem schizza oltre il mercante e trapassa il fianco del velivolo. Una piccola esplosione e il fumo comincia ad invadere la navetta... Ad un certo punto si sente un forte colpo di requiem e uno dei motori di coda della navetta comincia a fumare e tossicchiare, mandando piccole lingue di fuoco. Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano (e poi Dana e Vagabondo) Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 15 danni laser. 9 questo turno. de Plano ha subito in totale 11 danni laser. 11 questo turno. BN ha subito in totale 5 danni laser. 5 questo turno. Il tecnoprete ha subito in totale 8 danni. 4 questo turno.
Zellos Inviato 14 Novembre 2021 Segnala Inviato 14 Novembre 2021 Ach’eron de Plano Trattengo una imprecazione stringendo i denti, mentre già mi sento leggermente mancare. Ma la volontà è ancora forte, il corpo è abituato ad eseguire e subire, alla fin fine, i miei capricci…prima di farmela pagare. @dentro l’astronave Spoiler L’imperatore protegge!!! Mi ritrovo a pensare mentre il proiettile non mi colpisce per un soffio. <<Sarebbe il caso tu ti fermassi. Questa follia è durata anche troppo.>> dico tenendolo sotto tiro con la pistola. Qualora dovesse provare a spararmi di nuovo, sono più che pronto a sparare al quadro comandi: non esploderà di certo la navetta, ma gli spiriti macchina non amano simili comportamenti.
Ian Morgenvelt Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 Dana Vervun Vengo colpita da un altro colpo di laser, ma non è sufficiente a farmi crollare. Stringo i denti e continuo a volare verso la navetta, planando quindi sulla rampa d'ingresso. Uno dei motori è in avaria, Signore. Avverto De Plano, rivolgendomi poi al "pilota". Le conviene arrendersi e scendere, Klein. Metta la parola fine a questa follia e si arrenda al giudizio del Trono Dorato. Master Spoiler Movimento: Vado all'ingresso della navetta In caso Klein non si arrenda: Azione bonus: Lancio Favore Divino Azione: Sparo al tecnoprete. +4, 1d6+2 heat+1d4 radiosi. Se lo colpisco posso provare a sparare un secondo colpo contro un nemico a 1,5 m.
Ghal Maraz Inviato 15 Novembre 2021 Segnala Inviato 15 Novembre 2021 Il Vagabondo Interessante, non mi sarei mai aspettato tanta fedeltà e convinzione da delle semplici guardie. Nessuna delle sopravvissute ha ancora vacillato, nonostante stiano venendo abbattute in sequenza ed il loro leader le stia palesemente abbandonando. Sarebbero quasi da lasciare in vita, se non fosse che seguono un folle cane rabbioso e stanno proseguendo nella loro ostinazione. Mi sposto quindi di qualche passo a destra, avanzando anche leggermente tra il fogliame per non perdere la visuale, eliminando così la sagoma del cyborg dal mio campo visivo. Rilascio quindi una raffica di impulsi laser contro le guardie rimaste più esterne al perimetro, provando almeno a fare loro cercare copertura. DM Spoiler Spostamento verso est per allinearmi alle guardie più esterne. Tiro inizialmente a quella più a sud tra le due. Gittata 50/100 ft, colpire +6+1d4, danni 1d6+4 heat+1d4 psichico. Arma scatter: se colpisco, tiro sulla guardia immediatamente a nord della prima.
Pippomaster92 Inviato 18 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 18 Novembre 2021 Nella navetta (de Plano, Dana) Spoiler "Questa follia è causata da voi! Lasciate immediatamente la mia proprietà" ribatte l'uomo, ignorando totalmente Dana per rispondere a de Plano. Dall'ingresso della navetta sorella Dana spara al tecnoprete. Questa volta il colpo centra una delle celle energetiche che muovono il corpo meccanico dell'uomo, e una fiammata lo avvolge, bruciandone le vesti rosse e la poca carne rimasta. Ma ormai il tecnoprete deve essere più spirito macchina che uomo, perché anche se a fatica, si regge in piedi. Il secondo colpo di Dana scoperchia il cranio della guardia vicina, e le altre due non fanno in tempo a voltarsi che vengono abbattute dal Vagabondo, con colpi assai precisi. Resta una guardia avvinta in lotta con Hyde: non potendo indietreggiare prova a colpirlo a bruciapelo, ma senza alcun effetto. Il tecnoprete invece si volta verso la sorella guerriera e le spara contro... ma il colpo va a perforare la paratia della navetta mancando la donna di qualche spanna. Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 15 danni laser. 9 questo turno. de Plano ha subito in totale 11 danni laser. 11 questo turno. BN ha subito in totale 5 danni laser. 5 questo turno. Il tecnoprete ha subito in totale 22 danni. 14 questo turno.
Cronos89 Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Inviato 18 Novembre 2021 BN-774 I miei compagni sembrano cavarsela meglio di me. Nuovamente prendo la mira sparando verso il tecnoprete sperando che questa volta il mio colpo abbia più effetto Spoiler Sparo verso il tecnoprete Rifle Range txc +4 danni 1d10 +2 heat
Plettro Inviato 18 Novembre 2021 Segnala Inviato 18 Novembre 2021 Hyde Maztikazkiene Uno spettacolo pietoso, pensò l'orko concedendo un minimo di attenzione alla povera guardia imperiale, la quale si poteva paragonare ad un Grot per abilità in combattimento, se non in ferocia. Mentre il Pelleverde schiaffeggiava distrattamente la canna del fucile laser dalla sua persona per evitare di farsi colpire da un avversario tanto misero, si mise a colpire con violenza il soldato imperiale mentre la mente, tuttavia, si ritrovò a pensare a che cosa avrebbe mangiato una volta tornato dalla missione... Sulla nave non è che gli riservino molte cose buone da "Zpilukkare"... Forse avrebbe potuto integrare qualche pezzetto di carne di omo alla sua razione di sbobba insapore... E guarda caso, davanti a lui, si ritrovava proprio un pezzo di carne che aspettava solo di venire fatto a pezzi.
Pippomaster92 Inviato 21 Novembre 2021 Autore Segnala Inviato 21 Novembre 2021 Hyde si spazientisce e zpakka la testa del suo avversario, imbrattandosi del suo sangue e delle sue cervella. BN doppia il successo dello xeno colpendo il tecnoprete alla schiena. Colpisce qualcosa di vitale, forse un generatore d'energia o un deposito di munizioni, perché il nemico esplode in una piccola sfera di fuoco azzurrino. Nella Navetta Spoiler Poiché non sembrate decisi a lasciarlo in pace, il nobile punta di nuovo l'arma verso de Plano e spara... ma ancora una volta il colpo va a vuoto quando il suo bersaglio riesce a puntellarsi contro la paratia interna e ad evitare il proiettile. Iniziativa Spoiler Dana, Vagabondo, Seguito, Hyde, BN, nobile, de Plano (e poi Dana e Vagabondo) Vagabondo ha subito in totale 13 danni laser. 0 questo turno. Dana ha subito in totale 15 danni laser. de Plano ha subito in totale 11 danni laser. BN ha subito in totale 5 danni laser.
Messaggio consigliato