Franz Inviata 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviata 16 Agosto 2007 Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live.. Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri! Ora, la chitarra ce l'ho Quello su cui necessito lumi...dove trovo gli abiti? Tipo, negozi che vendono costumi medievali, penso ruleggierebbero! Mi vanno benissimo negozi online, oppure negozi preferibilmente vicini alla provincia di Udine! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 16 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2007 ciao, gioco ai gdr live... la mia associazione è grvitalia... per gli abiti dipende da cosa sei interessato, puoi andare nei negozi etnici, su ebay oppure sui nezozi specializzati in grv.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franz Inviato 17 Agosto 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Beh.. vestiti da bardo! Direi stile robin hood, con tanto di cappello a punta con la piuma di pernice Non hai qualche link? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 ho diversi amici che fanno grv (bollaverde live) e a quanto vedo il posto migliore dove trovare costumi e armi è la stessa associazione. Tutti i giocatori cambiano pg di tanto in tanto e di conseguenza si crea una sorta di circolo. Detto questo sul web ho trovato questo, ma non so perchè ho idea sia parecchio caro... http://www.costumidiscena.it/fantasy.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baronts Inviato 17 Agosto 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2007 Per un bardo consiglio vivamente di guardare i negozi etnici, spero ci siano anche lassù ad Udine. Poi se sopra ci metti un armaturina di pelle/cuoio raffinata è il suo.. di link non ne ho idea, perchè io ho già i miei giri, però facendo una ricerca sul web trovi tutto.. per ogni dubbio comunque: forum.grvitalia.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ARCANA DOMINE Inviato 24 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 24 Ottobre 2007 Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live.. Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri! Passavo di qui e mi viene un sospetto (visto che un buona parte dei giocatori della mia associazione live sono di Udine) http://www.arcanadomine.sidhe-art.net/foto Riconosci qualcuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Metal Alchemist Inviato 25 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2007 guarda su e bay ci trovi davvero bei costumi.. forse anche buoni affari.. in ogni caso ti auguro di divertirti^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato