Lord of darkness Inviata 15 Agosto 2007 Segnala Inviata 15 Agosto 2007 Salve a tutt!!!Siccome ho visto che ultimamente sono uscite fuori molte vecchie avventure e dungeon davvaro stupend senza la creazione di un topic specifico posso solo immaginare quante ne verranno postate su uno inerente all'argomento!!!Quindi chiedo ad ognuno di voi di postare le avventure e dungeon giocati che ritiene più belli così da permettere anche agli aglti di conoscerli...naturalmente più sono originali e meglio è,particolarmente se ci sono piccoli ritocchi da master sadico:lol: grazie a tutti quelli che daranno il loro contributo!
Azar Pinkur Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 Io posso parlare riguardo alle avventure ufficiali fatte uscire dalla WoTC. Mi sono piaciute molto: La pietra eretta La città dei sogni Le altre non mi sono piaciute molto o mi hanno fatto proprio schifo Sono rimasto piacevolmente colpito dal primo trittico delle avventure di Eberron, consigliatissime
Jalavier Inviato 18 Agosto 2007 Segnala Inviato 18 Agosto 2007 qui si parla in generale senza specificare l'edizione di d&d di conseguenza mi sento in dovere di citare: Tomb of horror (greyhawk) House of Strahd (Ravenloft)
Lord of darkness Inviato 19 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2007 le potete postare nel forum???
Azar Pinkur Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 le potete postare nel forum??? ..... Generalmente le avventure sono protette da copyright (almeno quelle che ho citato io) e vanno comprate. Secondariamente non si potrebbero comunque "postare sul forum" per problemi di dimensioni, bisognerebbe trovare un posto dove scaricare delle avventure (gratuite)... se dai una spulciata a questa sezione ne trovi molti
Jalavier Inviato 19 Agosto 2007 Segnala Inviato 19 Agosto 2007 di House of Strahd si può scaricare l'originale prima edizione intitolata Ravenloft, legalmente, dal sito della wizard of the coast nella sezione download. Non è proprio uguale ma è comunque molto bella
Lord of darkness Inviato 20 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Già...ma non ci sasrebbe una versione per analfabeti di inglese???
Azar Pinkur Inviato 20 Agosto 2007 Segnala Inviato 20 Agosto 2007 Già...ma non ci sasrebbe una versione per analfabeti di inglese??? No, non è un'avventura OGL, di conseguenza è vietata la traduzione finalizzata alla re-distribuzione (seppur gratuita). In pratica o la traduci e la tieni per te o nisba
Lord of darkness Inviato 21 Agosto 2007 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2007 conoscete qualche sito che traduca dall'italiano all'inglese in maniera verolsimile?
Landor Allevassi Inviato 21 Agosto 2007 Segnala Inviato 21 Agosto 2007 conoscete qualche sito che traduca dall'italiano all'inglese in maniera verolsimile? In maniera verosimile non credo che esista, in quanto un traduttore automatico non tradurrà mai correttamente, ma puoi usare google, io di solito mi affido a quello. Ci sono gli strumenti per le lingue. E' abbastanza preciso, anche se in realtà io ci faccio affidamente più che altro per i vocaboli che non conosco o per passare dal francese all'inglese. :bye:
Messaggio consigliato