Aphasic_Beltram Inviata 1 Gennaio 2021 Segnala Inviata 1 Gennaio 2021 (modificato) Dalla prossima settimana, dovrei iniziare una nuova campagna al tavolo (in realtà solo due PG al tavolo e altri due collegati via Skype per motivi di sicurezza). I giocatori sono tutti tra i 20 e i 25 giocatori di mmorpg e varie (le meccaniche combattimento/esplorazionedunque non saranno proprio problematiche) ma non hanno mai messo mano ad un gioco di ruolo da tavolo e prima di impegnarmi su una campagna vorrei fare loro comprendere tutta la parte relativa all' interpretazione e all'interazione sociale. Avete suggerimenti su un'avventura che faccia al caso mio? Modificato 1 Gennaio 2021 da Aphasic_Beltram
greymatter Inviato 2 Gennaio 2021 Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 Come te la cavi con l'inglese? Una delle mie avventure preferite per neofiti e' Tower of the Stargazer. Non e' per 5e ma puo' essere convertita facilmente.
Aphasic_Beltram Inviato 2 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2021 In questo momento, greymatter ha scritto: Come te la cavi con l'inglese? Una delle mie avventure preferite per neofiti e' Tower of the Stargazer. Non e' per 5e ma puo' essere convertita facilmente. Discretamente bene, gli darò un'occhiata
DucaMarco Inviato 7 Febbraio 2021 Segnala Inviato 7 Febbraio 2021 forse sono in ritardo 🙂 ma se vuoi un'avventura investigativa e di interazione con i PNG ti suggerisco di guardare https://www.drivethrurpg.com/product/195319/Alfeimur-LIdolo-della-Donna-Serpente che è in italiano e pure gratuita.
Graham_89 Inviato 8 Febbraio 2021 Segnala Inviato 8 Febbraio 2021 In effetti mi sa che era sfuggito anche a me questo topic! Comunque colgo l'occasione per far presente anche QUESTA rubrica. Ha subito una pausa, causa impegni, ma riprenderà a breve!
Messaggio consigliato