Green Wolf Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) Narod Smetto di canticchiare quando entro nel cerchio. Spazzo la neve ghiacciata come se mi stessi preparando un giaciglio, poi mi tolgo il mantello e mi metto a petto nudo, mostrando il tatuaggio del dragone verde. Il gelo mi intirizzisce, ma nascondo la sgradevole sensazione in un angolo della mente, dimenticandolo. Mi sciolgo il collo, appoggio il bastone sul mio corpo e poi guardo la spadaccina con occhio critico. Immagino che con te dovrò darmi da fare sul serio, meglio non andarci piano. La mia espressione che prima era calma e quasi allegra, adesso diventa di granito. Ruoto il bastone, mi allontano da Mara di qualche metro e assumo una posizione marziale, con il piede e la mano libera in avanti. Poi pianto gli occhi sulla spadaccina. Mara sente all'improvviso una voce parlarle nella testa. Buona battaglia, guerriera. Mostrami cosa sai fare. Spoiler Ho fatto un po' di scena XD Mentre camminiamo attivo il Mind Link, così io e Mara possiamo parlare telepaticamente. Modificato 16 Marzo 2022 da Green Wolf
AlexITA81 Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 Mara entra nel cerchio con un sorriso soddisfatto nel volto. Le persone, la folla, la battaglia, la gloria. Il suo voto che diventa sempre più forte ogni volta che percorre un nuovo passo in questo sentiero. Se lo gode tutto. Con estrema calma sguaina Vento del Deserto lasciando che il bagliore rossastro della magia si rifletta per un istante negli occhi di tutti gli astanti. E come Narod esegue alcune complesse manovre con la scimitarra sferzando l'aria e fermandosi in una posa marziale di scherma eseguita magistralmente. Resta sorpresa di sentire la voce del ragazzino senza aver visto le sue labbra muoversi. Tsk non so come fai ma non pensare di impressionarmi. Infine alza la voce perché tutti sentano, in particolare gli altri Lupi del Caer. Immagini bene ragazzino, è meglio se dai prova di te se vuoi entrare nei Lupi del Caer. Possiamo batterci al primo sangue, dato che non ho alcuna intenzione di ammazzarti. Ci andrò piano con te. I piedi di Mara affondano di più nella neve mentre si stabilizza e si prepara a combattere ... Spoiler wooo figata XD ma che poteri ha Narod? bellissimi non dirmi niente che li voglio vedere XD @Green Wolf direi combattimento al primo sangue: potremmo fare che dato che fanno "sparring" e non cercano di ammazzarsi, il tutto finisce non appena uno viene ferito. Cioè quando uno va a 0 (ma non è come in combattimento vero, sarebbe solo una ferita di striscio magari). Che ne dici? Mara comunque ha detto che ci va piano eh perché lo vuole mettere alla prova (e per ora lo sottovaluta). Se Narod sarà all'altezza delle aspettative allora Mara darà il suo voto per far parte dei Lupi.
Green Wolf Inviato 16 Marzo 2022 Segnala Inviato 16 Marzo 2022 (modificato) Narod La spada di Mara mi lascia un attimo turbato. È chiaramente magica e non la conosco, non posso organizzarmi di conseguenza. Ma in fin dei conti, mi basta evitare i colpi. Al primo sangue, molto bene. Ma ti consiglio di non risparmiarti, io non lo farò. Anzi, onorerò subito te e la tua spada mostrandoti quanto è salda la mia forza di volontà. Nella testa di Mara aggiungo subito dopo: Apro la Porta del Pensiero. Prova a respingermi, guerriera! Aspetto che lei faccia il primo passo. Poi scatto in avanti, consapevole di essere più veloce senza il peso dell'armatura a schiacciarmi. Un vento di pura energia si alza all'improvviso, spazza via la neve per un raggio di tre metri e mi sbatte i pantaloni sulle gambe. Poi un'aura spettrale vibra attorno a me. È come se un secondo me stesso - la mia anima - stesse cercando di uscire dal corpo, ma l'istante dopo torna all'interno e scompare quasi del tutto. Solo una parte resta visibile, trasparente e verdastra, e mi circonda entrambe le braccia e le spalle come una seconda pelle. Il soffio del mio Ki investe Mara come un turbine, un pugno sferrato a distanza di tre metri che cerca di erodere la sua forza vitale. Poi il mio vero corpo materiale arriva a portata. Roteo su me stesso e abbasso il bastone, cercando di scalzarle i piedi da terra e di farla cadere. Spoiler Spendo un Ki e uso "Arms of the astral self" con una bonus. Mara deve fare ts di Des contro CD 13 o si becca 2d4. Con il bastone colpisco solo CA 13. @AlexITA81 lascio a te descrivere come pari il colpo! Modificato 16 Marzo 2022 da Green Wolf
AlexITA81 Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 Mara scatta in avanti ma vede che Narod la anticipa. E' veloce e pratica uno stile di combattimento che non ho mai visto prima. Sorride preparandosi a deviare il bastone quando succede qualcosa di irreale. Una sorta di illusione esce dal corpo del giovane e la investe in pieno con la forza di un ariete. Solleva le braccia protette dall'armatura, ma il metallo non sembra efficace ... Solo all'ultimo però si accorge che Narod è già di fronte a lei. Così piroetta agilmente in direzione opposta al movimento del bastone, intercettando l'arma con il piatto della spada e spostandola verso l'esterno. Il bastone e la spada cozzano tra loro diverse volte mentre la spadaccina si difende dai colpi veloci del giovane. Quella strana cosa che hai fatto è la Porta del Pensiero? La spadaccina riprende rapidamente una posa di combattimento stabile. Il mio scudo è la mia fede, la mia forza è il mio giuramento, la vittoria è nel momento Glorioso. Il tuo giochetto mi ha sorpresa, ma non funzionerà di nuovo. In uno scontro reale per la vita, se questo è il massimo che puoi fare allora i Lupi del Caer non fanno per te. Dimostrami il contrario, ragazzino! Mentre pronuncia le parole il corpo di Mara viene avvolto da un bagliore cremisi di puro potere spirituale a guisa di una protezione, di uno scudo in risposta ai colpi di Narod. Sorride perché Narod l'ha stupita, forse non è un ragazzino o forse è solo stato fortunato. Decisa a scoprirlo col prossimo scambio di colpi, si scaglia in avanti portando una serie di affondi trasversali per indebolire la difesa del giovane avversario ... Spoiler Mara fallisce il ts di destrezza (9) Mara casta Shield of Fate come bonus Action e poi attacca con Vento del Deserto ma totalizza solo (11). Questo scambio è a vantaggio di Narod che l'ha sferzata con la sua forza combattiva XD
Madlefty Inviato 17 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2022 C'è un silenzio surreale, nessuno fiata e moltissimi trattengono il respiro quasi inconsciamente, vedendo lo scambio di colpi a una velocità assurda. La neve mulina attorno ai due guerrieri, il vento sembra quasi creare un piccolo vortice con l'occhio sui due, e le fiamme delle torce ballano creando spettri di ombra. Lontano, un lupo ulula, facendo sobbalzare molti avventori...
Green Wolf Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 Narod Mara è rapida a bloccare il mio bastone e ancora di più a sferrare l'attacco. Mi aspettavo che fosse più lenta a causa dell'armatura. Sgrano gli occhi quando arrivano i fendenti. Per scansarli, devo muovermi in modo non convenzionale, scusciando e piegando la schiena come un acrobata. Indietreggio per un attimo, faccio un mezzo sorriso e dico ad alta voce: Sei davvero potente come dicono i bardi. E molto veloce. So già che imparerò molto da te durante il nostro prossimo viaggio. Nella mente di Mara aggiungo: Quella che hai percepito è la mia energia vitale. Le Porte mi aiutano a incanalare l'energia che consumo. Stringo la mano a pugno e faccio roteare il bastone, poi continuo: Per quanto tu sia rapida, non puoi raggiungere la mia velocità. Ora ti mostrerò la vera forza del Ki, guerriera! Ancora prima di finire di parlare, scatto in avanti e affondo il bastone come una stoccata di spada. Poi decido di esagerare: roteo il bastone e lo lancio in aria. Mentre il legno sta ancora volteggiando, le mie braccia spettrali si staccano di nuovo dai miei arti corporei. Mi porto di fianco e assesto due pugni rapidi sui fianchi della guerriera. Quindi afferro il bastone ricaduto e torno in posizione di difesa. Il mio scopo non è soltanto di colpirla, ma di mostrarle la mia rapidità e di farle sentire che i miei pugni a mani nude sono potenti come un martello. Dopotutto, è proprio per mettermi in mostra che sto duellando. Spoiler Colpisco solo con il bastone (CA 19) e faccio 4 danni. Spendo 1 Ki per il flurry of blows, ma faccio cilecca con entrambi i pugni: CA 11 e 10 ç_ç
AlexITA81 Inviato 17 Marzo 2022 Segnala Inviato 17 Marzo 2022 Ti muovi bene, sei veloce. Mara sorride mentre si prepara a difendersi, ma lo stile che usa Narod è qualcosa di nuovo per lei. Così mentre il bastone sferza l'aria non riesce ad adoperare una guardia adatta e può solo anteporre il braccio protetto dall'armatura al colpo diretto. Questo l'ho quasi sentito, ho il braccio intorpidito. E' meglio se ora ne approfitti. Poi l'avversario si lancia in una strana danza di combattimento lanciando in aria la sua stessa arma! Ma quando vede le braccia spirituali avventarsi su di lei esegue dei passi calcolati per portarsi fuori dai loro colpi che impattano solamente l'armatura. Anche tu sei notevolmente veloce. Ma i mostri lottano solo per uccidere, riusciresti a tenere salda la volontà in una situazione dove tutto sembra perduto? La spadaccina vuole mirare a far crollare la volontà dell'avversario, a farlo desistere, così ruota in direzione opposta portando una serie di fendenti con la spada mirando ad indebolire la forza nelle braccia di Narod. Spoiler con CA 19 la colpisce, dei 4 danni però Mara ne assorbe 3 grazie alla sua abilità nell'uso dell'armatura XD poi sferra un'altra serie di attacchi a Narod, mirando a minarne la forza di volontà! ma fa solo 14 in totale!
Green Wolf Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 Narod È davvero forte. Faccio fatica a entrare nella sua difesa e, quando ci riesco, sembra quasi che non senta i miei colpi. Sono troppo debole rispetto a lei. Come la fermo? Non c'è molto che possa fare, in effetti, se non sperare che abbassi la guardia. Quando l'ho colpita ho visto uno strano riflesso avvolgerla. Come se fosse protetta dagli dèi. La volontà è la mia arma migliore, signora Mara. Tutto il resto è solo illusione. Provo a sorprenderla, bruciando di nuovo la mia energia vitale. Mentre lei tira un affondo, puntello il bastone a terra e lo uso come trampolino. Scavalco la spadaccina e le arrivo alle spalle, colpendola in volo con il bastone. Appena atterro, ruoto su me stesso e il mio alter ego spettrale le sferra un altro pugno. Spoiler Stavolta faccio solo scena: brucio un Ki e raddoppio la distanza di salto, così la scavalco per fare il figo. Con il bastone la manco (CA 16), con i pugni faccio critico e faccio 8 danni.
Madlefty Inviato 18 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2022 [...] - Intermezzo Guarda come stanno combattendo. Sono furiosi, forti, ma si stanno indebolendo a vicenda, e questo è un bene. I Lupi del Caer sono pericolosi, ma posso colpirla, adesso, è il momento giusto. Oh, ti ho cacciato da così tanto tempo, e da così lontano, che quasi mi spiace averti trovata. Ora, però, è giunto il momento che io porti a termine ciò per cui mi han pagato. Tengo stretta l'arma nascosta sotto le pesanti vesti, e analizzo i punti deboli della preda. Un solo colpo. Mi basterà un solo colpo.
AlexITA81 Inviato 18 Marzo 2022 Segnala Inviato 18 Marzo 2022 (modificato) Vimak resta ad osservare con attenzione il duello. Non ha certo dimestichezza con le armi, anzi le odia al punto da non adoperarle ed affidarsi solamente ai suoi doni. Però i due guerrieri sembrano pari ai suoi occhi. Senza spostare lo sguardo da Mara e Narod che continuano a sferrare colpi e pararli a vicenda, si rivolge a Jil. Per me ragazzo forte. Altrimenti sarebbe già sconfitto. [...] Ancora una volta Narod sfugge ai suoi fendenti muovendosi sinuoso come un serpente. Cosa che inizia ad infastidire Mara. Mentre devia alcuni colpi del bastone con la spada si ritrova improvvisamente l'avversario alle spalle e nonostante una suo piroetta per evitarlo si sente colpire il fianco da quegli assurdi arti spirituali. E' come combattere due avversari, solo che il secondo non lo posso trapassare con la spada. Inizia a darmi sui nervi. Il sorriso increspa le labbra di Mara ed i suoi occhi verdi brillando di una nuova luce di sfida. Sei bravo ad evitare la mia spada, sei veloce dato che non indossi l'armatura. Ma sai bene che se ti colpisco seriamente anche solo una volta potrei mettere fine al duello. Ecco perché non riesci a portare nemmeno tu un colpo definitivo. Mi congratulo con te per averlo capito. La spadaccina rigira Vento del Deserto nella mano ed assume una nuova guardia alta con la lama rivolta al cielo. Una posizione di attacco per sferrare fendenti potenti, per non dare tregua all'avversario. E' tempo di insegnarti qualcosa ... La lama della spada si carica di energia crepitante cremisi e la spadaccina sferra una serie di fendenti la cui energia si propaga contro Narod, mirando ad indebolirne i muscoli e farlo cadere a terra privo di fiato! Spoiler bene altri 8 danni che Mara si prende e che non può assorbire XD quei danni da Forza sono potenti contro di lei. Allora lei risponde stavolta con determinazione e colpisce CA 18. Brucia uno slot per Divine Smite (visto che volevate che lo usasse XD) e totalizza: 15 danni ahahah è evidente che il Fato sia con Narod. Modificato 18 Marzo 2022 da AlexITA81
Madlefty Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Il combattimento è furioso, rapido e impetuoso come una tormenta. La neve mulina attorno ai due guerrieri, mentre le persone hanno perso la loro voce, estasiate e sorprese da tutto ciò che si presenta loro davanti. Narod sferra dei colpi all'armatura, la sua aura innaturale che prende forma, mentre Mara richiama un potere sopito per contrattaccare, scagliando Narod all'indietro nella neve! Stanno per ripartire, quando dalla folla un uomo apre il suo mantello, solleva la sua balestra pesante e spara un colpo verso Mara, urlando: Neverember ti manda i suoi saluti, putt@na! Il dardo vola nella neve, impattando contro un punto scoperto dell'armatura della paladina, facendo sgorgare sangue mentre il veleno comincia a entrare nelle vene... La folla sembra esplodere, c'è chi urla di scappare, e Jil e Vimak vedono le uniche due guardie presenti cadere a terra, con dei dardi conficcati nel collo. Sul tetto della locanda, e sul tetto della casa di fronte, ci sono due uomini con due balestre! Spoiler Situazione: la folla sta impazzendo, Vimak e Jil vengono travolti, dovete fare un tiro salvezza di atletica(forza), o di equilibrio (destrezza) per non andare proni (Vimak, hai vantaggio!) Mara, subisci 7 danni col dardo, ma devi fare un tiro salvezza di costituzione con CD 14 per non subire 16 danni (se riuscito, subisci la metà) Fate pure un post coi vari tiri e reazioni, poi facciamo iniziativa!
AlexITA81 Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 (modificato) Vimak non fa in tempo a reagire che subito la folla scappa in un fuggi-fuggi generale travolgendo tutto e tutti. Si volta cercando Jil con lo sguardo ma riesce a solo ad opporsi alla marea di gente rimanendo in piedi. Mara riprende la posizione di combattimento per combattere ancora Narod. Il sorriso sbruffone ancora in volto. Ed è allora che sentire il nome di Neverember urlato tra la folla la paralizza sul posto. Il suo cuore perde un battito. Si volta vedendo una figura incappucciata tra la folla che le punta una balestra. Schivala! Che fai muoviti! Ma il suo corpo non risponde prontamente come dovrebbe. Il dardo sfreccia nell'aria e si conficca nel fianco della spadaccina. Il dolore la fa tornare alla realtà ed in un gesto disperato strappa via il dardo con una smorfia di dolore mentre il sangue zampilla fuori imbrattando l'armatura e la candida neve. Buffone, ti sei appena condannato da solo! Ora ti ... Ma d'improvviso la ferita si incendia di dolore. La vista inizia ad offuscarsi, il corpo che lotta contro che il veleno mentre si fa strada tra i tessuti. Il cuore che non riesce a resistere. Veleno. Che sciocca sono stata ... La spadaccina cade in ginocchio guardando la sua mano sporca di sangue mentre Vento del Deserto scivola via dalla sua mano armata. La testa di Mara si china sul petto con i capelli biondi a ricoprirla e così resta inerme e morente. Spoiler aaaaaaaaaaah che scena! dunque Vimak fa 10 in totale nel tiro di Atletica a resiste. Mara invece fa 11 nel ts di costituzione e tra danni e veleno va a 0 hp! La spadaccina cade! wooooo che pathos! Modificato 21 Marzo 2022 da AlexITA81
