Jump to content

Featured Replies

Posted
comment_160429

Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live..

Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri!

Ora, la chitarra ce l'ho ;)

Quello su cui necessito lumi...dove trovo gli abiti? Tipo, negozi che vendono costumi medievali, penso ruleggierebbero!

Mi vanno benissimo negozi online, oppure negozi preferibilmente vicini alla provincia di Udine!

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 4,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

comment_160450

ciao, gioco ai gdr live...

la mia associazione è grvitalia...

per gli abiti dipende da cosa sei interessato, puoi andare nei negozi etnici, su ebay oppure sui nezozi specializzati in grv..

• Author
comment_160623

Beh.. vestiti da bardo!

Direi stile robin hood, con tanto di cappello a punta con la piuma di pernice :-p

Non hai qualche link?

comment_160626

ho diversi amici che fanno grv (bollaverde live) e a quanto vedo il posto migliore dove trovare costumi e armi è la stessa associazione. Tutti i giocatori cambiano pg di tanto in tanto e di conseguenza si crea una sorta di circolo.

Detto questo sul web ho trovato questo, ma non so perchè ho idea sia parecchio caro...

http://www.costumidiscena.it/fantasy.htm

comment_160709

Per un bardo consiglio vivamente di guardare i negozi etnici, spero ci siano anche lassù ad Udine.

Poi se sopra ci metti un armaturina di pelle/cuoio raffinata è il suo..

di link non ne ho idea, perchè io ho già i miei giri, però facendo una ricerca sul web trovi tutto..

per ogni dubbio comunque: forum.grvitalia.it

:bye:

• 2 mesi dopo...
comment_173832

Nella mia birreria preferita, alcuni amici mi hanno narrato di quanto sia divertente il GdR live..

Per questo vorrei provare! Ovviamente impersonando il mio personaggio preferito: Quirion Beerhunter, bardo de I Cani Neri!

Passavo di qui e mi viene un sospetto (visto che un buona parte dei giocatori della mia associazione live sono di Udine)

http://www.arcanadomine.sidhe-art.net/foto

Riconosci qualcuno?