AlexITA81 Inviato 27 Luglio 2021 Segnala Inviato 27 Luglio 2021 Vimak serra i pugni quando sente la minaccia a Jil e fissa i due assassini con uno sguardo stavolta minaccioso. Ma il goliath non comprende appieno le sfumature dei giochi politici. Lei non fatto nulla, liberate! Mara invece sorride, anzi ridacchia in faccia ai due mentre si poggia la spada sulla spalla. Oh uno stallo ma davvero? Per come la vedo voi due siete morti in ogni caso, non vi conviene perdere tempo con lei. I Lupi non scendono a patti con i sorci. La spadaccina in un lampo assume la posizione di guardia ed i suoi muscoli si tendono per scattare in avanti. Un fuoco selvaggio e violento brilla negli occhi verdi. Spoiler @Green Wolf vai Jiiiiiiiiiiiiil! Se ti aggrediscono dagli una testata nelle palle! Fagli vedere le zanne! @Madlefty Mara non scende a patti XD Li vuole intimidire al punto che lascino perdere Jil e pensino solo a combattere lei per non morire brutalmente.
Madlefty Inviato 27 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2021 L'assassino digrigna i denti, e punta la lama della spada verso Jil. L'hai deciso tu... Spoiler Iniziativa oscena! 21 - mara 21 - Jil 19 - Vimak 16 - assassino 1 10 - assassino 2 Tocca a Mara!
AlexITA81 Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Inviato 28 Luglio 2021 Mara sorride alla spacconata dell'uomo. Quindi la forza mistica nata dal Giuramento di Mara - dalla sua brama di Gloria - si manifesta come scariche di energia cremisi attorno al corpo. Come un fulmine la spadaccina scatta in avanti ad una velocità sovrumana e raggiunge istantaneamente l'uomo sorpreso. Levati di mezzo, bastardo. La spada cozza contro l'arma dell'uomo ed in quel momento Mara spinge sul terreno con una forza raddoppiata per sbalzare via l'assassino. Spoiler @Green Wolf ora vedo di liberare Jil XD @Madlefty Mara attiva Peerless Athlete con bonus Action. Per 10 minuti ha vantaggio ai tiri di Athletics e la sua distanza di salto aumenta di 3m. Inoltre solleva, spinge e trasporta il doppio. Con la Action Mara tenta uno shove per sbalzare via l'assassino e poi si mette a difesa di Jil.
Madlefty Inviato 28 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2021 Mara si scaglia con violenza inaudita contro uno degli assassini, gettandolo di lato contro il muro e facendogli uscire l'aria dai polmoni! Si sposta poi dietro Jil, e si prepara a liberarla. L'altro assassino però non ha intenzione di lasciarla fare... Spoiler Mara spara via il nemico con un 24 di Shove XD Tocca a Vimak!
AlexITA81 Inviato 28 Luglio 2021 Segnala Inviato 28 Luglio 2021 (modificato) Vimak continua a stringere i pugni mentre guarda i due assassini. Voi crudeli senza motivo! Questo mi fa arrabbiare. Approfitta della distrazione causata da Mara per avanzare, facendosi largo oltre l'uomo stupefatto con una spallata. Arrivato da Jil, il goliath si inginocchia e sorride con gentilezza all'amica. Siamo qui, non temere. Il potere del Goliath freme nel corpo per il turbine di emozioni e stenta a controllarlo. Guarda i movimenti di entrambi gli uomini pronto ad investirli di magia. Spoiler @Green Wolf aaaaaaaaaaaaaah non sono ancora riuscito a liberare Jil XD perdonami non ho trovato un modo efficiente T_T @Madlefty OK allora ho modificato dato che mi hai fatto notare che anche Tempestous Magic consuma la bonus action. LOL modificato per la seconda volta perchè entrambi gli incantesimi Fog Cloud e Enhance Ability richiedono concentrazione. Quindi si avvicina a Jil e prepara in ready Action Thunderwave. Se un tizio attacca Jil (anche tirando un pugnale) lo casta e spara via tutto XD Modificato 29 Luglio 2021 da AlexITA81
Madlefty Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2021 (modificato) L'assassino scagliato a terra da Mara si rialza e snuda i denti, si volta verso Jil e sorride. L'hanno voluto loro... Fa una finta, supera Mara, allunga la lama... ma un tuono enorme si abbatte per tutta la casa! Il goliath, sbattendo le mani, scaglia via il tavolo, le sedie e l'uomo, che rovina addosso a Jil e rotola sbattendo contro il muro! Si rialza scuotendo la testa e osserva la situazione, incredulo. Jil, incredula, si rende conto che la sua sedia si è spezzata, e riesce a sfilarsi infine dalle corde! Il secondo assassino attacca Vimak alle spalle. Il goliath si volta ma la lama scalfisce la sua pelle, e subito un tremendo veleno comincia a risalire lungo le sue vene... Spoiler Allora, Vimak ha sparato via l'assassino (di nuovo) che si rialza e sembra non fare nulla (non starà capendo più niente) Il secondo però aggredisce Vimak (alle spalle era solo per descrizione XD ) e colpisce CA 22 e 23, procurando 5 danni e 5 danni. Vimak deve fare un tiro salvezza di costituzione CD 11! Se fallisci, 10 danni, se riesci 5! Tocca a Jil e poi Mara! 21 - Jil 21 - Mara 19 - Vimak 16 - assassino 1 -9pf 10 - assassino 2 Modificato 29 Luglio 2021 da Madlefty
Green Wolf Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Inviato 29 Luglio 2021 (modificato) Jilowyn Un po' disorientata per essere stata buttata a terra, mi alzo e per poco non crollo in ginocchio. Sono stanca, assetata e sento male ovunque. La mia faccia deve essere quella di un cadavere... Per fortuna non c'è nessun altro a vedermi! Il pensiero del mio aspetto, che ai tempi della mia nobiltà doveva essere sempre impeccabile, viene messo subito da parte quando vedo la lama affondare nel corpo di Vimak. Vimak, attento! biascicò con la gola secca. Mi trascinò zoppicando verso di lui con l'intenzione di curarlo, ma sono messa troppo male e arrivo con lentezza. Nel frattempo, uso il potere magico per guarire me stessa, lanciando delle occhiate attorno per assicurarmi che non stiano puntando a me. Mara, Vimak ha bisogno di aiuto! Spoiler Cura ferite! Ma faccio solo 5 Modificato 29 Luglio 2021 da Green Wolf
AlexITA81 Inviato 29 Luglio 2021 Segnala Inviato 29 Luglio 2021 (modificato) Mara guarda cosa succede da sopra la spalla. Ora le parti si sono riequilibrate, Jil è libera ma Vimak è ferito. Sono un po' impegnata, principessa. La spadaccina indietreggia per proteggere sia Vimak che Jil. Ancora carica del proprio potere ingaggia uno scontro verbale con l'uomo sbattuto a terra dalla magia di Vimak. Già ti reggi a stento in piedi, vuoi una mano? Con un sogghigno Mara solleva la spada e si avventa contro l'assassino prima che questi possa apportare una difesa efficace. Spoiler @Green Wolf oh finalmente Jil è libera XD ok mettiti dietro a Vimak e vediamo di uscirne vivi. Mara continua a fare la sbruffona =.= speriamo che arrivi Darrox in fretta. @Madlefty Mara fa muro per proteggere Vimak e Jil. Comunque attacca l'assassino che era stato sbattuto a terra dall'incantesimo. Con l'attacco colpisce CA 12 ed infligge 8 danni da taglio. Consuma uno slot di 1° per Divine Smite ed aggiunge 10 danni radiant. Modificato 29 Luglio 2021 da AlexITA81
Madlefty Inviato 29 Luglio 2021 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2021 Mara cala la spada, che rifulge di luce e colpisce l'assassino già ferito, creandogli uno squarcio sul petto e spargendo il suo sangue su tutto il muro! Spoiler Mara usa lo smite e fa 18 danni, ammazzando sul colpo l'assassino! Ora tocca a Vimak!, che ha di fronte il secondo assassino. Dietro l'assassino c'è la porta, dietro Vimak ci sono le sue due compagne. 21 - Jil 21 - Mara 19 - Vimak 10 - assassino 2
AlexITA81 Inviato 30 Luglio 2021 Segnala Inviato 30 Luglio 2021 (modificato) Vimak porta la mano al fianco dolorante. Il sangue la imbratta ma fortunatamente il suo incantesimo gli ha permesso di sopravvivere e la sua tempra lo ha salvato dal veleno. L'uomo che ha di fronte è un individuo pericoloso. Ancora tu lotta? Tuo compagno morto. Allora il goliath afferra il tavolo rovesciato, sollevandolo e usandolo come protezione. Basta morti, tu arrende. Lascia che nuovamente la magia lo pervada donandogli la resistenza naturale di un grosso orso. Spoiler @Green Wolf oh ma Darrox se la prende comoda. @Madlefty dunque Vimak casta ancora Enhance Ability per ripristinare gli HP temporanei. Stavolta lo casta come Quickened Spell in bonus action. Poi usa una ready: se l'assassino ci attacca, lo inchioda alla parete con il tavolo. Bear's Endurance (2d6) tirato 8 hp temporanei. Modificato 30 Luglio 2021 da AlexITA81
Madlefty Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 L'assassino vede il cadavere del suo compagno, Vimak che lancia un incantesimo, Jil libera... e fa l'unica cosa che una persona dotata di senso farebbe in quel momento. Scappa, nella neve e il freddo, corre il più possibile sollevando i fiocchi da terra e senza emettere un fiato! Nel mentre, Darrox si sta avvicinando, ha trovato qualche traccia lungo la neve aiutato dai gendarmi che si è portato. Il vecchio caern... ma certo! Lo dicevo che dovremmo tenerlo sotto controllo! L'altro sbuffa mentre segue il nano. Tu dici sempre un mucchio di stupidaggini! Certo è che potevamo pensare che qualcuno lo potesse usare come base...
Green Wolf Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 Jilowyn Sono tentata di inseguirlo per poi interrogarlo, ma non ho la forza per stargli dietro e Vimak è provato. Quindi mi limito a tirare un sospiro di sollievo. Se n'è andato, per fortuna. Grazie, credo che mi abbiate appena salvato la vita! Mi avvicino a Vimak e uso le ultime energie magiche che mi rimangono per curarlo. ------------------------- Darrox Sollevo lo sguardo verso l'orizzonte. Caern? Non so nemmeno di cosa stiano parlando, ma grazie a loro sono riuscito a trovare una pista. Potrei correre sperando che sia la direzione giusta, però rischierei di perdermi ancora. Quindi borbotto: Acceleriamo il passo, maledizione, i miei compagni hanno bisogno di me. Spoiler @AlexITA81 Darrox ha le gambette, arriva sempre in ritardo XD Curo Vimak di 5 pf
AlexITA81 Inviato 2 Agosto 2021 Segnala Inviato 2 Agosto 2021 (modificato) Vimak lascia cadere il tavolo a terra quando vede l'assassino fuggire via. Poi si volta e si china con un ginocchio accettando le cure di Jil con umiltà. Grazie Jil, mio cuore felice che tu salva. Mara avanza fino alla porta ma non insegue l'assassino. La vittoria è sua, la vittoria è dei Lupi del Caer, la Gloria appartiene a tutti loro in questa fredda notte. Ma urla un monito nel vento che ulula. Se ti incrocio ancora morirai! Allora la spadaccina conficca la spada nel pavimento di legno e fa un largo sorriso divertito a Jil. Sei stata brava a tenere loro testa. E poi ora sei parte dei Lupi dei Caer e per quanto mi riguarda nessuno viene lasciato indietro. E nessuno può permettersi di ferire qualcuno di noi senza che gli altri reagiscano. Io la vedo così. Poi si guarda attorno nella stanza. Finita l'adrenalina, quando il sangue torna a pulsare al solito ritmo nelle vene, Mara si rende pienamente conto del freddo. Piuttosto, non ho più visto Darrox. Ed ho bisogno di vestirmi come si deve, non sopporto più il freddo. Spoiler @Green Wolf siiiiiiii ne siamo usciti tutti vivi XD per ora XD chissà se gli assassini torneranno. grazie delle cure! ora possiamo tornare alla locanda o incrociare Darrox. Magari diamo un'occhiata a questa casa per vedere se gli assassini ci hanno lasciato indizi da usare. Modificato 2 Agosto 2021 da AlexITA81
Madlefty Inviato 2 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2021 E così, nel freddo e nella neve, un mezzo congelato Darrox aggira l'entrata del Caer e arriva all'ingresso, osservando la distruzione causata dalle guerre dei nani. Non l'abbiamo mai ricostruito. Costerebbe troppo e non ha molto senso, ora come ora. Abbiamo altri problemi. E in fondo, una casa con la porta aperta e la luce che esce...
Green Wolf Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Darrox Osservo la struttura distrutta, immaginando la terribile battaglia che deve aver scatenato la furia dei nani. Non so niente di storia, non sono proprio il tipo che si mette a leggere dei libri o ad ascoltare i vecchi che sproloquiano sul passato, ma so bene come si sente un nano quando il sangue gli ribolle nelle vene. Poi la vedo: una casa, una luce... Forse sono là dentro! dico, impugnando il martello. Mara ha ragione, mi serve un'arma più decente: il mio martello comincia ad arrugginirsi per il continuo sangue che lo ha intaccato. Mi avvicino senza fare troppo silenzio, pronto a sfondare la porta se necessario. Spoiler La mia idea è: - arrivo alla porta e ascolto all'interno - se sento voci tranquille, busso. Se sento suoni di battaglia, sfondo ed entro XD Con Jil accetto il suggerimento di @AlexITA81 : controllo casa per vedere se effettivamente il mandante è chi penso che sia.
Madlefty Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Jil comincia a cercare in ogni angolo, controlla i cassetti, cerca pure se ci sono piastrelle semovibili, ma nulla. Poi ha un'intuizione: va verso il camino, e vede un pezzo di carta bruciacchiato, che si sta carbonizzando. Lo toglie con l'attizzatoio, aspetta che si raffreddi e lo apre lentamente, stando attenta a non distruggerlo. Purtroppo riesce a leggere molto poco, solo una cosa che la fa rabbrividire. Cita "Non accettiamo il fallimento, trovate Altaterra a ogni costo e portatemela, così che possiamo divertirci con lei. La vendetta è quello che conta. Lord Caldwell e alleati" Intanto, da fuori, Darrox sente rumore di cassetti e di cose gettate a terra...
Green Wolf Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Jilowyn Buon Ilmater, mi hanno trovata. Non so come, ma mi hanno trovata. La mia faccia diventa pallida, ancora più di come è stata mentre ero prigioniera. Ho la certezza che volevano rapirmi solo per vendetta e so che non si fermeranno finché non avranno soddisfatto la loro sete di sangue... I miei occhi preoccupati, che adesso sembrano due laghi azzurri circondati dal colore cinereo della pelle, svettano su Mara e Vimak. Penso che non si fermeranno qua. Mi cercheranno ancora, ne sono sicura. Forse è il momento che vi racconti cosa è successo quand'ero ancora tra gli Altaterra. Ho pestato i piedi di... In quel momento, Darrox entra come un dinosauro, facendo un rumore assordante e ribaltando delle sedie. Appare nella stanza con il martello in pugno e l'espressione furiosa. Adesso vi rompo le ossa, dannati #@#!#@! Si guarda attorno e vede che ormai è già tutto finito. Resta per un po' nella posizione di guardia, poi abbassa il martello e si gratta la testa pelata, guardando storto Vimak e la spadaccina. Borbotta qualcosa e poi dà un calcio a un pezzo di legno. Vedo altra gente entrare, quindi dico ai miei compagni. Ne parliamo quando saremo soli. Spoiler Orpo, adesso devo continuare a guardami alle spalle!
AlexITA81 Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Mara sghignazza divertita guardando l'espressione bieca di Darrox. Le si avvicina per dargli una sonora pacca sulle massicce spalle. Beh Darrox, ti sei perso il divertimento. Ma spero che te la sia spassata col sorcio che ci ha assaliti tra i vicoli. Gli rivolge un sorriso tronfio per la vittoria di oggi. Vimak annuisce a Jil. Va bene Jil, non preoccuparti. Il grosso goliath allora si alza e va verso le guardie salutandole brevemente con un gesto della mano. Caer-Konig pericolo, assassini cercato di uccidere. Là cadavere, altri due fuggiti. Dobbiamo parlare Torvus, informare. Spoiler @Green Wolf woooo ci sono delle ombre nel passato di Jil XD ed io che pensavo che fosse Darrox ad avere degli scheletri nell'armadio ih ih ih Mi sa che se torniamo alla locanda dobbiamo in qualche modo dare una mano a ricostruire. Possiamo fare un GDR. @Madlefty Se non c'è altro di prezioso/indizio (anche indossato dall'assassino morto) allora per me possiamo tornare alla locanda a discutere.
Madlefty Inviato 3 Agosto 2021 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2021 La luce del Nord, la piccola lanterna che brilla nel buio, e brillerà senza mai consumarsi, sta oscillando nel vento quasi al ritmo delle imprecazioni della proprietaria della locanda, che sta furiosamente inveendo contro Trovus, il dragonborn a capo della città. Vi state avvicinando tutti infreddoliti e scorgete perfino da dove siete il mal di testa sul volto di Trovus, e quasi vi scappa un sorriso. Quasi. Merda, ragazzi. E ora come lo spiegate? vi chiede una delle due guardie con un sogghigno. Appena arrivate, Trovus si avvicina e vi chiede di entrare con lui al caldo. Siete infreddoliti, cercate di scaldarvi. Tranne il goliath, Vimak giusto? Ecco, lui è un po' strano. Ma voi scaldatevi. E raccontatemi che diavolo è successo qui, prima che vi chiedano di ripagare metà della locanda. Vi guarda esasperato, ma lo sguardo è acuto e non sentito odore di alcol dalla sua bocca. Forse l'aver fermato i nani gli ha concesso del sano riposo.
AlexITA81 Inviato 3 Agosto 2021 Segnala Inviato 3 Agosto 2021 Mara non se lo fa dire due volte e raggiunge subito il camino. Poggia la spada ad un sedia ed alza le mani al fuoco per scaldarsi velocemente. Sì ci voleva, decisamente. Molto meglio, il freddo è insopportabile. Vimak annuisce alla domanda di Trovus, quindi va sedersi ad un tavolo per discutere con il dragonborn. Accaduto non colpa nostra. Uomini in nero venuti per uccidere e noi difesi. Loro danneggiato locanda e minacciato noi tutti. Potete trovare corpo nelle stanze e corpo nel Caer. Il goliath guarda con dolcezza Jil. Lei si stava esponendo su qualche triste fatto del proprio passato ma non voleva che altri al di fuori dei Lupi del Caer ne fossero a conoscenza. Per cui non aggiunge che gli assassini sono arrivati per uccidere proprio lei. Però si guarda attorno provando compassione per la proprietaria e sentendosi in parte in colpa. Però possiamo aiutare ricostruire. Per compensare. Mara si volta incredula per quello che sente e sbotta subito. Che cosa? Vimak alza la testa e la fissa. Aiutare, ricostruire. Mara sbuffa e scuote la testa. Si ho capito cosa volevi dire, intendevo che i Lupi non dovrebbero ... ah! lascia perdere. E borbottando qualcosa tra sé resta davanti al camino a scaldarsi dal freddo pungente. Spoiler oh finalmente un pò di calduccio XD
Messaggio consigliato