Green Wolf Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Narod L'affondo di Mara è potente, preciso e devastante. Non mi aspettavo niente di meno da una Lupa del Caer, ma nonostante tutto mi coglie di sorpresa: come temevo, la spada era pericolosa. Mi riparo e cerco di scansare l'ondata di energia, ma è tutto inutile. La spada mi provoca dei taglietti sulla pelle quando la devio con i polsi e mi travolge con la sua potenza. Mentre mi riprendo, ansimante, e sto per complimentarmi con la spadaccina, succede qualcosa di inaspettato. Sento un dardo sibilare nel vuoto e l'istinto mi porta a rizzarmi per afferrarlo al volo, ma non è diretto a me. Guardo con sorpresa Mara, quasi per rassicurarla che io non c'entro niente con l'attacco. La spadaccina si strappa la freccia e si gira iraconda, poi la vedo crollare a terra e la mia sorpresa si trasforma in agitazione. Mi guardo attorno, giro la testa ovunque, e noto gli arcieri. La folla va in panico. Noto Jilowyn venire travolta dal fiume di persone e separarsi da Vimak. Intanto corro dalla spadaccina e scivolo al suo fianco, mettendomi tra lei e l'arciere e sollevando ogni tanto la testa per assicurarmi che non arrivi un altro dardo. Signora Mara! Alzati in piedi, non puoi cadere per colpa di una sola freccia! Signora Mara! Il suo respiro è troppo rapido. La sua ferita è gonfia e verdognola. Veleno. Spoiler Aaah addio Mara, è stato bello! Con Jil sbaglio il tiro e viene calpestata XD
Madlefty Inviato 21 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2022 La folla comincia a correre e disperdersi, mentre qualcuno urla di chiamare le guardie, e molte persone entrano nella locanda. Scython stesso salta dentro e corre impazzito, spaventato, mentre il sangue di Mara è ancora caldo nella neve prima candida. Tocca agli altri suoi compagni ora! Jil e Vimak sono a circa tre metri da Mara, anche se Jil è a terra e si sente quasi calciare da un pesante stivale. Spoiler Nuovo combattimento! Tocca a Jil, che è a tre metri da Mara ma è a terra (metà movimento lo userà per alzarsi). L'altro assassino invece è dall'altro lato, palesemente messo lontano dagli altri Lupi del Caer. I due assassini sono sopra i due tetti, uno della locanda (alto 6 metri, raggiungibile da delle scale dall'interno), uno della casa di frornte (alto 3 metri da terra) A voi! 18 - Jil 12 - Mara 11 - assassino capo 9 - assassino a assassino b 7 - Vimak 4 - Narod
Green Wolf Inviato 21 Marzo 2022 Segnala Inviato 21 Marzo 2022 Jilowyn Attenti... Ahi! Mi fate male, spostatevi! La folla è impazziata, devo farmi strada a manate e spintoni per remarle contro, gattonando fino al centro del campo da combattimento. Mara, tieni duro, arrivo! Non perderò un altro compagno. Ilmater, fa che sia ancora viva! Vimak, sono in tre! Ce ne sono altri due sul tetto, fa attenzione. Arrivo al corpo di Mara, che è ancora in ginocchiata e mi alzo. Non vedo la ferita, ma non importa: la mia magia la rigenererà ovunque si trovi. Se è ancora viva. Il pensiero mi stringe lo stomaco. Cantileno il mio incantesimo e uso quanta più energia possibile per guarirla. Con sollievo, vedo il sangue smettere di sgorgare. Vattene, ragazzino, ci sono tre arcieri. Ci pensiamo noi a fermarli. Ma Narod mi lancia a malapena un'occhiata veloce. La sua espressione è diventata così seria che per un attimo ho l'impressione che sia invecchiato di dieci anni. Poi si gira verso l'assassino che era tra la folla, si sgranchisce il collo e apre e chiude le dita a pugno, senza dire una parola. Spoiler Spendo uno slot di secondo per lanciare una cura più tosta: @AlexITA81 curo Mara di 17 pf
