mole protiforme94 Inviata 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 14 Agosto 2007 come promesso a darg, apro il topic del mazzo oath of druids. mi servirebbero delle buone carte e/o liste di questo mazzo da dare ad un mio amico:-).....dovrebbe essere t1 ed essere molto counter x rallentare e fermare magie cattive (creture fooorti, contraccambiare e cose varieche rimuovono),basato su boschetto proibito x dare creature all'oppo e oath x giocar macinanado il tuo mazzo le tue(colosso darksteel, razia,akroma)........... poi si macina benedizione di gaea e si rimescola il cimitero nel mazzo.....:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kobold Overlord Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 allora ti posto la lista che avevo intenzione di fare io!!: //lands 4 breeding pool 3 tropical island 4 forbidden orchard 2 wasteland 2 strip mine 2 underground sea //creatures 2 darksteel colossus 1 akroma,angel of wrath //spells 4 brainstorm 1 vampiric tutor 1 demonic tutor 3 lotus pertal 3 crop rotation 1 accumulated knowledge 1 pernicious deed 4 counterspell 2 impulse 2 gaea's blessing 4 duress 2 mana leak 4 force of will 1 engineered explosive 4 oath of druids 1 rushing river 2 intuitiojn la strategia la conosci...qui c'è però anche il nero per i tutori e per le duress! Ho parlato Amen;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 14 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Agosto 2007 Il tuo mazzo è illegale in qualsiasi formato DCI! Strip Mine è legale solo in Vintage, solo 1x... Crop Rotation è limited in Vintage Lotus Petal limited in Vintage, legal in Legacy (ma vedi sopra...) Inoltre secondo me ci sono buchi negli spell, troppi counter (inutili) e tattiche casuali... Ciao ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 15 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2007 Il tuo mazzo è illegale in qualsiasi formato DCI! Strip Mine è legale solo in Vintage, solo 1x... Crop Rotation è limited in Vintage Lotus Petal limited in Vintage, legal in Legacy (ma vedi sopra...) Inoltre secondo me ci sono buchi negli spell, troppi counter (inutili) e tattiche casuali... Ciao ciao questa volta son d'accordo con dargon;-), anche se non conosco bene le regole dei vari formati:banghead:......il mazzo può andare in troppi modi diversi ...credo che il nero rallenti solo e lo toglierei,anche se i tutori potrebbero servire...poi ognuno gioca a modo suo, ci mancherebbe...:bye: ps:se darg riuscisse a postare la sua lista, sarei moolto felice:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2007 1° Scusa Darg se posto il tuo mazzo Oath di un annetto fa... come dicevo l'ho trovato in una vecchia discussione... 2° Poi basta, Boi..e, da quanto in qua il nero rallenta... comunque risolto per chi lo chiedeva... Caso mai al posto dei calici... le Costrizioni, se non stai in un meta Spoilerato.... // Lands 1 [AQ] Strip Mine 2 [R] Underground Sea 4 [ON] Polluted Delta 4 [CHK] Forbidden Orchard 5 [uNH] Island 2 [TE] Wasteland 1 [ON] Flooded Strand 2 [R] Tropical Island // Creatures 1 [LE] Akroma, Angel of Wrath 1 [DIS] Tidespout Tyrant 1 [MI] Spirit of the Night // Spells 4 [iA] Brainstorm 4 [NE] Accumulated Knowledge 4 [LG] Mana Drain 4 [AL] Force of Will 4 [EX] Oath of Druids 1 [AL] Lim-Dul's Vault 1 Sol Ring 1 [R] Demonic Tutor 1 [VI] Vampiric Tutor 1 [PS] Rushing River 4 [MR] Chalice of the Void 1 [R] Regrowth 1 [WL] Gaea's Blessing 3 [NE] Daze 2 [TE] Intuition Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mole protiforme94 Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2007 1° Scusa Darg se posto il tuo mazzo Oath di un annetto fa... come dicevo l'ho trovato in una vecchia discussione... 2° Poi basta, Boi..e, da quanto in qua il nero rallenta... comunque risolto per chi lo chiedeva... Caso mai al posto dei calici... le Costrizioni, se non stai in un meta Spoilerato.... 1: Grazie della lista...... scusa ma nn ho capito molto di quello ke hai scritto..... 2:''il nero rallenta'' nel senso ke ,secondo me, per un mazzo oath è molto meglio usare la parte blu-counter-brainstorm etc ke il nero.... scusa ma mi sono spiegato male:banghead: lascio a voi:bye: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato