Green Wolf Inviato 23 Dicembre 2021 Segnala Inviato 23 Dicembre 2021 Jilowyn Mi giro di scatto quando il wight mi avverte e caccio un urlo quando il fantasma mi appare davanti. È troppo tardi per reagire e la corrente mi sbatte contro il muro. Con i muscoli ancora tesi per la scarica elettrica e il corpo che mi batte a mille, urlo: Lo farei, se sapessi come ascoltarvi, dannato spettro! Sto cercando di capirlo, mi serve tempo! So che sono parole al vento. Mi metto una mano in metto e pronuncio le parole: Parax ot nimeni, parax! L'attimo dopo, svanisco nel nulla. Nascosta tra le pieghe che esistono tra la realtà e l'irrealtà, mi muovo in cerca di una candela da accendere, una palla di cristallo... Forse anche un teschio può andare bene, penso rabbrividendo. Non so bene se la mia intuzione funzionerà, ma mi serve un tramite per raggiungere il regno spettrale e per parlare con il fantasma. Spoiler Questo spettro mi perseguiterà in eterno se non ci parlo XD Per adesso, sperando che ce l'abbia solo con me, divento invisibile e tengo un basso profilo. Anche perché sennò mi ammazza in due round. Quindi vado in cerca di un focus nel corridoio per comunicare con il fantasma. Se non trovo niente lì intorno, cerco in un'altra stanza vicina.
Madlefty Inviato 24 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2021 Jil diventa completamente invisibile, nessuno riesce più a vedere nulla, mentre lei si muove lentamente per la stanza. Lo spettro, però, balza da una parte all'altra in cerca di lei. Spoiler Ottima mossa Jil! Ti preservi! Ora tocca a Mara, e a Vimak (che ha lo specchio). Sono intercambiabili, quindi @AlexITA81 puoi gestirla come vuoi! 😄
AlexITA81 Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 (modificato) Mara guarda la propria spada fallire e fallire ancora. Non è la spada. Sono io. Perché? E' perché vedo una morte disonorevole negli occhi di questo schifoso mostro e ne ho paura? La temo così tanto perché non ci sarebbe alcuna gloria e verrei dimenticata per sempre? La spadaccina vede il wight passare lo specchio a Vimak e sorride. Se pensi che lo ucciderò con i giochetti ti sbagli Vimak. Per il mio onore, per la mia integrità, questo mostro lo ucciderò faccia-a-faccia con la mia spada. Così non distoglie più lo sguardo, anzi lo fissa di propria volontà. Ora sono stanca di avere paura di te bestia maledetta! Io maledico il dannato mago che ti ha creata! E ti condanno a non trovare mai pace nel regno dei morti! Solleva la spada carica di energie rosse cremisi di potere ... Ma in quel mentre la sua volontà vacilla, la sua forza viene meno e sente le gambe iniziare a pietrificarsi. E Mara ha paura. Spoiler ahahaha Mara non ci sta a nascondersi e lo affronta a viso aperto. Ma fa solo 8 col ts di Costituzione per cui inizia a pietrificarsi! Modificato 27 Dicembre 2021 da AlexITA81
Madlefty Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 Vedete Mara ferma immobile, gli occhi che cominciano a vibrare spaventati, la sua bocca emettere la sorpresa mentre la pelle diventa lentamente grigia, come è successo a Darrox... Volta la testa per fissare il nano, sapendo quale destino la attende... Spoiler Azz! Maraaaaa Tocca a Vimak!
AlexITA81 Inviato 27 Dicembre 2021 Segnala Inviato 27 Dicembre 2021 Vimak afferra saldamente lo specchio ed in un disperato tentativo si frappone tra il basilisco e Mara. Solleva alto lo specchio davanti a sé e nasconde il proprio sguardo dietro l'oggetto. Basta sofferenza mostro! Tu strappa miei compagni senza rimorso ... E' tempo che tu subisca stessa sorte. Spoiler nuooooo Mara >_> è stata la sagra dei tiri sotto il 10, mai vista una cosa del genere <_< OK con Vimak mi piazzo davanti a Mara con lo specchio e vedo se sto coso si pietrifica da solo come un babbeo XD
Madlefty Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2021 Il basilisko ringhia, si volta verso Vimak e fissa lo specchio. Poi lo vedete come impazzire, fissa duramente il vetro e... la sua pelle comincia ad ingrigirsi. Ringhia, soffia, cerca di muovere le zampe, ma quelle rimangono bloccate al terreno. Lui e Mara, ora, bloccati in una danza di pietra. Chi sopravviverà? Intanto lo spettro rifulge, e comincia a cercare per tutta la stanza, balenando sulle pareti ed emettendo elettricità! Spoiler Tiro salvezza sbagliatooooo! Nuovo round! Mara dovrà fare il secondo TS, il basilisco pure! Jil è invece invisibile... a te! 20 - Jil 20 - Mara 15 - Darrox - pietrificato 13 - Vimak 9 - Will-o'-wisp 3 - basilisco | -15pf
Green Wolf Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 Jilowyn La situazione è fuori controllo. Non so di preciso cosa stia succedendo dall'altra parte, ma non ho il tempo per controllare: lo spettro è pericoloso e non troverà pace finché non riuscirò ad ascoltarlo. Ma sento la voce di Vimak parlare di "miei compagni"... Darrox è già bloccato da chissà quale sortilegio e a questo punto immagino che anche Mara stia cadendo vittima della stessa maledizione. Intono quindi il mio ultimo canto, sperando che possa servire a Mara per liberarsi prima dell'inevitabile. Poi, invisibile, comincio a spostarmi in cerca di un focus spirituale. Una candela, un teschio, una palla di cristallo... deve esserci qualcosa nella torre di un mago! Spoiler Ultimo canto bardico per Mara! Ha 1d6 per il prossimo ts, txc o abilità (dura 10 minuti). Poi comincio a cercare nella torre un focus per comunicare con lo spettro.
AlexITA81 Inviato 11 Gennaio 2022 Segnala Inviato 11 Gennaio 2022 Mara sente la carne che si pietrifica e si appella a tutta la propria forza interiore. Dicevano che vicini alla fine si vede tutta la propria vita. Ed è così. La spadaccina la rivede in un lampo ed allora trova la determinazione di vincere la maledizione del mostro. No! Non finirà, non così. Il mio scopo è ancora solo abbozzato, come un dipinto senza colori e non vedo l'ora che la tela sia finita. Allora riderò in faccia al Destino. Spoiler Mara tira un 15 sul tiro salvezza. Per cui tiene ancora Ispirazione Bardica per quando dovrà attaccare il mostro.
Madlefty Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Mara si fa forza, stringe i denti, vede Darrox e con un moto di determinazione riesce a resistere alla pietrificazione del basilisco! Il mostro è ancora lì, che si sta pietrificando e urla terrorizzato, ma Mara è ora libera! Nel mentre, il fantasma vola per tutta la stanza in cerca di qualcuno che non riesce a trovare, non ancora... Spoiler Wooooo Mara è libera!! Tocca a Vimak, poi ai mostri! 20 - Jil 20 - Mara 15 - Darrox - pietrificato 13 - Vimak 9 - Will-o'-wisp 3 - basilisco | -15pf
AlexITA81 Inviato 12 Gennaio 2022 Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Vimak vede che la volontà di Mara sta avendo la meglio. Sarà sufficiente a salvarla dalla maledizione di quel mostro diabolico? Perché maghi devono creare mostri? Mondo già pieno di pericoli. Un'idea balza in mente al Goliath. Così appoggia lo specchio davanti a Darrox di modo che sia sempre visibile al basilisco e poi - schermandosi gli occhi con la mano - si avvicina al fianco del mostro. Le sue zampe sono pietra, è immobile sul posto anche se cerca di lottare contro il suo stesso potere. E tendendo i muscoli, Vimak afferra la bestia al fianco con entrambe le mani nel tentativo di sollevarla completamente da terra! Gira lo sguardo verso il buco nel pavimento, una caduta che potrebbe fratturare la parte pietrifica del mostro e quindi condurlo ad una morte sicura. Arrrrrrgh! Tu fatto già troppo male a miei amici, bestia nata da magia. Questo mondo non è tuo, torna alla pietra che ti ha dato la vita! Spoiler bene allora Vimak prova a sollevare il basilisco e lanciarlo di sotto così che vada a pezzi XD
Madlefty Inviato 12 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2022 Vimak, furioso, solleva il basilisco con tutta la forza che ha, le vene gli esplodono nel corpo ma lui non cede! Il mostro si sta pietrificando, ma Vimak riesce a portarlo vicino al buco e lì, lo scaglia giù con tutta la forza che ha! Il basilisco, che diventa sempre più grigio, impatta sul terreno ed esplode in mille pezzi, tutta la metà inferiore cede e pezzi di pietra volano da tutte le direzioni, staccandosi dal corpo carnoso che ancora gli rimane. Lentamente, tutto diventa pietra, e il corpo ormai morto del basilisco cede all'ultimo suo flebile potere. Il fantasma intanto insegue Jil per il castello, e cerca di scaricare una salva di elettricità su di lui, colpendo il muro! La cantastorie sobbalza e cade a terra, indietreggia finché la mano non sfiora qualcosa. Una candela. Lunga, antica, e usata per qualche rito antico e ormai sconosciuto. Spoiler Wooooo basilisco morto!! Nuovo round, tocca a Jil! 20 - Jil 20 - Mara 15 - Darrox - pietrificato 13 - Vimak 9 - Will-o'-wisp
Green Wolf Inviato 13 Gennaio 2022 Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 (modificato) Jilowyn Sono terrorizzata, ansimo. Lo spettro continua a pressarmi. Trattengo a stretto un grido quando arriva il fulmine, poi inciampo e finisco tra la polvere del pavimento. La mia mano si appoggia quasi per caso sulla candela. Quasi esulto. Mi ranicchio in un angolo, gli occhi sbarrati verso lo spettro che arriva, e mi costringo a calmarmi per riportare alla memoria quello che ho letto sullo spiritismo. Mi concentro sul mio focus spirituale. La fiamma della candela si accende all'improvviso, facendomi sobbalzare. Sento la voce dello spettro echeggiare nella mia testa; stavolta però è chiara, comprensibile. Ascolto il suo tormento, il motivo per cui è ancorato al mondo materiale e mi imprimo nella mente la storia che vuole raccontare. Alcune parti sono confuse, lo spettro è così ansioso di raccontare che non riesco a seguirlo fino in fondo. Ma parla di gesta eroiche. Forse è lo spettro di un cavaliere che difendeva la torre ed è morto seguendo il suo ideale, cadendo contro un nemico troppo potente per lui e i suoi uomini. Si dispera perché non ha potuto salvare la sua gente, i suoi amici, forse la sua famiglia. Sono trascorsi secoli, ma lui non si dà pace, vuole rimediare. Sento un vigore entrarmi in corpo, l'anima guerriero dello spettro che vorrebbe concretizzarsi attraverso di me. Raccolgo la sua energia e la lascio libera di scorrere. Dalla mia bocca parte una fiamma, come il soffio di un drago, che brucia l'area attorno e lo spettro. Spoiler Ho tirato 1d12 per vedere la storia che mi racconta, è uscito Tale of the Dragon: «The target spews fire from the mouth in a 30-foot cone. Each creature in that area must make a Dexterity saving throw, taking fire damage equal to four rolls of your Bardic Inspiration die on a failed save, or half as much damage on a successful one.» Faccio 10 dani da fuoco allo spettro. TS 14 di Dex per dimezzare. Modificato 13 Gennaio 2022 da Green Wolf
Madlefty Inviato 13 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 13 Gennaio 2022 Improvvisamente, di fronte a Mara e Vimak, oltre il buco che conduce al piano di sotto, appare una Jil molto diversa da come sono abituati a vederla. I vestii si muovono come se ci fosse una brezza, e pare quasi che attorno a lei ci sia una storia, una canzone che viene sussurrata. Improvvisamente, la bocca di Jil si riempie di fiamme, e la storia di un Drago si uniforma in un soffio di fuoco devastante, che viene vomitato addosso al fantasma e che lo incenerisce, scurendo le mura dietro di lui e lasciando un visibile segno sulla parete! ...la storia è stata raccontata... Solo Jil ode queste parole, ma sembra come se qualcosa fosse andato al posto giusto, come se la torre fosse tornata a essere solo una torre abbandonata... E tutto tace. Il wight vi osserva senza espressione, nessun pericolo all'orizzonte, ma Darrox... Darrox è semplicemente pietrificato, perso in una torre dimenticata tra le Lande Ghiacciate. Spoiler Uhooooo bravi tutti ragazzi!! Bellissimo tutto, e vi meritate tutti inspiration!
Green Wolf Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 (modificato) Jilowyn Ancora stranita per quello che è successo, mentre la mia mente cerca di capire da dove è venuta l'ondata di energia che ho espulso, mi muovo rasente al muro come se temessi che lo spettro possa ritornare. Nonostante tutto, la cosa che più mi dà fastidio è il mio aspetto fuori posto: sono ricoperta di polvere, sudata e con i capelli scompigliati. Cerco di abbassarmi un ciuffo, tiro i capelli e poi sbotto: Aaah, che rottura! Non stanno al suo posto, mi serve uno specchio. Quanto mi manca la mia ancella... Raggiungo i miei compagni e vedo che anche loro sono provati. Non so cosa sia successo di preciso, ma i versi del mostro sono scomparsi e non vedo nessun nemico in giro. Tutto bene, ragazzi? Poi vedo Darrox pietrificato e mi fermo a guardarlo, incerta. La mia reazione dovrebbe essere di panico, lui è il mio protettore, eppure provo persino del sollievo. Una parte di me lo voleva al mio fianco, l'altra parte voleva liberarsene. Ma non posso dirlo agli altri, lui è un nostro compagno. Per gli dèi, l'ha trasformato in una statua... Deve esserci un modo per riportarlo indietro! Dobbiamo chiedere a un prete, lui saprà cosa fare. Spoiler Inspiration! Mi sa che Darrox è fregato XD @AlexITA81 Io dico di lasciare qua la statua, portarcela dietro la vedo complicata. Poi in città cerchiamo un modo per spietrificarlo, ma visto che hanno poca magia la vedo dura. Penso alla scheda di un nuovo pg >_> Modificato 17 Gennaio 2022 da Green Wolf
AlexITA81 Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Vimak rimane sbalordito dalla scarica di energia magica rilasciata dal canto di Jil. Percepiva che nell'amica si celasse un potenziale nascosto dalla sua natura fragile. La felicità della propria giusta intuizione strappa un sorriso dal volto dell'austero Goliath. Felice che tu trovato te stessa, Jil. Con dolcezza poggia un ginocchio a terra e una mano sulla spalla dell'amica. Spiace per Darrox, compagno. Mia magia nulla contro maledizione di mostro. Forse come dici Prete può aiutare, ma non possiamo viaggiare con lui così. Se la pietra si rompesse ... Il goliath lascia nell'aria le parole con un monito facendo capire che per Darrox non ci sarebbe più scampo. Mara dall'altra parte della stanza si riscuote dalla tremenda maledizione del basilisco e osserva la propria mano tornata di carne, mentre serra e apre le dita. Allora cammina lentamente fino al buco nel pavimento e quando vede la bestia morta ci sputa sopra con disprezzo. Poi vede Darrox. Ed in silenzio si avvicina al compagno caduto sotto la maledizione del basilisco, poggia una mano sul suo petto di pietra e china il capo per pregare affinché la sua anima da guerriero giunga alla Corte del Dio che alberga nel suo cuore. Spoiler sta torre maledetta ci ha fatto perdere un compagno, trovare un mago di dubbio aiuto ed un paio di oggetti magici (che per ora non abbiamo capito il loro potenziale). @Green Wolf si penso anche io che si poco pratico portarlo in giro XD meglio lasciarlo qui e trovare un modo di spietrificarlo (se riusciamo). Magari fra 10 livelli abbiamo le monete necessarie ahahahaha e lui è rimasto di livello 4 >_> Ora che famo? Continuiamo ad esplorare? Riposiamo?
Madlefty Inviato 17 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Mentre riprendete le forze, anche Dzaan sale su da voi insieme al wright, e osserva Darrox. La mancata conoscenza porta alla morte. Non pensavo ce ne fosse un altro, altrimenti vi avrei avvertiti. Poco si può fare ora, la vostra idea di lasciarlo qui è ottima. Poi cade l'occhio sulla spada di Mara, e vedete un moto di interesse farsi strada in lui. Un vero manufatto... siete stati fortunati a trovarla, o sfortunati. Non sempre gli oggetti magici portano buone cose. Io dovrò partire il più velocemente possibile, il mio... creatore... potrebbe cercarmi magicamente e io non voglio che mi trovi in un posto sperduto, non finché non recupererò gli incantesimi. Grazie per il vostro aiuto. Se volete partire subito, vi accompagnerò fino a Easthaven, dove state cercando la vostra preda. Spoiler Vi ricordo che Jil ha ora degli occhiali magici, e Mara ha trovato una spada magica che non ha ancora legato a sé!
Green Wolf Inviato 17 Gennaio 2022 Segnala Inviato 17 Gennaio 2022 Jilowyn Fisso a lungo la faccia granitica di Darrox, così severa e tetra persino nell'immobilità. Ho avuto quella faccia nei miei incubi a lungo e allo stesso tempo sento un vuoto, una perdita. Poi annuisco piano, senza mostrare emozioni. D'accordo, lasciamolo qua. Ritorneremo appena possibile per salvarlo. Ma dentro di me, so già che non succederà mai. Mi sento molto più libera adesso che non ho più la sua presenza vicino, come se avessi sempre temuto che un giorno si sarebbe sciolto dai vincoli della mia casata e avrebbe deciso di assassinarmi nel sonno. Andiamo a Easthaven, allora. Ci riposeremo durante il viaggio, direi... Non so voi, ma non voglio restare un minuto di più in questa torre! Spoiler Gli occhiali possono essere utilissimi, devo ricordarli che li ho nell'equip. E chissà cosa fa la spada! Mara deve fare l'attunement con il prossimo riposo
AlexITA81 Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Dopo aver salutato Darrox - forse per l'ultima volta - Mara guarda la splendida scimitarra che ha gettato via. Non era la spada a fallire. Era lei. Con boria va a raccoglierla e la infila nella cintura, non avendo ancora un fodero adatto. Era rischioso, Jil, lo sapevamo tutti. E tutti lo abbiamo accettato. Resta silenziosa qualche altro istante. Forse i compagni hanno bisogno di tempo, per ora può accontentarsi della Gloria guadagnata. La spada sarà il suo ricordo dell'impresa. Sorride soddisfatta. Dai andiamo allora, Easthaven non è proprio vicina ed ho bisogno di una buona bevuta. Anche in onore di Darrox. Vimak annuisce e guarda Jil. Cosa prova l'amica per la perdita? Era quella più legata al nano anche il loro rapporto sembrava un compromesso più che vera amicizia. Lei è forte, lei supera. Io invece? Il Goliath si guarda le mani. Io invece continuo a temere mio potere. Io oggi perso, colpa mia compagno caduto. Spoiler ok allora possiamo uscire dalla torre e intanto fare uno short per recuperare qualcosa e legarsi agli oggetti magici. Poi prendiamo la via del ritorno e tiriamo dritti fino ad Eastheaven dove salutiamo Dzaan e ci mettiamo sulle tracce dell'assassino.
Madlefty Inviato 18 Gennaio 2022 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Uscite dalla torre lentamente, col cuore pesante per la perdita di Darrox, ma con la mente ancora pervasa dalle magnificenze della torre. Jil ha preso dei libri, Dzaan altri, avete oggetti magici che potrebbero valere quanto intere case, o forse di più. Arrivate nella neve e nel vento, vi coprite e con poche parole camminate in avanti. Il wright non si fa problemi, come Vimak, camminano entrambi a testa alta senza subire nulla dal freddo. Dopo qualche ora di cammino nelle lande, decidete di fermarvi in una conca, al crepuscolo eterno portato da Auril. Mara inizia ad analizzare la spada, e Dzaan le si avvicina, curioso. Sfoglia qualche libro, e insieme cominciate a fare luce sulla spada. Questa è... Vento del Deserto. Un'arma antica, potente, con una sua storia. Dzaan racconta... Cita Il design generale di Vento del Deserto suggerisce che il suo creatore provenisse da una delle grandi città semimitiche dei deserti meridionali. In queste metropoli, tutti i cittadini conoscono una potente magia e i geni camminano per le strade insieme ai mortali. Le comunità sono presiedute da potenti califfi ed emissari, che governano con pugni di ferro nascosti entro guanti di seta di intrighi cortigiani e doppiezza. Vento del Deserto è stata sicuramente progettata per un nobile molto ricco, perché nessun semplice soldato poteva permettersi la raffinatezza di una lama come questa. Il fatto che la scimitarra sia funzionale e bella mostra che il suo proprietario era un guerriero perspicace, non uno che portava una spada solo per spettacolo. Il duplice tema del fuoco e dell'aria, riflesso negli intarsi ingioiellati e nella goffratura in oro sulla lama, alludono a una possibile origine soprannaturale della spada, forse legata alle storie dei geni che dimorano nelle città del deserto. Vento del Deserto è stata commissionata dall'emiro Rashid ben Daoud, un ricco e potente signore mercantile delle lande meridionali. Rashid ha costruito il suo impero non su beni irrisori e banali come oro e argento o sete e spezie esotiche, ma su componenti di incantesimi rari e preziosi e manufatti magici provenienti da tutti i piani. Rashid ha ampiamente compensato gli avventurieri extraplanari per il recupero di parti del corpo da estranei esotici, materiale da luoghi planari lontani e altri rari oggetti per i quali i maghi erano disposti a pagare un prezzo elevato ma non erano disposti a rischiare la propria testa. Data la natura dei suoi affari, non sorprende che Rashid si sia fatto diversi potenti nemici che si sarebbero dilettati della morte dell'emiro con una lenta tortura. Quindi Rashid assunse le migliori guardie del corpo che il denaro potesse comprare e riempì la sua casa di abbastanza protezioni e trappole magiche per proteggere l'intera città perduta. Oltre a queste precauzioni, nel caso in cui tutte le difese fallissero e la sua persona fosse direttamente minacciata, Rashid commissionò la forgiatura di Vento del Deserto a un fabbro efreeti chiamato Haqim. Con l'acciaio estratto dal Piano Elementale della Terra e una fiamma di forgiatura nata nel Piano Elementale del Fuoco, Haqim creò una magnifica scimitarra, per la quale Rashid pagò profumatamente. Dzaan si ferma, perplesso. Mancano alcune parti, anche se credo ci siano... le studierò, mi piacerebbe sapere perché Vento del Deserto è finito tra i tesori di una città del Netheril... Spoiler Mara fa l'attunment. Quando afferri l'elsa di quest'arma, senti una brezza morbida e calda, profumata con gli odori di palme da datteri e spezie esotiche, come se provenisse da un bazar del deserto. Solo tu senti questa brezza, che potrebbe causare un'increspatura occasionale nei tuoi vestiti o tra i capelli. Non ha altro effetto. La lama diventa molto calda quando viene impugnata in battaglia, anche se brilla di rosso o bianco. Vento del Deserto (rara) Scimitarra magica, 1d6 danno da fiamma quando colpisce Ha 3 cariche, che si ricaricano ad ogni alba se la spada viene toccata da una qualsiasi fiamma. Come azione, consumando una carica puoi tagliare l'aria e generare un'ondata di calore esplosivo. L'effetto è quello di Mani Brucianti. Come azione, consumando tre cariche puoi generare una sfera di fuoco convogliando l'intero potere della lama. L'effetto è quello di Palla di Fuoco. Quando usi questa azione, tira 1d20. Se esce 1, l'arma perde la sua magia.
Green Wolf Inviato 18 Gennaio 2022 Segnala Inviato 18 Gennaio 2022 Jilowyn Ascolto incantata la storia, degna di essere raccontata dalla mano di un cantastorie. Alla fine mi alzo un po' il cappuccio per ripararmi dal vento. Wow, Mara, questa spada è straordinaria! È proprio come nelle leggende, l'arma di un condottiero che trova il nuovo padrone. Chissà quali altri oggetti ha fatto forgiare Rashid? Ah, se conoscessi un incantesimo per viaggiare nel tempo andrei subito a vedere, sono super curiosa!
Messaggio consigliato