AlexITA81 Inviato 22 Marzo 2022 Segnala Inviato 22 Marzo 2022 Tutto è ovattato e Mara sente solo il proprio cuore rallentare lentamente. Sto morendo. Senza aver realizzato il mio sogno. Che tu sia maledetto Neverember ... Poi il miracolo. Nell'infinita oscurità la spadaccina sente una fonte di energia calda e rassicurante che inizia a lenire l'intorpidimento. Che ridà speranza. Sente la mano di Jil, che ha imparato ad apprezzare come amica più di quanto dia a vedere. Lentamente apre gli occhi. Da sotto i biondi capelli si intravede il sorriso della spadaccina. Sono in debito con te, Jil. Ora lenisci anche il corpo di Narod perché è un Lupo come noi. Mara allunga la mano afferrando Vento del Deserto mentre solleva la testa ed un ginocchio cercando di capire la situazione attorno. La forza del suo Giuramento inizia a bruciare dentro il proprio corpo mentre le ferite si saldano alla perfezione e la fatica del duello sparisce dal suo corpo in una flebile vampata di luce. E quando la spadaccina si rimette in piedi, lampi di pura energia cremisi si manifestano dal proprio corpo! Quale momento potrebbe essere più Glorioso se non arrivare alle porte della morte e risorgere per portare sventura ai propri nemici? La certezza che questa vicenda le porterà solo vantaggi le da la forza di una leonessa. Quando incontrerò Neverember di persona gli serberò un saluto davvero speciale. Ma per ora sfogherò la mia rabbia su vuoi leccapiedi. Lupi del Caer! Facciamo vedere cosa succede quando veniamo presi di mira! E come se la gravità stessa fosse solo un ostacolo facilmente violabile, Mara si rannicchia e scatta in aria eseguendo un balzo impossibile e sollevando Vento del Deserto per scaricarne la potenza contro l'assassino! Spoiler WOOOOOOOOOOOO quanta epicità di scena! tutto bellissimo XD anche i tiri falliti di Mara e Jil hanno creato un pathos incredibile nella scena! @Green Wolf mi aspetto grandi cose da Narod ora. Come azione uso Lay on Hands curandomi altri 15 hp. Come bonus action attivo Peerless Athlete (dura 10min) per avere il salto a 3+ metri (così posso arrivare sui tetti XD) e vantaggio ai tiri di atletica e vabbè sollevare/spingere il doppio che non penso serva in combat. Poi come movimento balzo contro l'assassino che ha tirato a Mara per arrivare in mischia (è solo scena ma mi piace XD)
Madlefty Inviato 22 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 22 Marzo 2022 L'assassino è decisamente sorpreso di vedere Mara rialzarsi, lo notate dal suo cipiglio, ma la sua professionalità è tale da farlo riprendere immediatamente. Leccapiedi? Davvero? Siamo mercenari, bastarda. E non costiamo poco. Sorride, con la faccia di chi ha qualcosa in mente. Potevamo finire tutto con te, sarebbe stato immediato. Le morti sono su di te ora! Si apre il mantello e rivela una collana, dalle sfere rosse accese che sembrano brillare di luce propria. Stacca una delle 5 perle e la scaglia oltre Mara. La sfera vola nell'aria, leggera, attraversa i fiocchi di neve e il vento, arriva verso il centro e vicino alla locanda. Un'esplosione terribile deflagra dove la sfera ha colpito il suolo, un'esplosione che travolte Jil, Vimak e Narod, e tutte le persone che stavano ancora cercando di scappare. Le urla sovrastano ogni cosa e riverberano nella testa di Mara, così come le fiamme fanno esplodere i legni della locanda. Un uomo viene travolto da una trave, un altro viene scagliato lontano, una donna invece viene scagliata contro la porta e giace a terra. Sta a te ora. Noi ci ritiriamo, ma puoi rimanere e cercare di ucciderci, o puoi cercare di salvare il salvabile, vedere chi muore e chi invece potresti tenere in vita. Aiutare i feriti, fare in modo che quella locanda di merda non crolli a pezzi. Cosa farai, paladina bastarda di Neverwinter? Le fiamme, le esplosioni, le urla... e i suoi compagni... Spoiler Gli altri assassini rimangono sui tetti, e lui utilizza una sfera dalla sua collana per generare una fireball che fa 23 danni! Quindi tiro salvezza di destrezza con CD 15 per Vimak, Narod e Jil! Mara è fuori dall'esplosione, e lui la mette di fronte a un dilemma ora: combattere e vendicarsi per l'omicidio di tutte quelle persone, o cercare di salvarne il più possibile. Tocca comunque prima a Vimak e a Narod! 18 - Jil 12 - Mara 11 - assassino capo 9 - assassino a assassino b 7 - Vimak 4 - Narod
AlexITA81 Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 Vimak assiste alla scena con il dolore nel cuore. Sente l'esplosione e si para con le braccia facendo appello alla forza della montagna insita nel suo sangue. Ma attorno a lui urla di sofferenza e paura. Perché Male ovunque vado? Auril dammi forza di proteggere, non di uccidere. Oggi nessun altro morto. Mentre le fiamme gli lambiscono appena il possente corpo, il goliath non perde tempo e fa immediatamente la sua scelta. Corre verso l'uomo travolto dalla trave e subito fa appello alla sua immensa forza per liberarlo. Tranquillo, aiuto io ad uscire, resisti! Spoiler beh di certo Vimak se deve scegliere tra uccidere e salvare sceglie sempre la seconda XD per lui scelta ovvia, ma non sarà altrettanto semplice per Mara invece! vediamo! @Green Wolf con Vimak non posso rimettere in piedi Jil scusaaaaaaaaaaaa, lo può fare Mara dopo se decide di salvare invece di uccidere.
Green Wolf Inviato 23 Marzo 2022 Segnala Inviato 23 Marzo 2022 (modificato) Narod Ho sprecato un bel po' di energia nel duellare con Mara, ma me ne rimane un po' per dare una lezione a un criminale. Indurisco lo sguardo e sono pronto a scagliarmi contro colui che ha colpito la spadaccina per sferrargli una serie di pugni allo stomaco e lasciarlo a terra, in attesa delle guardie. Mi accorgo troppo tardi della sfera, quando l'esplosione mi investe alle spalle e mi brucia la pelle. L'onda d'urto mi sposta di un metro, mentre sento il dolore delle bruciature propagarsi lungo le braccia e il petto. Una delle gambe mi cede per le ferite - non so come sia messa, ma ho i pantaloni insudiciati di sangue e sembra proprio il mio. Il dolore è un'illusione, soffocalo, dimenticalo. Mi guardo attorno, dimenticando subito l'assassino: la piazza è diventata un disastro. La gente geme e fugge da tutte le parti. Vimak si precipita subito a sollevare una trave che io non riuscirei mai ad alzare senza aiuto. Mentre Mara si rialza, Jilowyn resta a terra, tramortita. Signorina Jil! grido. Raggiungo la donna zoppicando e controllo il respiro, come mi hanno insegnato alla Scuola. Non lo sento, il cuore non batte. Appoggio i palmi sul suo torace e inizio il massaggio cardiaco. Andiamo, signorina Jil! Alzati! Dopo quello che hai fatto in passato, questa esplosione non è niente al confronto. Spoiler Narod ha sentito troppe leggende sui Lupi del Caer, crede che siano invincibili XD Uso la mia skill di Medicine e provo a stabilizzare Jil: faccio 19! Modificato 23 Marzo 2022 da Green Wolf
Madlefty Inviato 23 Marzo 2022 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2022 Il sangue della barda cola sulla neve, così candida... sembra quasi ingiusta, che venga sporcata in quel modo. Narod lo pensa in modo solo vago, mentre cerca di rianimare la ragazza che non respira. Poi, ad un certo punto, un colpo di tosse fa sputare sangue a Jil, e il suo respiro comincia a farsi lento e misurato. E' salva, almeno per ora. Sempre che non arrivi un'altra sfera di fuoco... Mara fissa negli occhi l'assassino e ci vede riflesse le fiamme dietro di lei, i morti, i caduti e i feriti. Vede Vimak gonfiare i muscoli per salvare una persona, Narod andare ad aiutare Jil, ma tanti sono ancora i feriti e i morenti. Orgoglio, o salvezza? Vendetta o Generosità? Dimmi, puttana di Neverwinter, chi sei tu davvero? E' il momento di scegliere. Spoiler Grande Narod che stabilizza Jil! Nuovo turno, Jil è svenuta ma non richiede tiro di morte, tocca all'incazzata Mara! La situazione è terribile alle sue spalle 18 - Jil 12 - Mara 11 - assassino capo 9 - assassino a assassino b 7 - Vimak 4 - Narod
Messaggio consigliato